Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.643
3.038
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Hai incontrato un PUNTINO??? :maremmac:
Non ne vedo da anni! ;.=9/
Attenzione a quando si mettono sopra le i, con quel fare saccente e noioso. Oppure in fila, 3 alla volta, che stai lì ad aspettare che passino... :saccio:
:mrgreen:
No. Stavo postando, ma non mi ero reso conto che non ero nella sezione giusta. E ho tentato di rimediare :prost:
 
  • Haha
Reactions: EtscoD

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.201
3.008
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Giusto oggi in discesa con la coda dell'occhio ho visto una viperetta (beh non proprio piccola) che sgattaiolava a lato sentiero, un km più avanti uno scoiattolo voleva tenermi testa sul sentiero (poi si è defilato su un alberello ad osservare)...la natura si risveglia (non che fosse in letargo visto il finto inverno che c'è stato...)
 

cannon

Biker superioris
20/10/04
803
279
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Mi sono messo a 20 cm per fare la foto, a saperlo stavo un attimo più lontano :smile:
Diciamo che molto difficile che la vipera attacchi..discorso cambia se viene molestata e/o inavvertitamente pestata : giustamente si inkakkiala cosa più pericolosa infatti è l'immobilità dell'animale data dalla paura e/o dalla temperatura corporea/intorpidimento...
 
  • Mi piace
Reactions: Maurett82

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.167
800
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Diciamo che molto difficile che la vipera attacchi..discorso cambia se viene molestata e/o inavvertitamente pestata : giustamente si inkakkiala cosa più pericolosa infatti è l'immobilità dell'animale data dalla paura e/o dalla temperatura corporea/intorpidimento...
Ma infatti, era immobile in mezzo alla strada e all'inizio ho pensato addirittura fosse morta.. Ho fatto le foto con calma avvicinandomi molto e dopo un po se ne è andata via con calma, sembrava proprio intorpidita
 

Classifica mensile dislivello positivo