bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
chi domani ci sarà, berrà..o-o chi non ci sarà, me spiass x lu ! ;-)
d'altronde il santo, qualunque esso sia, si festeggia solo un giorno all'anno..:medita:


e domani ti cimenti sul Tamaro (con una R sola) con il mezzo nuovo?
ma sei a posto con il SAG , PSI , gomme , mescola? :smile::smile::smile:



p.s. ..era ora che mettevi mano al ....:smile::smile::smile:io nn ci sarò per il giro ma sicuramente per la bevuta...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Approfittando della, forse, ultima bella giornata della settimana e
con due semplici post ci siamo ritrovati a S. Omobono alle 8,30 per quello che, più che un escursione in bici è stato un ritrovo di cari amici!
Dariuz, Tomasso, Jag, Cinna, Pinuzz, M@rtello, Giogambi, Five, Nenio, Labby.
Destinazione Valle Imagna, patria del nostro anfitrione Dariuz con il quale, con sue semplici parole, abbiamo cucito insieme un giro non da tutti: Fuipiano - CàGavaggio - CàPrevitali e rientro a S.Omobono. (se volete altimetrie e casini vari chiedeteli a Jag!...ore in bici: 5).
Bello bello bello: salita impegnativa ma passata sommersi da un mare di cazzate che, come sempre, una compagnia così riesce a tirare fuori spontaneamente; discese impegnative, tecniche, flow, droppose, incasinate ma, indistintamente, tutte mitiche!
immancabile: birrata finale a base di Menabrea (che per chi non lo sapesse è la birra italiana più premiata in assoluto!)
Grazie a tutti per la bellissima mattinata. giornate così ricaricano di brutto!
o-o
Labby
 

Nikrider

Biker serius
stamattina uscitina soft&muddy Pisgiù-forcella di Rua-Boscalgisi-Ronco basso.
Belle le foglie, peccato per le sabbie mobili ovunque..!

Domanda: se scendessi verso Bruntino alto, c'è un sentiero che porta ad Almè/Villa d'Almè alternativo alla strada? diverso da quello che scende nel torrente Giongo ed arriva a Campana.
sarebbe la degna conclusione di una bella discesa!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Approfittando della, forse, ultima bella giornata della settimana e
con due semplici post ci siamo ritrovati a S. Omobono alle 8,30 per quello che, più che un escursione in bici è stato un ritrovo di cari amici!
Dariuz, Tomasso, Jag, Cinna, Pinuzz, M@rtello, Giogambi, Five, Nenio, Labby.
Destinazione Valle Imagna, patria del nostro anfitrione Dariuz con il quale, con sue semplici parole, abbiamo cucito insieme un giro non da tutti: Fuipiano - CàGavaggio - CàPrevitali e rientro a S.Omobono. (se volete altimetrie e casini vari chiedeteli a Jag!...ore in bici: 5).
Bello bello bello: salita impegnativa ma passata sommersi da un mare di cazzate che, come sempre, una compagnia così riesce a tirare fuori spontaneamente; discese impegnative, tecniche, flow, droppose, incasinate ma, indistintamente, tutte mitiche!
immancabile: birrata finale a base di Menabrea (che per chi non lo sapesse è la birra italiana più premiata in assoluto!)
Grazie a tutti per la bellissima mattinata. giornate così ricaricano di brutto!
o-o
Labby

bello, mi sono divertito assai..

gracias a todos!

in qualità di Valdimagnino doc, promuovo il Labby a "Local" per la conoscIenza approfondita della Valle Imagna! :il-saggi:

inoltre

per il prossimo giro, esorto il Martello a seguire pedissequamente le orme dei suoi amici in modo da giungere a conclusione del giro insieme e quindi gioire della prima sorsata di menabrea che a detta di tutti è terapeutica per qualsiasi fastidio alle chiappe..:hahaha:

in ansiosa attesa delle foto del Nenio, linko il filmatino dell'unica volta che son riuscito a chiudere quel passaggio infernale!


ciao
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Approfittando della, forse, ultima bella giornata della settimana e
con due semplici post ci siamo ritrovati a S. Omobono alle 8,30 per quello che, più che un escursione in bici è stato un ritrovo di cari amici!
Dariuz, Tomasso, Jag, Cinna, Pinuzz, M@rtello, Giogambi, Five, Nenio, Labby.
Destinazione Valle Imagna, patria del nostro anfitrione Dariuz con il quale, con sue semplici parole, abbiamo cucito insieme un giro non da tutti: Fuipiano - CàGavaggio - CàPrevitali e rientro a S.Omobono. (se volete altimetrie e casini vari chiedeteli a Jag!...ore in bici: 5).
Bello bello bello: salita impegnativa ma passata sommersi da un mare di cazzate che, come sempre, una compagnia così riesce a tirare fuori spontaneamente; discese impegnative, tecniche, flow, droppose, incasinate ma, indistintamente, tutte mitiche!
immancabile: birrata finale a base di Menabrea (che per chi non lo sapesse è la birra italiana più premiata in assoluto!)
Grazie a tutti per la bellissima mattinata. giornate così ricaricano di brutto!
o-o
Labby
Quoto in tutto!
è stata una giornata divertentissima!
Grazie a tutti della mega cumpa!:celopiùg:
Sono contento perchè è da tantissimo tempo che non giravo in valle Imagna.
Ciao a tutti!
imagna.jpg
 

Allegati

  • 2010-11-06.zip
    46,5 KB · Visite: 8

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
Quoto in tutto!
è stata una giornata divertentissima!
Grazie a tutti della mega cumpa!:celopiùg:
Sono contento perchè è da tantissimo tempo che non giravo in valle Imagna.
Ciao a tutti!

ebbravi, bel giro, io in solitaria ho fatto l'altro varsante
partito da casa in bike salita alla roncola, costa imagna, valcava, linzone e da li super discesa fino a barlino e rientro



ciao
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Effettivamente è stata una bellissima giornata, ottima cumpa, bellissimi boschi e percorsi a tuono e poi, ditemi voi, dove si trova un giro dove la discesa dura più della salita ????
Grazie a tutti
Pinuzz :i-want-t:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
pedissequamente

la prossima volta sarò pedissequantemente incollato al tuo culo o mitico darione oggi non era possibile sono arrivato alla macchina appena intempo...:sculacci:

grazie della cumpa nonostante il dolorino mi avete tirato su il morale , e meno male che oggi non mi avete preso per il ....ciapettt.....:smile::smile::smile:



 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Domani ore 8.15 presente Ranica torrette.
Se piove dorme.
Per il giro di oggi lascio ad altri commentare, io mi limito a dire che ho speso una fortuna a suon di 1,40€ sul tratto di tangenziale lainate viale certosa, viale certosa lainate e così via, non vi dico la faccia del casellante.
Alla fine con un colpo di culo abbiamo imbroccato la strada di casa:smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Domani ore 8.15 presente Ranica torrette.
Se piove dorme.
Per il giro di oggi lascio ad altri commentare, io mi limito a dire che ho speso una fortuna a suon di 1,40€ sul tratto di tangenziale lainate viale certosa, viale certosa lainate e così via, non vi dico la faccia del casellante.
Alla fine con un colpo di culo abbiamo imbroccato la strada di casa:smile:

:nunsacci: che sacrificio :smile::smile::smile:


tegnù!

cambia avatar please:arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo