scherzi ne?!?!?
presenti:
giulianoquellosimpatico e non scrive sul forum (e mi sa che non viene più con noi)
furbacchio e non scrive manco lui (lui ci verrà ancora ma magari prima si informa)
xxxdaniele è nuovo e non si orsa a fare commenti
h@lf se la tiene per se
io glisso (dico solo che, vista l'assenza del malve, sono arrivato alle torrette convinto di prendere la funivia per selvino...invece)
mighe80 potrebbe ma...
E invece mi orso.
Domenica tranquilla, iniziata con un piccolo inconveniente tecnico/meccanico/funzionale/essenziale alla moto del Giuliano, trovata la piccola soluzione ad un grande problema il giro è partito in scioltezza senza troppi pensieri, il passaggio per la Bergamo semi deserta ha aperto la spedizione, passaggio al ex convento di Astino, sfiorata citta' alta, pistino DH di Petosino, ciclabilefino a Ponteranica e poi Maresana il tutto sempre in scioltezza (a parte lo strappo della maresana) arrivati alla zona pic nic la truppa si divide: ancora salita o sosta ristoratrice.........
Il Mighe prende l'iniziativa e propone gli albanesi...... e io aderisco senza sapere cosa il destino ci avrebbe riservato
( e per fortuna che la bici a fine giro non avrebbe avuto bisogno di un lavaggio)
Quindi ci si riorganizza per il successivo ricongiungimento ristortore/rifocillante dalla Barbara............
E qui inizia il vero evento
Chi ha da aggiungere si faccia avanti