avvisate prima di superare un altro biker???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Il problema vero' e' se riesco a raggiungerlo :smile::smile:....una volta passata questa fase ,valuto se ce' abbastanza spazio passo e morta li' se lo spazio e' poco e ce' la possibilita' di farsi male allora provo ad avvisare..........comunque alla fine visto che in bici ci vado per divertirmi e non per rompermi le ossa tendenzialmente ci penso una volta in +:medita::medita:
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
se in salite particolarmente difficili,mi incontro un'altro biker e mi sto accingendo a superarlo,lo avviso dicendo "passo" poi passato saluto.
Se invece è una salita scorrevole,saluto solo al momento del sorpasso.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Tempo addietro, solo grazie ad una mia indecisione ho evitato un gran botto.
Volevo abbandonare la stretta sterrata sulla quale stavo pedalando, per scendere da un sentierino seminascosto che si trovava alla mia sx. Mancavano pochi metri all'imbocco, avevo già rallentato per inserirmi, quando da dietro mi ha passato un silenzioso biker che, da dietro arrivava a tuono.
Da allora io avviso sempre, sia prima di superare che quando mi accodo a qualcuno, e, prima di girare, anche sui single track, nel limite del possibile, mi guardo alle spalle.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Anch'io una volta ho avvisato mentre sorpassavo (l'unica volta che mi è capitato di sorpassare qualcuno!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo