Questa solo i bomer la possono capire...
Sono un MillenialsQuesta solo i bomer la possono capire...
E' da quando ho aperto la pagina che per colpa vostra continuo a canticchiarla (e ora mi tocca capire che cacchio e' un boomer pure! )Questa solo i bomer la possono capire...
PresenteQuesta solo i bomer la possono capire...
È un cobra.Adesso,va bene tutto ma quell' essere sembra davvero un cobra.Qualcuno ha idea di che cosa sia veramente?Che paura
Questa cantava un altro tipo di cobra
Non avevo visto, chiedo scusa.Talvolta si sentono in Italia notizie di fenomeni che abbandonano animali esotici con leggerezza e mi sono allarmato,un incontro del genere mi terrorizzerebbeÈ un cobra.
Hai visto dove abita mussomusso?
Diciamo che gli animali che incontra solitamente, e che ha postato in diverse occasioni in questa discussione, noi ce li sogniamo, ma forse è meglio così
Appena appena dopo...ci può stare...Sono un Millenials
Può essere anche fuggito...sarebbe comunque sempre meglio fare una segnalazione alla forestale, non è un biscetto di poco conto eh...A proposito di idioti che abbandonano animali esotici (in questo caso boa constrictor)... Fotografato da mia moglie agli inizi di gennaio. Probabilmente morto di freddo e anche arrotato. Vedi l'allegato 639623
In che zona del bresciano?Non credo fosse fuggito, in quanto era su una strada lontano da abitazioni e data la temperatura (1 gennaio) e il tipo di animale sicuramente avrebbe fatto pochi metri.
Tramite un amico avevo informato una volontaria delle guardie ecologiche che aveva provveduto a recuperare la carcassa. Però non ne ho più saputo niente...
Sulla strada che da Folzano va verso il carcere di Verziano https://maps.app.goo.gl/NKfgmWYXyo38yj277In che zona del bresciano?