Axo cup 2011

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Finalmente sono riuscito a fare una gara di Campionato!!!!
Non si poteva mancare alla "classic" delle gare Sarde, la Axo Cup appunto!

Non saprei da dove iniziare e cosa tutto dire, dico solo un Grande a chi si è sbattuto, ha organizzato e tutto quanto!!! (Danilo e Marco in primis)

Un grazie anche ai sempre presenti fotografi!!!

E anche a Macio, purtroppo assente (e si sentiva la mancanza!) che come un fulmine ci fornisce già la classifica!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Finalmente sono riuscito a fare una gara di Campionato!!!!
Non si poteva mancare alla "classic" delle gare Sarde, la Axo Cup appunto!

Non saprei da dove iniziare e cosa tutto dire, dico solo un Grande a chi si è sbattuto, ha organizzato e tutto quanto!!! (Danilo e Marco in primis)

Un grazie anche ai sempre presenti fotografi!!!

E anche a Macio, purtroppo assente (e si sentiva la mancanza!) che come un fulmine ci fornisce già la classifica!

appuntamento immancabile bro, pensa, c'ero anch'io:il-saggi:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Grazie ragazzi!

Le foto mi sono Venute abbastanza carucce perchè i modelli (e la modella!) sono toghineddusu!

Dunque complimenti a tutti voi che avete girato!

Complimenti anche ai due trailbuilders che hanno dato quel tocco di lifting alla bomboniera... Bravissimi Marco e Danilo!

Poi che dire... Ormai siete una macchina rodata!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Grazie ragazzi!

Le foto mi sono Venute abbastanza carucce perchè i modelli (e la modella!) sono toghineddusu!

Dunque complimenti a tutti voi che avete girato!

Complimenti anche ai due trailbuilders che hanno dato quel tocco di lifting alla bomboniera... Bravissimi Marco e Danilo!

Poi che dire... Ormai siete una macchina rodata!

o-o
 
Grazie ragazzi!

Le foto mi sono Venute abbastanza carucce perchè i modelli (e la modella!) sono toghineddusu!

Dunque complimenti a tutti voi che avete girato!

Complimenti anche ai due trailbuilders che hanno dato quel tocco di lifting alla bomboniera... Bravissimi Marco e Danilo!

Poi che dire... Ormai siete una macchina rodata!

''Premio Pulizer'' per Lepus

Grande Ale come al solito
:adore!:
 

ajò nonno

Biker infernalis
complimenti a gli organizzatori della gara e soprattutto alle persone che hanno lavorato sul percorso rendendolo piu' scorrevole rispetto agli anni precedenti.....bravi cristian al quadrato e maurizio....mi sono divertito

a presto

Grazie Fabio. Il grazie va a tutti coloro che ogni anno ci fanno onore con la loro presenza e a quelli che riconoscono che quello che si fa e' solo per far divertire tutti, ma purtroppo...non e' cosi'.
Tutto quello che c'e' sotto, non vi immaginate il lavoro di quei pochissimi, anzi pochissimissimi. Spero che per la prossima ci sia ancora gente che ha ancora voglia farvi divertire:il-saggi:
per conto mio.... :nunsacci:....:omertà:
 

ajò nonno

Biker infernalis
Purtroppo i caduti furono parecchi... ma alcuni promisero:
" CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO!"
6229874767_7253e61bfb_z.jpg
lo spero. e' ora che i giovani si rimbocchino le mani se hanno ancora l'intenzione di divertirsi.
per cio' che mi riguarda...:nunsacci::omertà::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo