avvisate prima di superare un altro biker???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Avviso sempre quando lo spazio a disposizione per il sorpasso è appena sufficiente per compiere la manovra.
Urlo ATTENZIONE A DESTRA (oppure SINISTRA, in base alla situazione).
Quando invece lo spazio per superare è molto ampio, sorpasso e saluto. ;-)
 

supermauri83

Biker serius
3/9/08
182
0
0
Bassa Bergamasca
Visita sito
non avviso mai i bikers perchè potrebbero distrarsi, se riesco a passare lo faccio sennò rallento e aspetto dietro che la strada si allarghi così magari tiro pure il fiato, per i pedoni se sono in gruppo di 7 o 8 e intralciano completamente la strada stando uno a fianco dell'altro gli arrivo a culo e sgommo così se la fanno sotto e s'imparano che i sentieri/ciclabili/strade bianche etc... sono di tutti!!!
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Avviso sopratutto negli sterrati.
I luoghi delle mie scorribande poi, hanno diverse piste che si incrociano, perciò le collisioni possono essere devastanti.:il-saggi:
 

luca-vicenza

Biker novus
solitamente prima di superare mi fermo a fare tre o quattro chiacchere, poi, una volta studiato l'interlocutore e aver valutato la mia scorta di energia in base al percorso da fare, decido se superarlo o meno (non mi va di forzare il passo per farmi vedere più in forma per poi :hahaha:farmi risorpassare da lui dopo pochi metri).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo