bèrghèm point....2010 edition !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
buon divertimento a tutti coloro che qs. w-e smanetteranno oltralpe (e non solo)

se qlc1 ha voglia di un girone AM (tipo 7/8-14/15) per SABATO faccia un fiskio

anche me ci sono se il tempo tiene

vediamo il tempo e domani si decide , però se viene il marco10 io non vengo parle sempre e solo di lavoro...:rosik:

oggi facciamo la danza del sole.....:smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
uella...grazie ragazzi... per la cronaca la foto è scattata dal voodoo... comunque sto vincendo perchè è una foto da paura...eheheheh... quindi scordatevi la birra!!!!!

piero... bolino rosso... è il trail dei maiali!

sabato dipende dal meteo, dala oia e dal lavoro!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
uella...grazie ragazzi... per la cronaca la foto è scattata dal voodoo... comunque sto vincendo perchè è una foto da paura...eheheheh... quindi scordatevi la birra!!!!!

piero... bolino rosso... è il trail dei maiali!

sabato dipende dal meteo, dala oia e dal lavoro!



:quinonsp::quinonsp:patata non dire fesserie.....:omertà:e non aggiungo altro.....paga la birra e taci.....pero'complimenti al Woodo,riesce meglio da fotografo che da biker :smile::smile::smile::smile: Ola a todos..
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
sembra che sabato mattina questo tempo di m.... dia una sosta! SPEREM!!!
direi: domani sera dopo il meteo, via tel. e via forum tiramo insieme la gita x sabato mattina. quindi sparate le vs. idee.
CIAO BRUTE BESTIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
per domani avrei questa intenzione:

  • ritrovo e caffè alle ore 7,00 al caffè/pasticceria di Ponte Nossa
  • ricompattamento alle 7,20 al ponte delle seghe :loll: di Ardesio (bivio per Valcanale) dove cercheremo un posto per parcheggiare
  • 7,30 in sella e start per il giro che a spanne sarà: Valcanale-rif. Alpecorte-p.so Zulino-val Sanguigno-Valgoglio-Gromo-Ardesio
non è un giro lunghissimo, son circa 1200mt di dislivello.
Sino al rifugio si pedala (di sicuro tutti sino a Valcanale, oltre dipende dalle proprie gambe...), c'è poi un bèl traverso in quota sino alla baita bassa di Zulino e da lì si spinge per circa 3/4 d'ora (300mt di dislivello) e s'arriva al passo Zulino. Da lì, inizia la discesa che, sperando nelle buone condizioni, non dovrebbe essere poi male (di sicuro si sviluppa in un bèl ambiente). :medita:.....dico "dovrebbe" perchè l'ho fatta con roby 4 anni fa (la memoria è quella che è..) ed ho un ottimo ricordo, però non voglio caricare di troppe attese chi volesse aggregarsi :balla-co:

Si parte così presto perchè la "radice di 25" alle 16 dev'essere davanti alla tv per guardare Ghana-Australia e perchè la meteo sembra dia una tregua sino al primo pomeriggio. Niente gst al rifugio, semmai lo faremo alla fine al raviolificio (o in un bar) di Ardesio vicino proprio a dove parcheggeremo le auto.
Qualche vivero nello zaino, vestiario (mantellina, mi raccomando) di ricambio,niente fuoco nel culo, occhio vigile e ci si diverte di sicuro ;-)

see you tumorrow


  1. fiore
  2. five
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
per domani avrei questa intenzione:

  • ritrovo e caffè alle ore 7,00 al caffè/pasticceria di Ponte Nossa
  • ricompattamento alle 7,20 al ponte delle seghe :loll: di Ardesio (bivio per Valcanale) dove cercheremo un posto per parcheggiare
  • 7,30 in sella e start per il giro che a spanne sarà: Valcanale-rif. Alpecorte-p.so Zulino-val Sanguigno-Valgoglio-Gromo-Ardesio
non è un giro lunghissimo, son circa 1200mt di dislivello.
Sino al rifugio si pedala (di sicuro tutti sino a Valcanale, oltre dipende dalle proprie gambe...), c'è poi un bèl traverso in quota sino alla baita bassa di Zulino e da lì si spinge per circa 3/4 d'ora (300mt di dislivello) e s'arriva al passo Zulino. Da lì, inizia la discesa che, sperando nelle buone condizioni, non dovrebbe essere poi male (di sicuro si sviluppa in un bèl ambiente). :medita:.....dico "dovrebbe" perchè l'ho fatta con roby 4 anni fa (la memoria è quella che è..) ed ho un ottimo ricordo, però non voglio caricare di troppe attese chi volesse aggregarsi :balla-co:

Si parte così presto perchè la "radice di 25" alle 16 dev'essere davanti alla tv per guardare Ghana-Australia e perchè la meteo sembra dia una tregua sino al primo pomeriggio. Niente gst al rifugio, semmai lo faremo alla fine al raviolificio (o in un bar) di Ardesio vicino proprio a dove parcheggeremo le auto.
Qualche vivero nello zaino, vestiario (mantellina, mi raccomando) di ricambio,niente fuoco nel culo, occhio vigile e ci si diverte di sicuro ;-)

see you tumorrow


  1. fiore
  2. five
Io non ho ancora deciso, adesso ci penso poi decido poi vado a casa a chiedere a mia moglie se posso venire
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
per domani avrei questa intenzione:

  • ritrovo e caffè alle ore 7,00 al caffè/pasticceria di Ponte Nossa
  • ricompattamento alle 7,20 al ponte delle seghe :loll: di Ardesio (bivio per Valcanale) dove cercheremo un posto per parcheggiare
  • 7,30 in sella e start per il giro che a spanne sarà: Valcanale-rif. Alpecorte-p.so Zulino-val Sanguigno-Valgoglio-Gromo-Ardesio
non è un giro lunghissimo, son circa 1200mt di dislivello.
Sino al rifugio si pedala (di sicuro tutti sino a Valcanale, oltre dipende dalle proprie gambe...), c'è poi un bèl traverso in quota sino alla baita bassa di Zulino e da lì si spinge per circa 3/4 d'ora (300mt di dislivello) e s'arriva al passo Zulino. Da lì, inizia la discesa che, sperando nelle buone condizioni, non dovrebbe essere poi male (di sicuro si sviluppa in un bèl ambiente). :medita:.....dico "dovrebbe" perchè l'ho fatta con roby 4 anni fa (la memoria è quella che è..) ed ho un ottimo ricordo, però non voglio caricare di troppe attese chi volesse aggregarsi :balla-co:


Si parte così presto perchè la "radice di 25" alle 16 dev'essere davanti alla tv per guardare Ghana-Australia e perchè la meteo sembra dia una tregua sino al primo pomeriggio. Niente gst al rifugio, semmai lo faremo alla fine al raviolificio (o in un bar) di Ardesio vicino proprio a dove parcheggeremo le auto.
Qualche vivero nello zaino, vestiario (mantellina, mi raccomando) di ricambio,niente fuoco nel culo, occhio vigile e ci si diverte di sicuro ;-)

see you tumorrow


  1. fiore
  2. five

Se garntisci che il giro non è lungo, che non sono + di 1.200 mt/disl, che si pedala sino a valcanale, che ognuno usa le proprie forze e spinge con le proprie gambe, che il traverso è bello, che la baita Zulino esiste veramente, che la discesa è in buone condizioni e si sviluppa in un bell'ambiente, che la tua memoria non ti tira brutti scherzi, ma che stragarantisci che 25:5 sarà alle 16 a casa sua, che il meteo viaggia con l'ora solare, che non ci sarà nella maniera più assoluta gst al rifugio ma al raviolificio, o al bar, proprio, ma proprio quello vicino alle macchine, ma che chi avrà il fuoco al c..o avrà anche la preparazione H nel proprio zaino, che ci saranno vigili ciclopi, che non c'è il brunino, e che ci diverte veramente..... allora io ci sono.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Se garntisci che il giro non è lungo, che non sono + di 1.200 mt/disl, che si pedala sino a valcanale, che ognuno usa le proprie forze e spinge con le proprie gambe, che il traverso è bello, che la baita Zulino esiste veramente, che la discesa è in buone condizioni e si sviluppa in un bell'ambiente, che la tua memoria non ti tira brutti scherzi, ma che stragarantisci che 25:5 sarà alle 16 a casa sua, che il meteo viaggia con l'ora solare, che non ci sarà nella maniera più assoluta gst al rifugio ma al raviolificio, o al bar, proprio, ma proprio quello vicino alle macchine, ma che chi avrà il fuoco al c..o avrà anche la preparazione H nel proprio zaino, che ci saranno vigili ciclopi, che non c'è il brunino, e che ci diverte veramente..... allora io ci sono.

:smile::smile::smile:

l'unica cosa che non posso confermare è quanto evidenziato, visto che siamo nell' era legale !
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
a parte il fatto che devo chiedere permesso a mogliera e prole,...:arrabbiat:
minghia...:omertà:
ma a che gatso di ora devo partire per essere li a quell'ora???:nunsacci:(6.00):arrabbiat:
e a che gatso di ora mi devo alzare per partire???:nunsacci:(5.30):arrabbiat::arrabbiat:
faccio prima a partire prima di andare a dormire...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo