bèrghèm point....2010 edition !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
p.s.: la funivia è quella che prenderemo anche noi, le prime foto le han fatte al park del belvedere ma noi passeremo sopra. quella con la neve sullo sfondo è la marmolada.
dopo la foto con il furgone mi pare le abbiano fatte al col rodella, noi ci saliremo il secondo giorno.
le ultime foto sono ancora al belvedere, quella forcella sullo sfondo è quella del sas pordoi (quella che il magi apprendista sciatore a "misurato" da cima a fondo :!:)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

JAG

Biker grossissimus
Mi sa che questo WE oltre allo zaino serivà anche un bell'impermeabile e questo vale purtroppo per tutti colori che gireranno su alpi e prealpi, me compreso.
Io però ho un sabato corto, se qualcuno volesse prendere un po' di pioggia con me, me lo faccia sapere.
Domenica mattina presto invece girerò 3 orette nella "mia" valzurio ...... nel caso ....

Buona gita agli FdP & C. ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo