bèrghèm point....2010 edition !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikrider

Biker serius
Se mai vi capiterà di vedere una coppia, donna e uomo, pedalare su un sentiero ripido, a strapiombo su una parete di roccia di 400 mt., con il fondo di giaia smossa ed una infinita serie di stretti tornanti con un tandem ....... allora forse realizzarete che i limiti sono sempre ben oltre quello che pensate e che c'è sempre qualcuno più matto di voi .....

Qui I due con il tandem da XC, svizzeri con i controcaxxi, salivano al passo di pedenolo ........
uahahah mitici!!! :smile::smile::smile:
 

Nikrider

Biker serius

shottolo

Biker serius
5/9/08
100
0
0
bergamo
Visita sito
tra l'altro immaginavo che tra impianti e discesa veramente bella ci fosse in giro un botto di bikers e invece nemmeno uno... boh
ma la discesa tua è la stessa nostra?
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
sabato fatto questo giro (Torcola):
[URL="http://www.percorsimtbvalbrembana.it/torcola_vaga_-_torcola_soliva.html"][URL="http://www.percorsimtbvalbrembana.it/torcola_vaga_-_torcola_soliva.html"][URL="http://www.percorsimtbvalbrembana.it/torcola_vaga_-_torcola_soliva.html"][url]http://www.percorsimtbvalbrembana.it/torcola_vaga_-_torcola_soliva.html[/URL][/URL][/URL][/URL]
la salita poco divertente(tra l'altro da buona pippa ho spinto un sacco ahah) ma la discesa veramente entusiasmante!
Veramente un giro consigliato a tutti

ah tra l'altro voglio una full, la front comincia a starmi stretta :P

appena riesco bloggo e linko
ciaps

:spetteguless: un bel pezzo potevi farla con la seggiovia dato che sabato hanno riaperto gli impianti.
sicuramente la full in una discesa come quella aiuta e ti diverti di più

:hahaha:magari questo giro l'hai fatto con diego

:prost:
 

Nikrider

Biker serius
tra l'altro immaginavo che tra impianti e discesa veramente bella ci fosse in giro un botto di bikers e invece nemmeno uno... boh
ma la discesa tua è la stessa nostra?

no, io sono sceso verso Branzi/Valleve, praticamente sono arrivato in cima alla stazione della 2 seggiovia e mi sono diretto verso il forcolino di torcola, dalla parte opposta rispetto alla vostra discesa! cmq quella mi manca!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Il torrette point cosa hanno fatto Sabato e Domenica. Nessuno racconta niente?!!?
scherzi ne?!?!?
presenti:
giulianoquellosimpatico e non scrive sul forum (e mi sa che non viene più con noi)
furbacchio e non scrive manco lui (lui ci verrà ancora ma magari prima si informa)
xxxdaniele è nuovo e non si orsa a fare commenti
h@lf se la tiene per se
io glisso (dico solo che, vista l'assenza del malve, sono arrivato alle torrette convinto di prendere la funivia per selvino...invece)
mighe80 potrebbe ma...

ps: è stato assodato che mighe80 capes negot, però ha fatto una delle più belle freddure del secolo (quella che si chiudeva con "si, ma non lo stesso giorno")...ho riso per tutta la discesa
 

4563daniele

Biker serius
scherzi ne?!?!?
presenti:
giulianoquellosimpatico e non scrive sul forum (e mi sa che non viene più con noi)
furbacchio e non scrive manco lui (lui ci verrà ancora ma magari prima si informa)
xxxdaniele è nuovo e non si orsa a fare commenti
h@lf se la tiene per se
io glisso (dico solo che, vista l'assenza del malve, sono arrivato alle torrette convinto di prendere la funivia per selvino...invece)
mighe80 potrebbe ma...

E invece mi orso.
Domenica tranquilla, iniziata con un piccolo inconveniente tecnico/meccanico/funzionale/essenziale alla moto del Giuliano, trovata la piccola soluzione ad un grande problema il giro è partito in scioltezza senza troppi pensieri, il passaggio per la Bergamo semi deserta ha aperto la spedizione, passaggio al ex convento di Astino, sfiorata citta' alta, pistino DH di Petosino, ciclabilefino a Ponteranica e poi Maresana il tutto sempre in scioltezza (a parte lo strappo della maresana) arrivati alla zona pic nic la truppa si divide: ancora salita o sosta ristoratrice.........
Il Mighe prende l'iniziativa e propone gli albanesi...... e io aderisco senza sapere cosa il destino ci avrebbe riservato:smile:( e per fortuna che la bici a fine giro non avrebbe avuto bisogno di un lavaggio)
Quindi ci si riorganizza per il successivo ricongiungimento ristortore/rifocillante dalla Barbara............
E qui inizia il vero evento:prost:

Chi ha da aggiungere si faccia avanti
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
..... quella di sabato 17.
Dariuz & JAG su e giù nel parco dello stelvio per una bellissima giornata
immersi nella natura.
Una volta all'anno ci sta anche un giro dove non sono necessarie le protezioni ed il casco integrale.
I numeri? YES!
75 km. in tutto, per 2.350 mt. di dislivello, 7 ore di movimento e 11 ore di gita .... e poi birra, tanta birra .......
Grazie a Dariuz per avermi "accompagnato" e soprattutto "sopportato", ma alla fine penso che non se ne sia pentito......

Qui alcune foto, delle decine e decine scattate, prima che "il regista" monti il suo servizio ....

il giro mi è piaciuto molto per i paesaggi eccezzionali che ci sono in questa zona.

dal punto di vista delle discese però direi che non è quello che piace a me anche se una volta ogni tanto si può fare.

grazie per la compagnia e per la bellissima giornata spensierata. Ci voleva proprio.

http://www.giscover.com/tours/tour/display/10827

ciao
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
il giro mi è piaciuto molto per i paesaggi eccezzionali che ci sono in questa zona.

dal punto di vista delle discese però direi che non è quello che piace a me anche se una volta ogni tanto si può fare.

grazie per la compagnia e per la bellissima giornata spensierata. Ci voleva proprio.

[url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/10827[/URL]

ciao
ACCIDENTI Dario ci siamo scappati per l'ennesima volta! Ero a girare al Mottolino sa e do e uno dei due gg era mia intenzione utilizzarlo pedalando ma visto che non ho trovato nessuno disposto ad un long race ho optato per un WE full DH
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
scherzi ne?!?!?
presenti:
giulianoquellosimpatico e non scrive sul forum (e mi sa che non viene più con noi)
furbacchio e non scrive manco lui (lui ci verrà ancora ma magari prima si informa)
xxxdaniele è nuovo e non si orsa a fare commenti
h@lf se la tiene per se
io glisso (dico solo che, vista l'assenza del malve, sono arrivato alle torrette convinto di prendere la funivia per selvino...invece)
mighe80 potrebbe ma...

ps: è stato assodato che mighe80 capes negot, però ha fatto una delle più belle freddure del secolo (quella che si chiudeva con "si, ma non lo stesso giorno")...ho riso per tutta la discesa

Lonec laur che hò capit lè che asì intance a capi negot, ma speravo che dopo anni di catechismo o tantì de sal in del cò al sera furmat.

@FIORE quando ta turnet mè che an cominse tod de capo:smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
amicici.... help!

qualcuno di voi ha un seggiolino da bici e/o un seggiolino da trekking per pupi dai 10kg in su che non usa più e può vendermi?
...
che se no finisce l'estate e non lo porto in giro!

ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo