Axo cup 2011

Maurhillo

Biker serius
28/12/09
189
0
0
Seddori
Visita sito
è quello che sto dicendo da qualche giorno, pero' poi leggi, delugas tore saba ecc, a fare dh a mnt leone, be allora ciao e buon divertimento:specc::specc:
? o gmp dovrrebbe esser scontata la cosa, non sono proprio cose che riguardano tutti però se vuoi ti illumino di immenso. una volta alla settimana facciamo allenamento...questa settimana siamo andati...ieri...e abbiamo deciso di andare a carbonia per ovvi motivi.
Non sono andato con la zappa per tantissimi motivi, tra i quali:
non è la mia pista ne della mia squadra quindi non mi sognerei neanche lontanemente di andare a far lavori di testa mia
non è stato organizzato, almeno in questo forum, una giornata di lavoro a monte leone
quindi, visto in quest'ottica, la domanda di nonno ha ragion d'essere: se non hanno organizzato loro ,che sono i responsabili, una giornata di lavoro, perchè qualcuno sarebbe dovuto andare a fare modifiche?
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
? o gmp dovrrebbe esser scontata la cosa, non sono proprio cose che riguardano tutti però se vuoi ti illumino di immenso. una volta alla settimana facciamo allenamento...questa settimana siamo andati...ieri...e abbiamo deciso di andare a carbonia per ovvi motivi.
Non sono andato con la zappa per tantissimi motivi, tra i quali:
non è la mia pista ne della mia squadra quindi non mi sognerei neanche lontanemente di andare a far lavori di testa mia
non è stato organizzato, almeno in questo forum, una giornata di lavoro a monte leone
quindi, visto in quest'ottica, la domanda di nonno ha ragion d'essere: se non hanno organizzato loro ,che sono i responsabili, una giornata di lavoro, perchè qualcuno sarebbe dovuto andare a fare modifiche?

ti dico solo, rileggiti tutti i post di questo topic, dall'inizio alla fine,e in futuro, non permetterti piu di rompermi le scatole, e di contrariare cio che scrivo, hai capito bene?
 

Ninilo

Biker poeticus
danilo, l'abbiamo detto e ridetto mille volte, si va alvorare, non a provare, non serve ad un cazzo, se ti porti la bici al seguito vorrai solo provare, è un dato di fatto, con questo post ho chiuso:il-saggi:
i pezzi dopo modificati si provano.....o che si fà a sorpresa??? anche perchè alla fine le modifiche
non vanno mai bene a qualcuno:il-saggi:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
? o gmp dovrrebbe esser scontata la cosa, non sono proprio cose che riguardano tutti però se vuoi ti illumino di immenso. una volta alla settimana facciamo allenamento...questa settimana siamo andati...ieri...e abbiamo deciso di andare a carbonia per ovvi motivi.
Non sono andato con la zappa per tantissimi motivi, tra i quali:
non è la mia pista ne della mia squadra quindi non mi sognerei neanche lontanemente di andare a far lavori di testa mia
non è stato organizzato, almeno in questo forum, una giornata di lavoro a monte leone
quindi, visto in quest'ottica, la domanda di nonno ha ragion d'essere: se non hanno organizzato loro ,che sono i responsabili, una giornata di lavoro, perchè qualcuno sarebbe dovuto andare a fare modifiche?

Ora faccio il polemico dopo che sono stato zitto per parecchio tempo.

Trovo questo post piùttosto ipocrita e poco coerente con il polverone e "i fraintendimenti" del topic sulle piste e le gare sarde...

Davvero un bell'esempio di coerenza e onestà intellettuale! :arrabbiat:

P.S: Sandro ti prego di non cancellare questo post anche se off topic ma ne ho le balle piene di sentire cazzate sparate gratuitamente e poi di non aver la coerenza di mettere in pratica le belle parole dette.
 

Maurhillo

Biker serius
28/12/09
189
0
0
Seddori
Visita sito
Ora faccio il polemico dopo che sono stato zitto per parecchio tempo.

Trovo questo post piùttosto ipocrita e poco coerente con il polverone e "i fraintendimenti" del topic sulle piste e le gare sarde...


dimmi ale, cosa non ti è chiaro sul fatto che sia d'accordo con l'aiutarsi per migliorare una pista e che nel caso di monte leone, ieri, sia andato a girare (MENTRE NESSUNO STAVA LAVORANDO) in quanto gli organizzatori dell'axo cup non hanno organizzato una giornata di lavoro (IERI) ne tanto meno mi abbiano dato direttive di lavoro. se tu fai capire a me dove avrei peccato di incoerenza, io potrei darti delle spiegazioni, se vuoi chiarire
 

Ninilo

Biker poeticus
dimmi ale, cosa non ti è chiaro sul fatto che sia d'accordo con l'aiutarsi per migliorare una pista e che nel caso di monte leone, ieri, sia andato a girare (MENTRE NESSUNO STAVA LAVORANDO) in quanto gli organizzatori dell'axo cup non hanno organizzato una giornata di lavoro (IERI) ne tanto meno mi abbiano dato direttive di lavoro. se tu fai capire a me dove avrei peccato di incoerenza, io potrei darti delle spiegazioni, se vuoi chiarire
non hai nessuna colpa infatti non si è ancora organizzata una giornata per andare a lavorare sulla pista e tanto meno si sono fatti i nomi di chi ci deve lavorare non è che ognuno va e fa di testa sua e comunque se ieri quando siamo andati a girare ci fosse stato qualcuno degli spaccaruote lavorando avremmo messo le bici da parte e avremmo aiutato :celopiùg:
vi state scannando veramente per delle fesserie...:medita:
 

Maurhillo

Biker serius
28/12/09
189
0
0
Seddori
Visita sito
Mauro.. Non devo spiegarti nulla.. Rileggiti bene tutta questa discussione e se non trovi niente di anomalo.. Beh... Non posso farci nulla :-(
a parte 2 commenti no, rimango estremamente d'accordo con danilo.
cmq l'intento della discussione era proporre varianti e lavori sulla pista, ritorniamo a bomba; poi gli organizatori organizzino, gli atleti si allenino, i cavalli co...no e chi ha a cuore questo sport collabori come può.
 
  • Mi piace
Reactions: DANILO ARIU

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
non hai nessuna colpa infatti non si è ancora organizzata una giornata per andare a lavorare sulla pista e tanto meno si sono fatti i nomi di chi ci deve lavorare non è che ognuno va e fa di testa sua e comunque se ieri quando siamo andati a girare ci fosse stato qualcuno degli spaccaruote lavorando avremmo messo le bici da parte e avremmo aiutato :celopiùg:
vi state scannando veramente per delle fesserie...:medita:

danilo,se tu avessi riletto tutti i post, avrai letto anche che nonno, mi ha chiesto di riaprire questo topic, x poter continuare la discussione sui lavori della pista, questo includeva anche, a tutti coloro che ne avessero avuto voglia, di andare e lavorarci, ed applicare le proprie idee. siccome qualcuno non ne ha voglia, allora tira fuori la scusa che non fa parte di quella squadra, e che nessuno degli spakkaruote gli ha dato il permesso, e sappiamo tutti che questa è una grande bufala, visto che tu e marco avete sempre faticato tanto, e nessuno vi ha mai detto niente. Quello che io ho contestato a borat, è solamente la strafottenza con cui si è posto nei miei riguardi, se non era d'accordo, non rispondeva nemmeno, invece di dire: io vado ma non faccio niente. Ho accettato questo compito con grande gioia, xkè mi piace questo sport, e ho spirito di partecipazione, e non x farmi prendere a sputi in faccia, dall'ultimo arrivato.
 

ajò nonno

Biker infernalis
......... non è che ognuno va e fa di testa sua e comunque se ieri quando siamo andati a girare ci fosse stato qualcuno degli spaccaruote lavorando avremmo messo le bici da parte e avremmo aiutato ........
preciso che i lavori che si stanno iniziando, riguardano la pulizia del tracciato. un saltino e' stato sistemato prima del ripido inquanto scavato dall acqua. un mini saltino e' stata la risultanza di terra accumulata dall'acqua e da cio' e' nato un mini saltino. lavori strutturali verranno fatti con l'ausilio di tutti in giorni di lavori programmati. se poi qualcuno va a pulire senza che ci siano le persone interessate ed organizzatori della gara, a noi fa piacere, ma gradiremmo che se qualcuno avesse qualche idea o qualche suggerimento da proporre, noi ed il sottoscritto in primis e' a vostra disposizione, ma non siamo d'accordo che chiunque metta mani a suo piacimento. gli Spakkaruote non sono sempre nella pista a lavorare. s ci si organizza e si lavora tutti insieme.
credo che GM abbia perfettamente ragione su quanto ci si prodighi a fare le cose in un certo modo, ma poi....
chi avesse intenzione di venire a dare una mano, questo e' il mio numero 3498029621.
io oggi dopo le 5 sono li. prima non posso xce' sono a lavoro.
 

ajò nonno

Biker infernalis
dai chi c'è domani con me domani a sistemare il salto della radice???? 2/3 ore di lavore e a fine serata 2/3 discese di prova.......
ripeto che il lavori saremo lieti se si concordassero insieme. non ne sapeva niente nessuno di quello che stai proponendo. va bene , se c'e' da sistemarlo ok, ma senza modifiche strutturali.

nonno tu dove devi lavorare domani???
si da il caso che io sia a lavoro , esco dopo le 4 e alle 5 saro' a monte a lavorare.

ma il salto prima della grotta al posto della curva a gomito posso costruirlo????
Dani, apprezziamo la tua buona volonta' ed il fervore che hai, ma vediamo insieme i lavori da fare nella pista. abbiamo pensato a qualcosina con Vallu, Dady e Luca, ma bisogna lavorare sodo inquanto c'e' da disboscare per fare un salto in curva eliminando la curva in alto.
 

ajò nonno

Biker infernalis
.

Trovo questo post piùttosto ipocrita e poco coerente con il polverone e "i fraintendimenti" del topic sulle piste e le gare sarde...
concordo in pieno.
infatti, avevo gia' chiesto sia a Sandro che a Dady di modificare il testo. tutto questo... non c'entra con la gara vera e propria della Axo cup. per dire il vero, mi sto un po rompendo..con questi discorsi:arrabbiat:
se la gara si fara' non sara' merito di queste discussioni che non portano da nessuna parte.
 

Ninilo

Biker poeticus
ajò nonno;4996274 ha scritto:
ripeto che il lavori saremo lieti se si concordassero insieme. non ne sapeva niente nessuno di quello che stai proponendo. va bene , se c'e' da sistemarlo ok, ma senza modifiche strutturali.


si da il caso che io sia a lavoro , esco dopo le 4 e alle 5 saro' a monte a lavorare.


Dani, apprezziamo la tua buona volonta' ed il fervore che hai, ma vediamo insieme i lavori da fare nella pista. abbiamo pensato a qualcosina con Vallu, Dady e Luca, ma bisogna lavorare sodo inquanto c'e' da disboscare per fare un salto in curva eliminando la curva in alto.
io sono a monte verso le 16:00 ma devo portare atrezzi????

la radice e solo da sistemare....come ogni anno bisogna fissare la tavola che si portano via.......
 

Ninilo

Biker poeticus
danilo,se tu avessi riletto tutti i post, avrai letto anche che nonno, mi ha chiesto di riaprire questo topic, x poter continuare la discussione sui lavori della pista, questo includeva anche, a tutti coloro che ne avessero avuto voglia, di andare e lavorarci, ed applicare le proprie idee. siccome qualcuno non ne ha voglia, allora tira fuori la scusa che non fa parte di quella squadra, e che nessuno degli spakkaruote gli ha dato il permesso, e sappiamo tutti che questa è una grande bufala, visto che tu e marco avete sempre faticato tanto, e nessuno vi ha mai detto niente. Quello che io ho contestato a borat, è solamente la strafottenza con cui si è posto nei miei riguardi, se non era d'accordo, non rispondeva nemmeno, invece di dire: io vado ma non faccio niente. Ho accettato questo compito con grande gioia, xkè mi piace questo sport, e ho spirito di partecipazione, e non x farmi prendere a sputi in faccia, dall'ultimo arrivato.
scendi tu oggi????
 

Ninilo

Biker poeticus
no dany, purtroppo non ho la possibilita di avvicinarmi, oltretutto la lontananza mi spezza le gambe, prima magari decidevo, senza pensarci un minuto, prendevo e partivo, ora la cosa è diversa, comunque mi sto organizzando x la sett prossima, cosi se ci sei , ci andiamo insieme, d'accordo?:medita:
ok andiamo insieme fammi sapere il giorno quando puoi:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo