quindi ci si va a sciare?neve ancora presente, sia alla fuorcla surlej (2750m, questo me l'immaginavo) sia al p.so bernina (2350m, questo invece non me l'aspettavo!)
escursione rimandata a data da destinarsi
quindi ci si va a sciare?neve ancora presente, sia alla fuorcla surlej (2750m, questo me l'immaginavo) sia al p.so bernina (2350m, questo invece non me l'aspettavo!)
escursione rimandata a data da destinarsi
ada chi ghe!
ada chi ghe!
non mi aspetto un report da Auridos o dal Virus (che lo farò ampio e dettagliato alla prossima uscita, a quella dopo e quella dopo e quella dopo ancora), ma uno di voi 4 poeti potrebbe farci un raccontino con una straccia di foto...
DAIII!!! teniamola corta! sabato questo! an'và al garda!601,112,val pura,teschio,ecc.ecc. dò ghè nì oia!ustiusti posso venire anche me faccio ilbravo e vi sto a ruota " solo in salita ovvio"
ditemi quandoquando che mi preparo, serve il furgù...
tiriamoci insieme!mè ghè so!YEAHHH!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il meteo non sembra favorevole. Se xò cambia mi sa che vengo anch'io. Si può?DAIII!!! teniamola corta! sabato questo! an'và al garda!601,112,val pura,teschio,ecc.ecc. dò ghè nì oia!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAIII!!! teniamola corta! sabato questo! an'và al garda!601,112,val pura,teschio,ecc.ecc. dò ghè nì oia!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOO.......
questo week devo recuperare il babbo ad abano terme se no mi diventa anoressiiicccooooo
se lo sposti anche solo di un week sono pronto grassiieeee
ciao mitici il furgù le pronttt
DAIII!!! teniamola corta! sabato questo! an'và al garda!601,112,val pura,teschio,ecc.ecc. dò ghè nì oia!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè! ò sbarat a salve!Il meteo non sembra favorevole. Se xò cambia mi sa che vengo anch'io. Si può?
visto che il tempo nn è sicuro,come dici tè! visto chè ol Martelù Nasiunal hàl'gà problemi, POTA! mi sposterà à sabat chèl'oter!
@MORSI...601,112,111,110 "FR". teschio,nave,632,634e altri "DH". v. pura e altri HM. boo! a noi la scielta!io voto:601.
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brao, che c'ho la bici rottavabbè! ò sbarat a salve!
visto che il tempo nn è sicuro,come dici tè! visto chè ol Martelù Nasiunal hàl'gà problemi, POTA! mi sposterà à sabat chèl'oter!
@MORSI...601,112,111,110 "FR". teschio,nave,632,634e altri "DH". v. pura e altri HM. boo! a noi la scielta!io voto:601.
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooo brute bestie bikerizzate, proa sent ol Tizzy che bike al ga sota ol cul, la gula !!!!
domenica esordio agli spiazzi, aperto vero? alle 5:30 le la pront che invie la teleferica ai noff.
brao, che c'ho la bici rotta
memore di quell'impresa ho acquisito la tecnica necessaria, ora si è bloccata la forcella.Cos'è la solita foratura con attorcigliamento doppio e carpiatura del cambio? (remember Bardonecchia 2009).......
UELA! ADEI CHE!!! ostregheta duminica prox gho là gita mociclistica coi soci del laurà,pota! pode mia mancà!ciaoooo brute bestie bikerizzate, proa sent ol Tizzy che bike al ga sota ol cul, la gula !!!!
domenica esordio agli spiazzi, aperto vero? alle 5:30 le la pront che invie la teleferica ai noff.