Axo cup 2011

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Da quel che ho visto, la parte alta della risalita, quela più pendente diciamo, è parecchio più "scassata", ci saliva giusto bene il Defender!!

Una sistematina non guasterebbe.
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Da quel che ho visto, la parte alta della risalita, quela più pendente diciamo, è parecchio più "scassata", ci saliva giusto bene il Defender!!

Una sistematina non guasterebbe.

io purtroppo quel famoso sabato, ho rotto il cambio, prima di arrivare lassu', sicchè non posso dire niente a riguardo, spero di avvicinarmi la sett prox, x dare un'occhiata, e x vedere come si comporta l'mde, sul quel tracciato.:duello:
 

ajò nonno

Biker infernalis
scusate, ma un po di interventi esulano dalla AXO CUP 2011. chiedo a Dady se modifichi il topic, magari in, proposte, soluzioni, considerazioni, etc, sulla Axo cup 2011. lascerei invece al topic vero e proprio della Axo cup 2011 le notizie, informazioni, aggiornamenti, novita' etc, sulla gara. scusate, ma credo sia lecito parlare in un topic, solo della gara con le sue notizie. pregherei Dady magari di aprirne uno dedicato solo alla gara. grazie:il-saggi:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ajò nonno;4970247 ha scritto:
scusate, ma un po di interventi esulano dalla AXO CUP 2011. chiedo a Dady se modifichi il topic, magari in, proposte, soluzioni, considerazioni, etc, sulla Axo cup 2011. lascerei invece al topic vero e proprio della Axo cup 2011 le notizie, informazioni, aggiornamenti, novita' etc, sulla gara. scusate, ma credo sia lecito parlare in un topic, solo della gara con le sue notizie. pregherei Dady magari di aprirne uno dedicato solo alla gara. grazie:il-saggi:

credo che parlare della risalita, sia, innanzitutto, doveroso, visto che ,se non si sale non si puo neanche scendere.:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ajò nonno;4970409 ha scritto:
eja. hai ragione, tutte le considerazioni, consigli, proposte le mettiamo in un altro topic, magari apriamo un topic su Monte Leone. che ne dite?
lasciamo alla gara vera e propria i suoi spazi. :il-saggi:

e apriamolo sto topic, cosi ognuno deposita il suo parere:il-saggi:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ajò nonno;4970668 ha scritto:
perfetto, ma visto che l'ha aperto Dady, sarebbe opportuno che lo modificasse lui, pio se vuole, ne apre un altro, lo apro io o chi vuole, sulla Axo Cup 2011. questo va bene per i suggerimenti, lavori, proposte sulla pista dh di Monte Leone.

Ragazzi... per cortesia cerchiamo di stare in topic... avete tante altre possiblità per discutere di altro. Grazie nonno per la segnalazione.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Ma quindi posso scriverlo qua?
Io darei una sistematina nel tratto pre radice, magari giusto per renderla poco più scorrevole in modo da arrivare al drop un tantino più veloce.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo