Avevi ragione Ricky...

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.626
13.447
0
Reggio Emilia
Visita sito
Già partire da fermo per passare un drop del genere riduce di molto le probabilità di successo.
La posizione in rigor mortis, con membra di travertino irrigidite per la paura poi non agevola.
Si aggiunge la trappola del sasso, che raccorda il salto con la giusta velocità ma che se sei troppo lento è un bello scalino cha fa da catapulta.
Infine il mitico "amico pseudo istruttore" che te la tira pronunciando la parola "IMPOSSIBILE".
Praticamente la tragedia era certa già dai primi fotogrammi, infatti non a caso hanno filmato, per vedere il sangue... :mrgreen:
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Già partire da fermo per passare un drop del genere riduce di molto le probabilità di successo.
La posizione in rigor mortis, con membra di travertino irrigidite per la paura poi non agevola.
Si aggiunge la trappola del sasso, che raccorda il salto con la giusta velocità ma che se sei troppo lento è un bello scalino cha fa da catapulta.
Infine il mitico "amico pseudo istruttore" che te la tira pronunciando la parola "IMPOSSIBILE".
Praticamente la tragedia era certa già dai primi fotogrammi, infatti non a caso hanno filmato, per vedere il sangue... :mrgreen:
E poi perché? Giragli intorno no?
 

D.Rider20

Biker vinificus
14/8/18
385
286
0
36
Pinerolo
Visita sito
Bike
Strive
a parte l'accento, come hai detto di là, il tizio che si è ribaltato ha una Flyer, distribuita da Tribe che è della zona di Cuneo. Tu sei di Pinerolo, quindi la zona è circoscritta. Salterà fuori, salterà fuori...
Aspetta, di là dove? Mi sa che non ero io, l'ho scritto qui ora senza leggere il commento :augustin:
 

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
986
671
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
a parte l'accento, come hai detto di là, il tizio che si è ribaltato ha una Flyer, distribuita da Tribe che è della zona di Cuneo. Tu sei di Pinerolo, quindi la zona è circoscritta. Salterà fuori, salterà fuori...

Di cuneo? Dai... dall'accento non lo avrei mai immaginato! :smile:

A parete gli scherzi, e l'amico che dopo la parola "impossibile" ha decretato la caduta assicurata, mi ci rivedo in quel video.
Trail che non conosci, ti fai prendere dalla paura, arrivi lento, rigido, fai tutti gli errori che sai dovresti evitare e.... accade l'impossibile. :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo