bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mighe80

Biker superis
Auguroni Roby!!

Domani che si fa? siete tutti in ferie?

In mancanza di alternative io domani alle 8.30 sono alle piscine di Alzano per andare in Salmezza ed eventualmente fare anche il traverso Lonno MdN e poi canto basso.
Se qualcuno vuol farmi compagnia è molto ben accetto (volendo si può anche cambiare giro)... anche perchè ad andare in Selvino da solo non mi passa più!

ciao
 

JAG

Biker grossissimus
Auguri "Roby one che noby" .......

Domani sarò a riposo per il "dolore pazzesco" (da pronunciare alla Fantozzi ..) alla schiena causato da ribaltone da cogli@ne di sabato scorso.
Lunedi partirò per la crociera ma poi il 10/08 sarò a Morzine fino al 17/08 ...... e spero che per quella data mi sia rimesso in sesto ....

Auguri di buone ferie a tutti voi, o manica di OdA (Osei de Agost')
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Auguroni Roby!!

Domani che si fa? siete tutti in ferie?

In mancanza di alternative io domani alle 8.30 sono alle piscine di Alzano per andare in Salmezza ed eventualmente fare anche il traverso Lonno MdN e poi canto basso.
Se qualcuno vuol farmi compagnia è molto ben accetto (volendo si può anche cambiare giro)... anche perchè ad andare in Selvino da solo non mi passa più!

ciao
domani mi trovo alle 8 con amici a bergamo, ci porti a fare il 528 (tu che conosci la strada...)
 

Beco84

Biker serius
Prendo l'occasione di farvi gli auguri di buone vacanze e finalmente a settembre tornerò a raidare un po'
Dal 7 al 14 sono a livigno x cui chiunque voglia fare un giro sul mottolino mi faccia sarere che ci si organizza.

Ciao Buone Vacanze a tutti
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Auguroni Roby!!

Domani che si fa? siete tutti in ferie?

In mancanza di alternative io domani alle 8.30 sono alle piscine di Alzano per andare in Salmezza ed eventualmente fare anche il traverso Lonno MdN e poi canto basso.
Se qualcuno vuol farmi compagnia è molto ben accetto (volendo si può anche cambiare giro)... anche perchè ad andare in Selvino da solo non mi passa più!

ciao

ciao mighe se domani mi ripiglio vengho io con te , ma molto tranqui una settimana di mare ma spompato
magari possiamo fare il bombatrail da ganda ci sentiamo domani via sms ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo