bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
se mai qualcuno si ricordasse di qs. storiaccia e volesse conoscerne l'epilogo, a un mese dalla scomparsa il corpo senza vita del biker di Lavagna è stato ritrovato in un dirupo da un cercatore di funghi
r.i.p.

qui altri dettagli:
[URL="http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2010/08/24/AMg5J9yD-stroncato_lavagna_cicloamatore.shtml?hl"][URL="http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2010/08/24/AMg5J9yD-stroncato_lavagna_cicloamatore.shtml?hl"][url]http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2010/08/24/AMg5J9yD-stroncato_lavagna_cicloamatore.shtml?hl[/URL][/URL][/URL]

purtroppo avevo scritto che quando uno scompare cosi' non è mai un buon segno......R.I.P mi spiace
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
oggi bel giretto ai piani dei resinelli in compagnia del Connis.
da lecco salita sulla sterrata di Montalbano poi su per la bellissima salita dei resinelli e su ancora per arrivare al Coltignone con vista spettacolare.
Discesa su Mandello per il sentiero 12. Grazie ad Aleda per la traccia
Abbastanza scorrevole con alcuni tratti tecnici.
i numeri dicono 44 km e 1300 mt di dislivello.
bella giornata.

ciao

ps
inchia, che gnocche che c'erano in giro oggi..
 

Allegati

  • Resin.jpg
    Resin.jpg
    65,4 KB · Visite: 30
  • conn.jpg
    conn.jpg
    59 KB · Visite: 26
  • coltignone.jpg
    coltignone.jpg
    64,2 KB · Visite: 26
  • 12.jpg
    12.jpg
    65,9 KB · Visite: 31

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
ebbene si, grande giornata di GRANDE gnocca...
oggi proliferavano da ogni parte..al bar,all'uscita dal parkeggio,un pò quà e la in giro e per finire una NOTEVOLISSIMA ad abbadia lariana (spettacolo vedere il Dariuz che si disperava dalla bellezza della tipa e nel frattempo un conducente di un autobus che mentre ci sorpassava e approvava...)

tornando al giro...giornata splendida di sole e fresco , gran bella salita ai resinelli (che mi rifarò con bdc) e discesa divertente quanto basta...
un grazie al Dariuz per la cumpa e anche Aleda per la traccia :celopiùg:

p.s. domani anniversario di matrimonio (primo)..i coniugi Connis vanne per il we nella splendida Venezia...
 

Allegati

  • P1060105.jpg
    P1060105.jpg
    58,9 KB · Visite: 22
  • P1060107.jpg
    P1060107.jpg
    59 KB · Visite: 21
  • P1060115.jpg
    P1060115.jpg
    58,9 KB · Visite: 28
  • P1060118.jpg
    P1060118.jpg
    60 KB · Visite: 25

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi bel giretto ai piani dei resinelli in compagnia del Connis.
da lecco salita sulla sterrata di Montalbano poi su per la bellissima salita dei resinelli e su ancora per arrivare al Coltignone con vista spettacolare.
Discesa su Mandello per il sentiero 12. Grazie ad Aleda per la traccia
Abbastanza scorrevole con alcuni tratti tecnici.
i numeri dicono 44 km e 1300 mt di dislivello.
bella giornata.

ciao

ps
inchia, che gnocche che c'erano in giro oggi..

ebbene si, grande giornata di GRANDE gnocca...
oggi proliferavano da ogni parte..al bar,all'uscita dal parkeggio,un pò quà e la in giro e per finire una NOTEVOLISSIMA ad abbadia lariana (spettacolo vedere il Dariuz che si disperava dalla bellezza della tipa e nel frattempo un conducente di un autobus che mentre ci sorpassava e approvava...)

tornando al giro...giornata splendida di sole e fresco , gran bella salita ai resinelli (che mi rifarò con bdc) e discesa divertente quanto basta...
un grazie al Dariuz per la cumpa e anche Aleda per la traccia :celopiùg:

p.s. domani anniversario di matrimonio (primo)..i coniugi Connis vanne per il we nella splendida Venezia...
troppo buoni... non è tutta roba mia... grazie però..
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
troppo buoni... non è tutta roba mia... grazie però..

un appunto... bisogna trovare un sentiero degno di tale nome anche per la prima parte...ci siamo giocati i primi 300mt disl. alla ca..o,poi imboccato il num 12 è andata da Dio!
speriamo che esista qcosa...


p.s. noi,invece abbiamo trovato una traccia carina nell'ultima parte (evitando l'ultimo tratto cementato)....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
un appunto... bisogna trovare un sentiero degno di tale nome anche per la prima parte...ci siamo giocati i primi 300mt disl. alla ca..o,poi imboccato il num 12 è andata da Dio!
speriamo che esista qcosa...


p.s. noi,invece abbiamo trovato una traccia carina nell'ultima parte (evitando l'ultimo tratto cementato)....
se ne era già parlato ai "tempi" quando l'avevo fatta su un 3d dedicato, sembra che però non ci sia granche.. noi poi l'avevamo fatta con un local..
volendo c'è anche la discesa dell'AV, l'altra traccia che avevate, ma a mio parere è molto più bella quella che avete fatto..
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
se ne era già parlato ai "tempi" quando l'avevo fatta su un 3d dedicato, sembra che però non ci sia granche.. noi poi l'avevamo fatta con un local..
volendo c'è anche la discesa dell'AV, l'altra traccia che avevate, ma a mio parere è molto più bella quella che avete fatto..


avevo paura che fosse troppo incacchiata e nn volevo rischiare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo