bèrghèm point....2010 edition !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Mi sa che questo WE oltre allo zaino serivà anche un bell'impermeabile e questo vale purtroppo per tutti colori che gireranno su alpi e prealpi, me compreso.
Io però ho un sabato corto, se qualcuno volesse prendere un po' di pioggia con me, me lo faccia sapere.

bella Jag!
se piove è d'obbligo un 529 easy, con ritrovo "comodo" (8,30?) a erfastescion
se invece non piove ci troviamo prima e lo famo + lungo, ok?

p.s. fas vèt il 25 qui, figù!
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=144339[/URL]

p.p.s. in bocca al lupo a tutti gli fdp in partenza per la trasferta "radiofonica"!
 

JAG

Biker grossissimus
bella Jag!
se piove è d'obbligo un 529 easy, con ritrovo "comodo" (8,30?) a erfastescion
se invece non piove ci troviamo prima e lo famo + lungo, ok?

p.s. fas vèt il 25 qui, figù!
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=144339"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=144339[/URL][/URL]

p.p.s. in bocca al lupo a tutti gli fdp in partenza per la trasferta "radiofonica"!

OK x il "FIVETWONINESOFTONE", ma anche se dovesse piovere io preferirei partire al massimo alle 8.00 per arrivare prima a casa ....
Per il 25/26 vale quello che ti ho scritto ieri ....
Ci aggiorneremo domani sera, ma facciamo già che massimo alle 8.00 siamo alla "erfastation".
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
:!:LO ZAINO! DEVO PREPARARE LO ZAINO!
cosa ci metto? :paur:
la pompa? la pompetta? le camere d'aria? ma quante? giacche? maglie? calzini? :paur:
osti, mi devo ricordare le pastiglie dei freni! e del mal di testa e per la diarrea (per fortuna che è una sola per tutto, dipende dal senso di inserimento...) :maremmac:
...e lo spazzolino! con il freddo la sciabola è sempre in aguato...
e i preservativi? tanto non capita...ma se capita? al limite li chiedo all'H@lf...

dubbi dubbi dubbi
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
:!:LO ZAINO! DEVO PREPARARE LO ZAINO!
cosa ci metto? :paur:
la pompa? la pompetta? le camere d'aria? ma quante? giacche? maglie? calzini? :paur:
osti, mi devo ricordare le pastiglie dei freni! e del mal di testa e per la diarrea (per fortuna che è una sola per tutto, dipende dal senso di inserimento...) :maremmac:
...e lo spazzolino! con il freddo la sciabola è sempre in aguato...
e i preservativi? tanto non capita...ma se capita? al limite li chiedo all'H@lf...

dubbi dubbi dubbi
Smetti di bere
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
OK x il "FIVETWONINESOFTONE", ma anche se dovesse piovere io preferirei partire al massimo alle 8.00 per arrivare prima a casa ....

minkia ma ke fretta hai? il 529 in 3 ore si fa.... vengono anche labby, mighe e forse qualcun altro.... facciamo 8,15?
se non piove inizierei con un pezzo di 530, senza scendere fino a erfa, poi cavlera e 529 easy, alle 12,30-13 siamo da steccone con la birra in mano
ok?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo