bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
img1991u.jpg
Bombayeah....oggi i "BombaRyder"...(è chè rider:smile:) sono emigrati in terra bresciana per sperimentare il trail "Corna Trentapassi"....che dire...bellisssimo, salita tosta, discesa anche di più!..in alcuni punti fin troppo incazzata..cmq merita! se riesco allego qualche foto....:prost:
img1972y.jpg
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
finche ce né...

si và ! :volo:

alcuni dati: meta Furggen 3493mt sopra Cervinia. Neve spettacolare (in discesa) sino a 2500mt, poi troppa ma marcia (a parte il roby, si sprofondava).
Sveglia alle 3,10, sci ai piedi alle 7,15....un pò antelucano come orario direi, ma salire a quell'ora al cospetto del Cervino ne val sempre la pena ! :-)



Uploaded with ImageShack.us
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
si và ! :volo:

alcuni dati: meta Furggen 3493mt sopra Cervinia. Neve spettacolare (in discesa) sino a 2500mt, poi troppa ma marcia (a parte il roby, si sprofondava).
Sveglia alle 3,10, sci ai piedi alle 7,15....un pò antelucano come orario direi, ma salire a quell'ora al cospetto del Cervino ne val sempre la pena ! :-)



Uploaded with ImageShack.us

complimenti bella storia :}}}:anche se la sveglia non è di mio gradimento:nunsacci::nunsacci:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
e Enry54 si è anche lamentato che siamo partiti tardi :maremmac:

Non mi sono lamentato,ho solo pensato che se fossimo arrivati in cima un'ora prima avremmo beccato una neve migliore.E siccome il passo in salita è quello che è,il mio lento,l'unico sistema è partire prima.A proposito,Marco complimenti per la salita,che per un neofita non era proprio corta.Per la discesa non ti faccio i complimenti perchè non è una novità.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Non mi sono lamentato,ho solo pensato che se fossimo arrivati in cima un'ora prima avremmo beccato una neve migliore.E siccome il passo in salita è quello che è,il mio lento,l'unico sistema è partire prima...
fammi capire, visto che ne io ne te abbiamo speranza di accellerare in salita, per raggiungere la meta in tempo utile ci tocca anticipare la partenza a molto prima dell'alba...praticamente una notturna :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo