bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikrider

Biker serius
Stamattina ho accompagnato gli operai a Lonno e gli ho fatto caricare la bike sul furgone.
Una volta impartite le varie competenze sono sceso in mtb dal sentiero dello Zuccarello.
Strana ma bella sensazione essere in giro in mtb in pieno orario lavorativo.

Da ripetere!!! :celopiùg:
ehehe, già fatto! rilevamento geologico sui colli di Bergamo! una intera giornata in MTB! e alle 18.00 inizia il parco giochi!! :celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Stamattina ho accompagnato gli operai a Lonno e gli ho fatto caricare la bike sul furgone.
Una volta impartite le varie competenze sono sceso in mtb dal sentiero dello Zuccarello.
Strana ma bella sensazione essere in giro in mtb in pieno orario lavorativo.

Da ripetere!!! :celopiùg:

ma te chiai buon tempo peggio del tuo amico cinna

miiii ma è vivo???? sarà 2 mesi che non si legge sul forum maaaaaaa...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
ciao cinna torna tra noi ...:smile::smile:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Ringrazio tutti tutti tutti quelli che sono saliti ieri agli Spiazzi.
Mi ha fatto veramente piacere vedervi.
Guardare le vostre (brutte!) facce sorridenti mi/ci ha ripagato di tutte le fatiche fatte con pik&pala!!

...per chi si è divertito meno sappiate che siamo sempre su a sistemare i percorsi e migliorare i servizi...

ciaooo!!
 

JAG

Biker grossissimus
...... a me invece capita tutti i giorni di essere al lavoro e pensare a quegli "stron_i" che invece sono in giro in MTB.
Ovviamente è cosi perchè sono estremamente invidioso ed io stesso un "superstron_o" ...........

Beati voi ragazzi, sfrutate al massimo ogni occasione ...

@morsi, già che c'eri potevi farti portare un po' più in alto, perchè la discesa da lonno dura meno del tempo che ci metti a togliere la bici dal furgone .......
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ma te chiai buon tempo peggio del tuo amico cinna

miiii ma è vivo???? sarà 2 mesi che non si legge sul forum maaaaaaa...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
ciao cinna torna tra noi ...:smile::smile:

5051891001022g.jpg

:celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
axxo Kikko! con 20 euro oltre il giornaliero, un piatto di pasta, un panino, la birra, il caffè, la birra e gli spuntini al pomeriggio, cosa pensavi che potessimo avere in più?
Per conto mio, essendo uno che a tavola non sta certo indietro, ho "implementato" il pranzo con altro, bastava scegliere e ........ pagare.

scusa JAG......mi sono espresso male

la mia "critica benevola" era NON sulla quantità del pranzo ma sulla qualità!!!
Mi piace pensare che in un Rifugio di montagna si mangino specialità montane e non "pasta al pomodoro" o "pasta ai piselli e carne bianca" quest'ultima anche un bel pò grassa tantè che l'ho digerita fino a notte fonda ..........
Oltretutto un <selfservice> in un Rifugio è la prima volta che mi capita:nunsacci:,
è un aspetto che volendo si può migliorare...tutto quà
Poi ci tornerò ancora a divertirmi sulle piste che mi sono piaciute assai...:i-want-t:
però mi porterò i panini e birretta da casa
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
grande sandrone, cattivo come il cane!!! sapevo che prima o poi saresti arrivato uno....

@matoo: i migliori auguri per una rapidissima ripresa!

@mauri e jj: grandizzimi! chissà che soddisfazione vedere tutti quegli ex giovani divertirsi come bambini proprio lì dove c'avete dato tanto di pic&pala! sciapò!!!

io ho gironzolato in friuli e per il tigullio, strappando anche una notturna con grigliata totale! ho trovato il modo di fare le porche 2 anche lì, facendo anche 10km di rientro in bike semi-ubriaco, trop bel!

un paio di foto di lollo su una delle p.s. della superenduro e una gradita sorpresa avvistata a mezzo metro da noi mentre ci vestivamo... che caga! l'ho saputo solo la sera parlando con amici che era innocua! lollo l'ha definita "serpente ufficiale" :smile:
 

Allegati

  • sestri mag 2010 002.jpg
    sestri mag 2010 002.jpg
    62,2 KB · Visite: 21
  • sestri mag 2010 001.jpg
    sestri mag 2010 001.jpg
    61,2 KB · Visite: 30

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao 5, confermo trattarsi di biscia assolutamente innocua.
Credo...la foto non e' chiarissima, trattarsi di natrix tessellata.
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Scusate x il ritardo (ho un problema di viruss con il pc...)solo ora riesco a ringraziare tutti voi x la presenza e i complimenti espressi .....minkia e'tornato il virus........scusate ma il pc deve tornare in bagno............
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@Five
pensavo di inforcare la bici a Lierna alle 8.30 e credo che il giro sia di circa 6 ore con la possibilità di allungare fino al Rif Bietti ma da valutare al momento..
come sei messo?


@garbanzo
puoi anche salire a Esino o al Cainallo meccanizzato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo