bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
alcune foto fatte tutte nello stesso punto: stesso drop stili diversi

Che giro!!

Eccomi...
Anche per me bellissima uscita... mi son divertito... anche se alla fine ho "dovuto" accompagnare "chiappa strinata" visto che era in macchina con me...
Alla prox!!
E complimenti al Nenio per le foto... l'ultima del Dariuz è proprio bella!!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Comunque ..... IERI è STATA VERAMENTE UNA GIORNATA MITICA ... e finalmente dopo tempo ho messo il culo fuori dal monte canto:smile::smile:


Grazie a tutti ma so trop diertit...:celopiùg::celopiùg:

GRande nenio foto da paira ..... ma con la nuova canon che andrò a comprare riuscirò a fare qualcosa del genere :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
già...per fortuna la famiglia e la salute ci stanno... però non ho più tempo per le mie bici... un'uscita a settimana col dit in del kul.... povero patata sfigato! devo fare qualcosa... tipo licenziarmi!

@labby: non sai quanto mi è rugato non venire sabato! ma partire prima che il bimbo si svegli e tornare che già fa il pisolino pomeridiano mi sembra da padre irresponsabile ed egoista!
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Approfittando della, forse, ultima bella giornata della settimana e
con due semplici post ci siamo ritrovati a S. Omobono alle 8,30 per quello che, più che un escursione in bici è stato un ritrovo di cari amici!
Dariuz, Tomasso, Jag, Cinna, Pinuzz, M@rtello, Giogambi, Five, Nenio, Labby.
Destinazione Valle Imagna, patria del nostro anfitrione Dariuz con il quale, con sue semplici parole, abbiamo cucito insieme un giro non da tutti: Fuipiano - CàGavaggio - CàPrevitali e rientro a S.Omobono. (se volete altimetrie e casini vari chiedeteli a Jag!...ore in bici: 5).
Bello bello bello: salita impegnativa ma passata sommersi da un mare di cazzate che, come sempre, una compagnia così riesce a tirare fuori spontaneamente; discese impegnative, tecniche, flow, droppose, incasinate ma, indistintamente, tutte mitiche!
immancabile: birrata finale a base di Menabrea (che per chi non lo sapesse è la birra italiana più premiata in assoluto!)
Grazie a tutti per la bellissima mattinata. giornate così ricaricano di brutto!
o-o
Labby


Bravi, bel giro!!!!
Io sabato invece ho fatto un giro per cantieri... :omertà:

La prossima spero di esserci. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo