bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Complimenti anche da parte mia...
Bravissimi, grandi ,immensi bravi bravi bravi.

magi te set prope ù rompi cog.....te ....:arrabbiat:
perche non apprezzi in modo degno il nostro ( si fa per ridere o per dire) amico jag , che magari nel mentre si è pure.......:omertà:

comunque leggerti e sempre uno spasso il tuo amico ( si fa per dire o per ridere) m@rtello....:smile::pirletto::smile::pirletto:
 

JAG

Biker grossissimus
magi te set prope ù rompi cog.....te ....:arrabbiat:
perche non apprezzi in modo degno il nostro ( si fa per ridere o per dire) amico jag , ............................:omertà:

comunque leggerti e sempre uno spasso il tuo amico ( si fa per dire o per ridere) m@rtello....:smile::pirletto::smile::pirletto:

... no dai cosa dici, il Magi non rompe mai i cogli..i !!!!!
è solo fatto cosi, ma è il suo "bello" (insomma, bello ....).
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
ciao ragazzacci...io domani non so se ce l'ho lungo o corto...però voglio andare a vedere Bobbio. Alle 8.30 sono sotto la funivia! Se qualcuno si aggrega ben felice...a presto (...che magari ricomincio a pedalare un po':specc:)
 

JAG

Biker grossissimus
Difficile per me rientrare alla "normalità" dopo le ultime vacanze trascorse con esperienze ciclistiche abbastanza "intense:

DH, BdC, Free Ride, XC e per ultimo AllMountan (la specialità che più mi si addice) ........

Oggi comunque ho approfittato delle poche ore libere della mattina per "ritornare sui miei passi" (montani) a riflettere un po' su come e dove programmare i miei prossimi giri ........
La meteo incerta non ha impedito cosi di fare una salita con bici in spalla da Muschel all'anticima del Timogno, con relativa discesa sul costone della Spigla (chiamato "vertical limit") fino a Colle Palazzo e poi giù per Nasolino.
Ennesimo giretto per me della serie "indoor" (cioè talmente corto da paragonarlo ad un giro .... in palestra), ma almeno ho fatto rigare le gambette.
Ovviamente solo, solo come sempre, solo come un pirla ...... (e chi mi vuole!!).

Qualche foto .... visto che le ho fatte .....
 

Allegati

  • CIMG9884.jpg
    CIMG9884.jpg
    63,6 KB · Visite: 20
  • CIMG9886.jpg
    CIMG9886.jpg
    59,2 KB · Visite: 18
  • CIMG9887.jpg
    CIMG9887.jpg
    51,4 KB · Visite: 18

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ovviamente solo, solo come sempre, solo come un pirla ...... (e chi mi vuole!!).

Qualche foto .... visto che le ho fatte .....

Eh, coscrèt.... alla nostra età, anche se si è soli, si và... oggi i miei soci tutti a provare la Marathon... e a me , che delle gare non me ne frega proprio, e volevo fare qlc foto, sono andato a spigere dalle parti del Pertùs... tanto x passare i 1000 o-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
..... perchè cosi siamo sicuri che non c'è neve e non nevica ...... si, un caxxo !!!!
x oggi la meteo in Engadina non prometteva bene, ma in 3, Fiore, Dariuz ed il sottoscritto, siamo partiti comunque decisi ad affrontare, in "soft mode", la salita da celerina alla fourcla surlej con discesa nella valle roseg e cosi abbiamo fatto.
Siamo partiti alle 9.00 da celerina con un cielo nuvoloso se pur con qualche sprazzo di sole. Dopo poco però ha iniziato a piovigginare ed in prossimità del rifugio, a 2.800 mt ca, a nevicare copiosamente.
La neve caduta nella notte precedente, era però già presente dai 2.200 mt. ed in cima c'erano ca. 10/15 cm. ben attaccata quasi ovunque.
Dopo un bel piatto di pasta e le immancabili birre, siamo ripartiti sotto una tormenta di neve che ci ha fatto compagnia fino al quota 2.400 mt. , poi leggera pioggia.
La discesa dal rifugio Fuorcla fino al pianoro della valle roseg è molto bella, è un sentiero non difficile, ma da affrontare con attenzione data la presenza di molti sassi e roccie.
Purtroppo le nuvole posizionate al livello della nevicata (2.400 mt.) non ci hanno permesso di ammirare lo spettacolo del ghiacciaio del bernina, pazienza è stato comunque bello e sicuramente affascinante, considerando le condizioni meteo, che in ogni caso non hanno ...... condizionato la gita, anzi l'hanno resa ancora più interessante ed affascinante.
Nonostante neve e pioggia anche la tenuta delle gomme è stata icredibilmente perfetta, forse grazie al tipo di roccia in questa zona, molto ruvida e permeabile.
I numeri: ca. 40 km., 1.300 mt. di dislivello in salita, quota massima a ca. 2.800 mt. quota minima a ca. 1.650 mt., 4 ore in movimento ma il tutto con grande tranquillità ......
Grazie a Fiore ed a Dario per la compagnia.
Seguiranno un po' di foto .......

'stardi....
da rifare col sole e con anche l'anello del suvretta, spero davvero di essere ankio della partita quel giorno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo