Axo cup 2011

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
uomo sabato dh m.leone????

ciao dany, non so se saro' presente, tu sicuramente hai la possibilita di andare, il terreno ora è sicuramente piu malleabile, lo si puo modellare, organizzatevi e inziate qualcosa, prima che si ricompatti del tutto, è anche chiaro che si va li x fare qualche miglioria, ma se uno lavora, e 10 si presentano in bici, tanto vale restarsene a casa:il-saggi:
 

ajò nonno

Biker infernalis
ma non avevi detto, che si aspettava la pioggia, x poter muovere la terra e poterla ricompattare meglio?
infatti, ieri mattina siamo andati a lavorare con il fondo...duro ugualmente nonostante la pioggia.
nonno mi aveva chiesto di aprire un'altro topic, sulla axo cup 2011, io pensavo invece di continuare su questo, anche xkè servirebbe solo a fare piu confusione, di quella che gia si è creata in precedenza. pertanto invito tutti, chi volesse contribuire con le proprie idee, proposte ed interventi, ad esporle in questa discussione. le discussioni dovranno essere solo ed esclusivamente, pertinenti al tema.
boh, la confusione si crea invece lasciando questo topic, ovvero chi deve leggare notizie sulla gara vera e propria, trova invece discussioni sulla pista di monte leone. mah
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ajò nonno;4988790 ha scritto:
infatti, ieri mattina siamo andati a lavorare con il fondo...duro ugualmente nonostante la pioggia.

boh, la confusione si crea invece lasciando questo topic, ovvero chi deve leggare notizie sulla gara vera e propria, trova invece discussioni sulla pista di monte leone. mah

che notizie ci possono essere sulla gara, se non è stata ancora disputata, il topic che è stato aperto da daddy, parlava di eventuali lavori di miglioramento della pista, ora su questo, che poi è lo stesso, stiamo faccendo la stessa cosa:il-saggi:
 

Maurhillo

Biker serius
28/12/09
189
0
0
Seddori
Visita sito
Parliamo di queste modifiche!
Dove sono?
Foto?
un saltino di 10 cm prima di una curva nella parte centrale (ottima cosa x me)
parte dopo l'attraversamento della strada un po più pulita dagli arbusti (interessante)
e poi oggi visto che mi stavo allenando malissimo mi son messo a spaccare una pietra, rompere un ceppo e schiacciare un cespuglio :smile::hahaha::medita: il cespuglio è mio amico!
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
oggi dh con andre delugas, marco atzeni, tore saba e mauro vinci......a monte leone belline le modifiche e i salti :il-saggi: chi ci sta lavorando????? sabato siamo tutti li!!!!!

come volevasi dimostrare, ho cercato di sensibilizzare l'argomento, in modo tale che tutti capissero che con l'aiuto di ciascuno di noi, si potesse migliorare la pista, a quanto pare sono state parole al vento. :specc:
 

ajò nonno

Biker infernalis

come volevasi dimostrare, ho cercato di sensibilizzare l'argomento, in modo tale che tutti capissero che con l'aiuto di ciascuno di noi, si potesse migliorare la pista, a quanto pare sono state parole al vento. :specc:
:nunsacci: nessun lavoro, siamo andati a pulire di mattina perche' di sera eravamo a lavoro sia io che Vallu. poi mentre si puliva avanzava della terra e ci siamo inventati dei saltini di 10 cm. a che cosa ti stavi riferendo ?
credo sia il caso di incontrarci un po tutti, ma se si gira non si potra' lavorare. io sabato ci sono..per lavorare pero'.
 

Maurhillo

Biker serius
28/12/09
189
0
0
Seddori
Visita sito
ajò nonno;4993475 ha scritto:
l'ho gia' scritto qualche post fa. abbiamo pulito con Luca, Vallu, Dady e Kekko. idem per i saltini, ma erano da provare. com'e' quello dopo le esse prima di entrare nei pini ?
velocizza parecchio per gli imprecisi come me perchè beccavo sempre la pietra che è stata coperta. a me, lo piace :celopiùg:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ajò nonno;4993475 ha scritto:
l'ho gia' scritto qualche post fa. abbiamo pulito con Luca, Vallu, Dady e Kekko. idem per i saltini, ma erano da provare. com'e' quello dopo le esse prima di entrare nei pini ?

è quello che sto dicendo da qualche giorno, pero' poi leggi, delugas tore saba ecc, a fare dh a mnt leone, be allora ciao e buon divertimento:specc::specc:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ajò nonno;4993506 ha scritto:
:nunsacci: nessun lavoro, siamo andati a pulire di mattina perche' di sera eravamo a lavoro sia io che Vallu. poi mentre si puliva avanzava della terra e ci siamo inventati dei saltini di 10 cm. a che cosa ti stavi riferendo ?
credo sia il caso di incontrarci un po tutti, ma se si gira non si potra' lavorare. io sabato ci sono..per lavorare pero'.

l'ultimo intervento che ho fatto, si riferiva a questo post:il-saggi:
 

Ninilo

Biker poeticus
ajò nonno;4993475 ha scritto:
l'ho gia' scritto qualche post fa. abbiamo pulito con Luca, Vallu, Dady e Kekko. idem per i saltini, ma erano da provare. com'e' quello dopo le esse prima di entrare nei pini ?
si anche sabato si lavora e si provano i pezzi modificati:arrabbiat:che ne pensate del ripido dopo la strada???? la ragazza di marco non si fermava più a disboscato tutto........
 

Ninilo

Biker poeticus
ajò nonno;4993506 ha scritto:
:nunsacci: nessun lavoro, siamo andati a pulire di mattina perche' di sera eravamo a lavoro sia io che Vallu. poi mentre si puliva avanzava della terra e ci siamo inventati dei saltini di 10 cm. a che cosa ti stavi riferendo ?
credo sia il caso di incontrarci un po tutti, ma se si gira non si potra' lavorare. io sabato ci sono..per lavorare pero'.
posso rivederli io i saltini se non ci sono problemi!?!?!? porto 2 pedane da lavoro e diventano da 1m
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
si anche sabato si lavora e si provano i pezzi modificati:arrabbiat:che ne pensate del ripido dopo la strada???? la ragazza di marco non si fermava più a disboscato tutto........
danilo, l'abbiamo detto e ridetto mille volte, si va alvorare, non a provare, non serve ad un cazzo, se ti porti la bici al seguito vorrai solo provare, è un dato di fatto, con questo post ho chiuso:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo