bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domenica: Presente ore 7.45 stazione di Vertova.
Giro: Val del riso, cavlera, variante Graziano, bliben, e 529.
Alle 7.30 io sono alle torrette e poi vado a Vertova in macchina, Ho un posto per un pirla e una bici "costo una birretta":smile:.
Chi c'è c'è chi non c'è non c'è.
Buona domenica a tutti.

11,30 presente nella piazzetta di Vertova....se ci sarete bene, se nn ci sarete (facile) v'aspetterò, se arriverete prima (meno facile) mi chiamerete e se invece non ci beccheremo la birra me la berrò da solo (questo mi è facilissimo da fare) ! :medita:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
11,30 presente nella piazzetta di Vertova....se ci sarete bene, se nn ci sarete (facile) v'aspetterò, se arriverete prima (meno facile) mi chiamerete e se invece non ci beccheremo la birra me la berrò da solo (questo mi è facilissimo da fare) ! :medita:


ahahahah :smile::smile::smile: cos'è questo orario??? :smile::smile::smile:

lazarù :hahaha:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Domenica: Presente ore 7.45 stazione di Vertova.
Giro: Val del riso, cavlera, variante Graziano, bliben, e 529.
Alle 7.30 io sono alle torrette e poi vado a Vertova in macchina, Ho un posto per un pirla e una bici "costo una birretta":smile:.
Chi c'è c'è chi non c'è non c'è.
Buona domenica a tutti.


azz...arrivo al 529 cosi' cotto che poi me lo faccio a piedi come l'ultima volta che abbiamo fatto questo giro...ed in piu' con i postumi del ribaltone di domenica scorsa.....pensavo a qualcosa di un po' piu' soft,non per altro..la salita dalla valle del riso è impegnativa e cavlera e 529(hard o easy che sia) se non sei in forze rischi di farti male..e settimana prox parto per le ferie...raga,se non ci sono alle 7,30 alle torrette non aspettatemi...
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
529 fatto oggi con Tomasso: meteo spettacolare e compagnia ancora meglio..... per non parlare della birra finale!
Quoto! Tutto perfetto!
Non pensavo andasse così bene, dopo internet saltato per il temporale, la mattina pure il cellulare è svenuto!:rosik:
IL 529 è proprio bello, c'è un po' di tutto! e poi ha tanti tanti tornanti!!:duello:
Ciao e alla prossima!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
529 fatto oggi con Tomasso: meteo spettacolare e compagnia ancora meglio..... per non parlare della birra finale!

a che ora siete arrivati a Vertova? xchè io e Mario siamo andati in Poieto, siamo sciesi in V.Vertova, alle 12 in piazzetta abbiamo sbirciato nei 2 bar x vedere se c'era qualche bykers.
ci siamo poi fatti: media e tagliere al "Centauri"
ci becchiamo un'altra volta!
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
a che ora siete arrivati a Vertova? xchè io e Mario siamo andati in Poieto, siamo sciesi in V.Vertova, alle 12 in piazzetta abbiamo sbirciato nei 2 bar x vedere se c'era qualche bykers.
ci siamo poi fatti: media e tagliere al "Centauri"
ci becchiamo un'altra volta!
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so l'ora precisa, ma penso più tardi delle 12.
Sono io quello che ti ha strombazzato con la macchina quando stavi tornando!!!
Magari mi hai anche mandato a quel paese!:smile:
Ciao
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
In compagnia del Graziano, Marco10, hello kitty, Giulianosimpatico e mighe, al cospetto dell'alben e sotto un cielo spettacolare, ci siamo sparati in salita la tanto temuta da @Hk valle del riso .Alle 11.40 ansera a erfa denante ad ona bela birretta, qui in compagnia del nostro caro moderatore in versione africa corp.
N.B. alla partenza e all'arrivo ci siamo trovati con @mato e ha promesso di rientrare nei ranghi al più presto. Vediamo di accellerare gli studi sugli airbag per MTB:smile:.
Buona domenica e alla prossima.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
dopo una domenica di libertà (per noi) malve è rientrato nei ranghi e oggi siamo tornati a spingere in salita.
cmq bel giro, HK si è lamentato ma è arrivato in cima anche lui, Mighe80 idem, bella discesa che non conoscevo, birra e contorno...sa olet de piò?!
 

mighe80

Biker superis
dopo una domenica di libertà (per noi) malve è rientrato nei ranghi e oggi siamo tornati a spingere in salita.
cmq bel giro, HK si è lamentato ma è arrivato in cima anche lui, Mighe80 idem, bella discesa che non conoscevo, birra e contorno...sa olet de piò?!

Discesa che non conoscevi ma che io e il malve sapevamo benissimo...bella anche la salita dei tafani!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
dopo una domenica di libertà (per noi) malve è rientrato nei ranghi e oggi siamo tornati a spingere in salita.
cmq bel giro, HK si è lamentato ma è arrivato in cima anche lui, Mighe80 idem, bella discesa che non conoscevo, birra e contorno...sa olet de piò?!


dai che non mi sono lamentato per niente...a parte quando mi stavano attaccando in massa le formazioni di tafani.....bellissimo il 528 in discesa...birrata finale con Fiore e poi a casa di corsa a vedere le Ferrari trionfare.....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo