bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ada chi ghe!
non mi aspetto un report da Auridos o dal Virus (che lo farò ampio e dettagliato alla prossima uscita, a quella dopo e quella dopo e quella dopo ancora), ma uno di voi 4 poeti potrebbe farci un raccontino con una straccia di foto...

in realtà non siamo ancora tornati., visto l'insistenza delle sue abitanti abbiamo deciso di fermarci in qeusta località ;-)





ps: piano-piano sto mettendo qualcosa qua
 

JAG

Biker grossissimus
......... APERTURA IMPIANTI DI RISALITA CARBONERA CIMA BIANCA
Si comunica che sabato 19 Giugno dalle 15,00 alle 17,00 e domenica 20 dalle 8,00 alle 10,00 e dalle 16,00 alle 18,00 in occasione della gara di slalom gigante sci alpino e snowboard "Sò e giò Sòta la Nord".
Domenica 27 Giugno dalle ore 8,30 alle 9,30 e dalle 15,00 alle 16,00 in occasione della CORSA IN MONTAGNA COLERE-RIFUGIO ALBANI.
Per info Pro Loco Colere Tel 0346 54051 0346 54051 , [email protected]
Vi aspettiamo numerosi
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
DAIII!!! teniamola corta! sabato questo! an'và al garda!601,112,val pura,teschio,ecc.ecc. dò ghè nì oia!
tiriamoci insieme!mè ghè so!YEAHHH!:medita::free:
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOOOOOO.......:omertà:

questo week devo recuperare il babbo ad abano terme se no mi diventa anoressiiicccooooo
se lo sposti anche solo di un week sono pronto grassiieeee
ciao mitici il furgù le pronttt
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Il meteo non sembra favorevole. Se xò cambia mi sa che vengo anch'io. Si può?
vabbè! ò sbarat a salve!
visto che il tempo nn è sicuro,come dici tè! visto chè ol Martelù Nasiunal hàl'gà problemi, POTA! mi sposterà à sabat chèl'oter!
@MORSI...601,112,111,110 "FR". teschio,nave,632,634e altri "DH". v. pura e altri HM. boo! a noi la scielta!io voto:601.
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
ciaoooo brute bestie bikerizzate, proa sent ol Tizzy che bike al ga sota ol cul, la gula !!!!:smile:
domenica esordio agli spiazzi, aperto vero? alle 5:30 le la pront che invie la teleferica ai noff.
 
CIAO A TUTTI DA MTB STEZZANO TEAM (pedaliamo per passione, non per competizione)

LASCIA ANCHE QUA QUALCHE INIZIATIVA DEL NOSTRO GRUPPO
UNA IN APPOGGIO ALL'EPIC TOUR DEL RESEGONE DI KIKKO 54
[url]http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/viewtopic.php?f=3&t=127&start=0[/URL]

UNA DI SAL KE AVRA' SICURAMENTE POSTATO IN PRECEDENZA
IL GIRO DEL GRAN PARADISO
[url]http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/viewtopic.php?f=3&t=125[/URL]

UNA MOLTO VICINA, NOTTURNA AI PIANI DI BOBBIO IL 26 GIUGNO
LUNA PIENA
[url]http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/viewtopic.php?f=3&t=210[/URL]

tutti i link rimandano al nostro forum, dove oltre che ad aderire si possono tenere monitorate le modalità di partecipazione.

CIAO A TUTTI DAL TARTA
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ciaoooo brute bestie bikerizzate, proa sent ol Tizzy che bike al ga sota ol cul, la gula !!!!:smile:
domenica esordio agli spiazzi, aperto vero? alle 5:30 le la pront che invie la teleferica ai noff.
UELA! ADEI CHE!!! ostregheta duminica prox gho là gita mociclistica coi soci del laurà,pota! pode mia mancà!
in'dì sù tranquilli ai Spiass! impianti aperti, 2 soli trail mà bellissimi!YES!!!
una dè cheste duminiche an'sè troa!YES!!!
@Kikko,ol Malve àl'gà rezù à metà! "601" la salita non è tanta,à ghè la funivia! mà la disciesa è tanta e tutta INCAZZATA!!!:il-saggi::specc:
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo