Avevi ragione Ricky...

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.477
1.109
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Ciao a tutti, avrei bisogno di contattare Ricky per uno stage formativo.....:-P:
Conoscendo entrambi i protagonisti del video di persona.. Tolto il consiglio "impossibile" ecc che può starci o meno.. Ti posso assicurare che ho visto Ricky salire e scendere con l'ebike in posti che mai avrei immaginato! Ha un gran manico.. Poi ovvio che, come in tutti i casi simili chi lo fa con scioltezza può provare a consigliare, ma non è detto che la cosa vada cmq a buon fine.. Detto questo.. Se capiti dalle zone di Pinerolo e vuoi uno stage formativo manda un mp.. Penso che ti faccia cambiare idea in 1h di giro circa
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

Moterra

Biker superis
14/5/17
402
478
0
40
Conegliano
Visita sito
Bike
3T Exploro AXS
Conoscendo entrambi i protagonisti del video di persona.. Tolto il consiglio "impossibile" ecc che può starci o meno.. Ti posso assicurare che ho visto Ricky salire e scendere con l'ebike in posti che mai avrei immaginato! Ha un gran manico.. Poi ovvio che, come in tutti i casi simili chi lo fa con scioltezza può provare a consigliare, ma non è detto che la cosa vada cmq a buon fine.. Detto questo.. Se capiti dalle zone di Pinerolo e vuoi uno stage formativo manda un mp.. Penso che ti faccia cambiare idea in 1h di giro circa
No vecio, uno che ha davvero manico non fa partire il tizio sopra il drop da fermo e gli dice buttati che è morbido
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.477
1.109
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
No vecio, uno che ha davvero manico non fa partire il tizio sopra il drop da fermo e gli dice buttati che è morbido
Mah.. Vero.. Con più velocità si passa meglio ma la conformazione del viottolo non consente molto, sul gradino ci arrivi già da un pezzo ripido e sotto continua ripido con curva a dx.. Dal video non rende..
Cmq un altro del gruppo, più sicuro nella guida, è partito dallo stesso punto ed è sceso.. Quindi fattibile se te la senti e sei sicuro.. Tipo io oggi che ho provato quel passaggio l'ho fatto a piedi xke non mi ispirava..
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.773
1.106
0
Visita sito
Ma un drop così bisogna copiarlo o alzare la ruota davanti?
smontare di sella e scendere a piedi :mrgreen:
Mah.. Vero.. Con più velocità si passa meglio ma la conformazione del viottolo non consente molto, sul gradino ci arrivi già da un pezzo ripido e sotto continua ripido con curva a dx.. Dal video non rende..
Cmq un altro del gruppo, più sicuro nella guida, è partito dallo stesso punto ed è sceso.. Quindi fattibile se te la senti e sei sicuro.. Tipo io oggi che ho provato quel passaggio l'ho fatto a piedi xke non mi ispirava..
dov'è sto luogo malsano?
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.123
1.541
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Quel maledetto sassone sotto il salto .....è quello che lo ha fregato!!
Io feci in volo simile proprio a causa di un sasso sotto il drop dove mi di è impuntata la ruota...brutte conseguenze.....
Ricky probabilmente lo fa ad occhi chiusi....l'errore è di quello sopra la bici,io se non sono sicuro col caxxo che mi butto giù così da fermo.....è una caduta garantita se non hai abbrivio....
Ps: quando sono caduto nella stessa situazione stavamo andando....di fretta....in fila indiana
 

Classifica mensile dislivello positivo