Avete mai incontrato animali sul percorso?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Adesso,va bene tutto ma quell' essere sembra davvero un cobra.Qualcuno ha idea di che cosa sia veramente?Che paura
È un cobra.
Hai visto dove abita mussomusso?
Diciamo che gli animali che incontra solitamente, e che ha postato in diverse occasioni in questa discussione, noi ce li sogniamo, ma forse è meglio così
 

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
548
644
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
È un cobra.
Hai visto dove abita mussomusso?
Diciamo che gli animali che incontra solitamente, e che ha postato in diverse occasioni in questa discussione, noi ce li sogniamo, ma forse è meglio così
Non avevo visto, chiedo scusa.Talvolta si sentono in Italia notizie di fenomeni che abbandonano animali esotici con leggerezza e mi sono allarmato,un incontro del genere mi terrorizzerebbe
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
P
A proposito di idioti che abbandonano animali esotici (in questo caso boa constrictor)... Fotografato da mia moglie agli inizi di gennaio. Probabilmente morto di freddo e anche arrotato. Vedi l'allegato 639623
Può essere anche fuggito...sarebbe comunque sempre meglio fare una segnalazione alla forestale, non è un biscetto di poco conto eh...
 

bissgalili

Biker popularis
19/1/15
72
48
0
brescia
Visita sito
Bike
Olympia F1
Non credo fosse fuggito, in quanto era su una strada lontano da abitazioni e data la temperatura (1 gennaio) e il tipo di animale sicuramente avrebbe fatto pochi metri.
Tramite un amico avevo informato una volontaria delle guardie ecologiche che aveva provveduto a recuperare la carcassa. Però non ne ho più saputo niente...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non credo fosse fuggito, in quanto era su una strada lontano da abitazioni e data la temperatura (1 gennaio) e il tipo di animale sicuramente avrebbe fatto pochi metri.
Tramite un amico avevo informato una volontaria delle guardie ecologiche che aveva provveduto a recuperare la carcassa. Però non ne ho più saputo niente...
In che zona del bresciano?
 

Classifica mensile dislivello positivo