che spettacolo!!! manega de mat
peccato che devo passare stavolta nn si può tirare troppo la corda
peccato che devo passare stavolta nn si può tirare troppo la corda
ANDIAMOOOOOOOO !!!!!
Si, ma che caxxo di tempo fa ?!?!?!?!
Quanche stonzio ha gufato sull'evento? ma che vada a dar via le assette !!!
arzillo vegliardo to saret te! me quando gho la stinky sotal'cul gho quindes'agn!!!YES!!!fiftyfive in the work, fifteen in the byke!YES!!!un encomio a chi ci ha lavorato duramente...il risultato è lì sotto gli occhi di chi ci vorrà andare
io ci sono andato oggi e mi sono divertito grosso
"solo" 7 salite lente e 7 discese ... beh .... l'importante e farle in sella
la "grom de fer" bella nel bosco da guidare e un pò + lunga, la "alpini" molto + DH e stranamente quella che a me è piaciuta di + , ma veramente bella
ho visto e partecipato al "club degli arzilli vegliardi al completo" (enri,piero,pierpier e il sottoscritto)... avanti così fiue's che li facciamo neri
tante facce conosciute e altre meno ... ma tutti sorridenti ... tanto sole
insomma una bella giornata, da ripetere
BEL LAVORO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
MI.....KIA....il MALVE mi ha sverniciato in curva....(con quel mezzo ...top che guidava......pero' me lo segno )
@KIKKO 54...DEVI METTERE ANCHE ME NEL LISTONE DEI VECI.....CIAO
un encomio a chi ci ha lavorato duramente...il risultato è lì sotto gli occhi di chi ci vorrà andare
io ci sono andato oggi e mi sono divertito grosso
"solo" 7 salite lente e 7 discese ... beh .... l'importante e farle in sella
la "grom de fer" bella nel bosco da guidare e un pò + lunga, la "alpini" molto + DH e stranamente quella che a me è piaciuta di + , ma veramente bella
ho visto e partecipato al "club degli arzilli vegliardi al completo" (enri,piero,pierpier e il sottoscritto)... avanti così fiue's che li facciamo neri
tante facce conosciute e altre meno ... ma tutti sorridenti ... tanto sole
insomma una bella giornata, da ripetere
BEL LAVORO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
edit...allora
ma tu sei JJ6 ... niente "54" nel nick ... ma va ben istèss ... li facciamo ancora + neri
@sioux
...............
purtroppo il pranzo NON era niente di che ... .