Ciao miticuz Dariuz.....meccanizzando fino ai luoghi che hai indicato quanto tempo\dislivello\fatica si evita?....sai visto il mio stato di forma attuale la vedo dura farla tutta a pedali..! (la discesa mi pare d'aver capito che merita vero?).......grazie, ciao.
Ciao bomba's brother!
Il massimo che si può meccanizzare è portare l'auto al Cainallo, dove finisce la strada asfaltata.
Da li enevitabilmente si va a piedi evitando però ca. 16 km di asfalto e ca. 1.100 mt. di dislivello.
Il sentiero fino al rifugio Biezzi è pedalabile solo parzialmente, bisogna mettere in conto di spingere o portare un bel po' la bici.
Come ho detto ieri, questo è un giro che apprezzano solo coloro che amano fare anche un po' di fatica, poi ben ripagata dal contesto naturalistico ed ovviamente dalla fantastica discesa.
Io sono uno di questi ma una fatica che non vorrei (mai) fare è quella di ritornare a recuperare la macchina ........
Alla fine mi sa che il tempo è ancora lo stesso che salire pedalando .....
Ma come si dice a Bergamo:
"tace co, tace crape, tace kui, dope ciape".
PS: avete trovato ieri il DH_JAG?[/QUOTE]
Grazie delle info Jag! terrò conto dei tuoi suggerimenti!....il fatto di portare o spingere la bici non mi preoccupa più di tanto, anche due settimane fà, sulla Corna Trentapassi abbiamo spinto\portato per una buona ora e mezza almeno....il problema mio è non arrivare al punto dove si inizia a spingere già cotto
ed è per questo che cerco di meccanizzare il meccanizzabile! di nuovo grazie ciao.