Avete mai incontrato animali sul percorso?

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
150
99
0
46
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
a dire il vero l'obbligo c'è già... :loll:
Si si lo so, ma io la bici la carico in macchina e la scarico nel parcheggio da dove parto direttamente sullo sterrato. Già non fanno alcun controllo sulle strade normali, figuriamoci nei boschi. E comunque mi darebbe noia lasciare plastica nei boschi, inevitabilmente si romperebbero, visto che mi sembra siano obbligatori anche tra i raggi.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.038
14.699
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si si lo so, ma io la bici la carico in macchina e la scarico nel parcheggio da dove parto direttamente sullo sterrato. Già non fanno alcun controllo sulle strade normali, figuriamoci nei boschi. E comunque mi darebbe noia lasciare plastica nei boschi, inevitabilmente si romperebbero, visto che mi sembra siano obbligatori anche tra i raggi.
In effetti andrebbero un pò riviste alcune norme del CDS...se uno ne fa un uso prettamente sportivo e che so bel bosco viene fermato dalla forestale per un controllo, gli fanno la multa perchè non ha i catarifrangenti o campanello o luci al seguito? No perchè un conto è circolare su strade, un altro è circolare esclusivamente per sentieri boschi ecc.
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.414
1.842
0
Visita sito
Ok, mi sono sbagliato e volevo scrivere Daino e non so perché abbia scritto gazzella. Fatto sta che mi stava per investire. Poi cosa caxxo centra il fatto che parli non lo capisco, effettivamente il tuo deve essere squallido umorismo d'oltremanica.
E' che mi incuriosiva capire cos'ha fatto esattamente.
Cioè, che cos'è il "road gap" in italiano.
 

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
150
99
0
46
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.038
14.699
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Pisello... li conosci tutti 'stanimalacci!!
Tutti tutti no...diciamo qualcuno va ;-)

Se ti dico cosa ho trovato stamattina...per ora è tutto " top secret" nel senso che devo indagare meglio per vedere se ve ne sono altri e poi far una segnalazione faunistica, o capire se e sfuggito a qualcuno che lo alleva...ma non mi risulta della zona conoscere qualcuno di questo tipo...ok sono anche volatori e chissà da dove è arrivato...non è una specie Europea, ma delle Americhe tropicali...ho già capito cos è...ma aspetto prima di fare pubblicazioni.
Na fotina va, per far capire...;-)

20230812_121650.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.038
14.699
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sembra un maggiolino con gli steroidi. Di robi così grossi li avevo visti in Africa...
Infatti ho detto non è Europeo, ma proviene dalle Americhe tropicali, quindi le cose son 2 o è fuggito da qualche allevamento privato, ipotesi più plausibile, oppure, e qui ho bisogno di ulteriori indagini sul territorio, è un altra specie alloctona che si sta acclimatando da noi, visto la "tropicalizzazione" del continente europeo...che se ne dica è in atto da almeno 30 anni, l' inquinamento umano ne ha solo accelerato il processo...
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Tutti tutti no...diciamo qualcuno va ;-)

Se ti dico cosa ho trovato stamattina...per ora è tutto " top secret" nel senso che devo indagare meglio per vedere se ve ne sono altri e poi far una segnalazione faunistica, o capire se e sfuggito a qualcuno che lo alleva...ma non mi risulta della zona conoscere qualcuno di questo tipo...ok sono anche volatori e chissà da dove è arrivato...non è una specie Europea, ma delle Americhe tropicali...ho già capito cos è...ma aspetto prima di fare pubblicazioni.
Na fotina va, per far capire...;-)

Ma che meraviglia! Io più che ragni in faccia non trovo :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo