bèrghèm point....2010 edition !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
ANDIAMOOOOOOOO !!!!!
Si, ma che caxxo di tempo fa ?!?!?!?!
Quanche stonzio ha gufato sull'evento? ma che vada a dar via le assette !!!


VERISSIMO...JAG.....DAI UNA SPRUZZATINA é ANDATA BENE.......SAI ....NEANCHE TANTA POLVERE....VA BENE......ANSAETTSòòòòòòòò.....:smile::smile:
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
@ jj6 Mauripota e c.....grazie e complimenti per i tracciati ed il lavoro svolto...! fino ad ora ho girato 3 o 4 bike park e questo è sicuramente il più "facile" ma proprio per questo lo ritengo il più divertente (e cmq anche qui non è che puoi scendere ad occhi chiusi!) inoltre oggi un sacco di gente, sentieri asciutti e sole...sa olèt dè più!.....ci rivedremo sicuramente ancora:i-want-t:o-o
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
grazie a tutti per la bellissima giornata, dispiace per chi non è potuto venire,ma la stagione è appena iniziata :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

ps. complimenti per la sistemazione dei trails

ps.1 saluto tutti gli amici del forum che oggi ho visto per la prima volta,evito i nomi per non dimenticare nessuno l'età avanza:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
20euro per : 9 salite lente e 9 discese veloci ,1 piatto di penne alla matriciana, 1 michetto ,1 bibita e caffè. Ore tre birretta, pizzette e stuzzichini vari, sole gratis ,compagnia allegra , e tutto a ù tir de sciop.
Per chi al gà mia oia de bale alè ol massimo.
Brao @mauripota e compani.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
un encomio a chi ci ha lavorato duramente...il risultato è lì sotto gli occhi di chi ci vorrà andare
io ci sono andato oggi e mi sono divertito grosso
"solo" 7 salite lente e 7 discese ... beh .... l'importante e farle in sella
la "grom de fer" bella nel bosco da guidare e un pò + lunga, la "alpini" molto + DH e stranamente quella che a me è piaciuta di + , ma veramente bella
ho visto e partecipato al "club degli arzilli vegliardi al completo" (enri,piero,pierpier e il sottoscritto)... avanti così fiue's che li facciamo neri:smile::smile::smile:
tante facce conosciute e altre meno ... ma tutti sorridenti ... tanto sole
insomma una bella giornata, da ripetere:i-want-t:
BEL LAVORO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito

MI.....KIA....il MALVE mi ha sverniciato in curva....(con quel mezzo ...top che guidava......pero' me lo segno )
:smile:
@KIKKO 54...DEVI METTERE ANCHE ME NEL LISTONE DEI VECI.....CIAO
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
un encomio a chi ci ha lavorato duramente...il risultato è lì sotto gli occhi di chi ci vorrà andare
io ci sono andato oggi e mi sono divertito grosso
"solo" 7 salite lente e 7 discese ... beh .... l'importante e farle in sella
la "grom de fer" bella nel bosco da guidare e un pò + lunga, la "alpini" molto + DH e stranamente quella che a me è piaciuta di + , ma veramente bella
ho visto e partecipato al "club degli arzilli vegliardi al completo" (enri,piero,pierpier e il sottoscritto)... avanti così fiue's che li facciamo neri:smile::smile::smile:
tante facce conosciute e altre meno ... ma tutti sorridenti ... tanto sole
insomma una bella giornata, da ripetere:i-want-t:
BEL LAVORO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
arzillo vegliardo to saret te!:hahaha: me quando gho la stinky sotal'cul gho quindes'agn!!!YES!!!:smile:fiftyfive in the work, fifteen in the byke!YES!!!:smile:
CIAO A TUTTI! oggi mi sono divertito!YES!!! e tutto grazie a jj6 e Mauri :hail:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

MI.....KIA....il MALVE mi ha sverniciato in curva....(con quel mezzo ...top che guidava......pero' me lo segno )
:smile:
@KIKKO 54...DEVI METTERE ANCHE ME NEL LISTONE DEI VECI.....CIAO

edit...allora

ma tu sei JJ6 ... niente "54" nel nick :nunsacci:... ma va ben istèss ... li facciamo ancora + neri:smile::smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
FANTASTICA GIORNATA quella di oggi.
Come hanno scritto anche gli altri, è stato tutto perfetto, tutto bello, tutto divertente, bella gente, nessun rompicogi00ni, sole a manetta, temperatura perfetta, tracce già in buono stato grazie ai ns. mitici preparatori Maurizio e Bruno ........
MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO, PRATICAMENTE COME UN MANIACO SEXUALE AL MISEX ........

Grazie a tutti .....

PS: sono 12 le mie discese, mi mancava la 13^ ma siccome la sfiga mi sta perseguitando da tempo, ho preferito smettere prima ...... ma erano comunque le 16.30 passate ........

Let's ....
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
un encomio a chi ci ha lavorato duramente...il risultato è lì sotto gli occhi di chi ci vorrà andare
io ci sono andato oggi e mi sono divertito grosso
"solo" 7 salite lente e 7 discese ... beh .... l'importante e farle in sella
la "grom de fer" bella nel bosco da guidare e un pò + lunga, la "alpini" molto + DH e stranamente quella che a me è piaciuta di + , ma veramente bella
ho visto e partecipato al "club degli arzilli vegliardi al completo" (enri,piero,pierpier e il sottoscritto)... avanti così fiue's che li facciamo neri:smile::smile::smile:
tante facce conosciute e altre meno ... ma tutti sorridenti ... tanto sole
insomma una bella giornata, da ripetere:i-want-t:
BEL LAVORO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!

Mi associo per i ringraziamenti a chi ha preparato e organizzato il raduno e un saluto anche ai miei coscritti che ho visto ,come al solito, in ottima forma in versione DHiller
 

sioux1

Biker superioris
Grazie a tutti per la compagnia e in particolare a jj6 e mauri per i bei trail che per cominciare la stagione paiono fatti apposta! ero alla prima ma con Jag, Wodoo, Pier, Malve, Danilo e il resto della cricca io e la manu ce la siamo spassata! zero difficoltà e divertimento a manetta per 9 discese. Come sempre noi saltiamo il GTS perchè conoscendoci sarebbe come chiudere lì l'attività, quindi poche chiacchere e puro piacere di raidare in buona compagnia. Saluto Kikko col quale praticamente non sono riuscito a parlare.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

:celopiùg: see you next time!http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=172&pictureid=43692
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@sioux

sono ancora troppo lento per starvi dietro o "mds" (maniga de scalmanat):smile:
UN SALUTO ANCHE DA PARTE MIA!

l'acronimo è GST ovvero Gambe Sotto al Tavolo:arrabbiat:
purtroppo il pranzo NON era niente di che ... a me il SelfService piace poco:omertà:
e chi mi conosce lo sa:spetteguless:
però è anche vero che dopo un buon GST i trails risultano diversi:smile:
 

JAG

Biker grossissimus
@sioux

...............
purtroppo il pranzo NON era niente di che ... .

axxo Kikko! con 20 euro oltre il giornaliero, un piatto di pasta, un panino, la birra, il caffè, la birra e gli spuntini al pomeriggio, cosa pensavi che potessimo avere in più?
Per conto mio, essendo uno che a tavola non sta certo indietro, ho "implementato" il pranzo con altro, bastava scegliere e ........ pagare.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
5 FDP a Sospel per 3 giorni. Con grande sacrificio terremo alto l'onore del gruppo in terra gallica. Mi raccomando voi nel frattempo lavorate e pensateci.
Va salude.
N.B. il sacrificio è doppio visto che ci portiamo anche il Brunino.:smile:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Stamattina ho accompagnato gli operai a Lonno e gli ho fatto caricare la bike sul furgone.
Una volta impartite le varie competenze sono sceso in mtb dal sentiero dello Zuccarello.
Strana ma bella sensazione essere in giro in mtb in pieno orario lavorativo.

Da ripetere!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo