bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
per Furbacchio

forse la stagione sciitica è momentaneamente sospesa,almeno fino a luglio quando riaprono l'estivo a Cervinia,e allora per domenica si potrebbe pensare al Tamaro.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se qualcuno è in ferie o cass......... ore 15 un bel 543 p. mercato Casnigo :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

sei troppo forte! sarà la decima volta che leggo un tuo post di qs. tipo.... ma anche se uno fosse in ferie o in cass...... come farebbe ad aggregarsi con così poco anticipo?
forse preferisci non avere nessuno tra i maroni? ma nel contempo vuoi dire a tutti noi sfigati che tu vai.... brao, vai e divertiti!

p.s. come sempre, aspettiamo le tue fotine

p.p.s. perdonami il tono "insinuante", la mia è solo porca invidia!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
sei troppo forte! sarà la decima volta che leggo un tuo post di qs. tipo.... ma anche se uno fosse in ferie o in cass...... come farebbe ad aggregarsi con così poco anticipo?
forse preferisci non avere nessuno tra i maroni? ma nel contempo vuoi dire a tutti noi sfigati che tu vai.... brao, vai e divertiti!

p.s. come sempre, aspettiamo le tue fotine

p.p.s. perdonami il tono "insinuante", la mia è solo porca invidia!!!

la compagnia è senpre ben accetta, ma essendo a casa a fare un azzo decido al monento un giorno bdc e un giorno free comunque se hai un giorno di ferie o ..... io sono sempre disponibile nel giro di un'ora :il-saggi::il-saggi::il-saggi:ti lascio perchè mi aspetta una lunga riunione :free::free:ps. che bigolo che sono ,rompo i maroni a chi tiene alto il pil :smile::smile::smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
se qualcuno è in ferie o cass......... ore 15 un bel 543 p. mercato Casnigo :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

sei troppo forte! sarà la decima volta che leggo un tuo post di qs. tipo.... ma anche se uno fosse in ferie o in cass...... come farebbe ad aggregarsi con così poco anticipo?
forse preferisci non avere nessuno tra i maroni? ma nel contempo vuoi dire a tutti noi sfigati che tu vai.... brao, vai e divertiti!

p.s. come sempre, aspettiamo le tue fotine

p.p.s. perdonami il tono "insinuante", la mia è solo porca invidia!!!

la compagnia è senpre ben accetta, ma essendo a casa a fare un azzo decido al monento un giorno bdc e un giorno free comunque se hai un giorno di ferie o ..... io sono sempre disponibile nel giro di un'ora :il-saggi::il-saggi::il-saggi:ti lascio perchè mi aspetta una lunga riunione :free::free:ps. che bigolo che sono ,rompo i maroni a chi tiene alto il pil :smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile:....

dai cinquino.... stasse ci aspetta il 529 by night... altro che 543.... piero evolvitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (anche a me piace rompere le balle... non si era notato???:nunsacci:)
:celopiùg:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:....

dai cinquino.... stasse ci aspetta il 529 by night... altro che 543.... piero evolvitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (anche a me piace rompere le balle... non si era notato???:nunsacci:)
:celopiùg:


non son capace di scendere di giorno, figurati col buio :il-saggi:

ps. ho visto il tuo pupo, preciso alla mamma:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:


DIVERTITEVI MANEGA DE .............
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
A MIA PATATE
posso cellofonarti domani in giornata ,oppure dimmi l orario piu idoneo al tuo dolce fà negot:smile::smile::smile:un informazione tecnica specialized !!!!!!!!!!!!!!!!!! big hit o sx trail quale la meglio :nunsacci: ades ranget.
ace infinite
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
se il tempo tiene vado su anche il 30 :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

to ghè botep... io starò traslocando...spero di essere parsifal per il 2!!!
se non la mochi con le foto pomeridiane.... :rosik:

A MIA PATATE
posso cellofonarti domani in giornata ,oppure dimmi l orario piu idoneo al tuo dolce fà negot:smile::smile::smile:un informazione tecnica specialized !!!!!!!!!!!!!!!!!! big hit o sx trail quale la meglio :nunsacci: ades ranget.
ace infinite

dolce far che???
non è che perchè scrivo sul forum non faccio niente... mi tengo solo al passo oi tempi e "navigo"... :smile:!
oggi nada info, sono tutto il dì al lavoro e non posso parlar di bike... chiamami domani quando vuoi.

ps: big hit e sx hanno due finalità diverse.... cosa vuoi fare? solo down bighit, anche pedalare sx :spetteguless:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Purtoppo ho appena ricevuto la triste notizia che è stata rubata l'ennesima bici da un garage a Bergamo, chiusa ed incatenata al muro.

Che dire... non ci sono parole... ci vorrebbero tante :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:

Fate attenzione...
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
ciaoooo
martedi con alcuni amici (tommy e nenio che è stato contattato dalla BBC x una intervista dopo aver fatto un passaggino degno del piu grandioso bike ) ci siamo incamminati in quel di di sant'antonio per fare un bel cassarielli.. dopo pochi mt la dischiussone si è spostata su un membro del gruppo di pazzi ovvero IL JEGGONE NAZIONALE..
e abbiamo cominciato a sparare varie ipotesi sulla sua forma fisica...dal ..be non ciulera no?al bo al ciula trop...per poi passare ad una teoria che abbiamo deciso essere la migliore e la piu verosimile...adesso ve la spiego
un giorno gli alieni hanno rapito il jag mentre era in bike (la versione ufficiale poi è stata cambiata..ovvero è stato il jag a rapire gli alieni) e dopo averlo sequestrato per studiarlo...ol jeggone è riuscito a carpire i segreti ed è diventato mezzo alieno ed è per quello che riesce ad andare cosi tanto in bike el mola mai..in cambio per i super poteri poi ol jag al la lagat agli alieni una delle sue bici in regalo..e sappiamo che ogni tanto si sente con gli alieni che lo invitano in bici su marte o sulla luna...
quando torna poi pero va ancora un po a selvino ne:)
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CIAO JEGGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
ciaoooo
martedi con alcuni amici (tommy e nenio che è stato contattato dalla BBC x una intervista dopo aver fatto un passaggino degno del piu grandioso bike ) ci siamo incamminati in quel di di sant'antonio per fare un bel cassarielli.. dopo pochi mt la dischiussone si è spostata su un membro del gruppo di pazzi ovvero IL JEGGONE NAZIONALE..
e abbiamo cominciato a sparare varie ipotesi sulla sua forma fisica...dal ..be non ciulera no?al bo al ciula trop...per poi passare ad una teoria che abbiamo deciso essere la migliore e la piu verosimile...adesso ve la spiego
un giorno gli alieni hanno rapito il jag mentre era in bike (la versione ufficiale poi è stata cambiata..ovvero è stato il jag a rapire gli alieni) e dopo averlo sequestrato per studiarlo...ol jeggone è riuscito a carpire i segreti ed è diventato mezzo alieno ed è per quello che riesce ad andare cosi tanto in bike el mola mai..in cambio per i super poteri poi ol jag al la lagat agli alieni una delle sue bici in regalo..e sappiamo che ogni tanto si sente con gli alieni che lo invitano in bici su marte o sulla luna...
quando torna poi pero va ancora un po a selvino ne:)
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CIAO JEGGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

cosa hai fumato oggi??? :hahaha: :smile::smile::smile:

grande blues :celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
settimana prox, 4-5-6 giugno, alcuni FdP (x il momento, io, malve, connis e auridos) si trasferiranno in quel di Sospel per pedalare sui suoi trail. :i-want-t:

chi volesse essere della partita non deve far altro che scriverlo qua o dirlo al connis (è lui il driver) :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo