Avete mai incontrato animali sul percorso?

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
una bella volpe, vista ieri nei prati sotto le Pale di San Martino (zona Piereni)

picture.php
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Martedì scorso in discesa dal Monte Coglia (zona Sibillini Lago di Fiastra)
forse grazie al temporale ho incontrato un giovane capriolo e più avanti una lepre.
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
hemmmmm..valgono i vipericidi???sabato scorso credo di aver stirato una bella viperotta con la bike...!stava lì ma non c'erano segni di auto suol suo corpo intatto,ma solo del sangue !mi devo preoccupare del fantasma della vipera assassinata???sciaoooooO!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
oggi ho incontrato una mucca sul bitume, mi son messo davanti x fermarla e proprio mentre stavo x chiamare la polizia e' arrivata una pattuglia sul posto
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ieri, sulle Alpi Carniche:

IMG_6512.jpg


Fermatomi per scattare una foto, mi sono girato ed ho trovato a meno di 1 m da me la vipera di cui all'immagine sopra. Si trovava a quasi 2000 m di quota e non si è mossa di 1 mm.

Clicca QUI per vedere la foto in alta risoluzione.
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Sabato, decido malgrado il caldo di fare un giro vicino casa (Andora SV)...
parto a 11h45 alle 12h00 mentre salgo su una strada sterrata vicino alle ville che sorgono su Capo Mele, (tra Andora e Laigueglia), mi ritrovo davanti a 15m due cinghialetti che allegramente cazzeggiano nel mezzo della strada.... mi faccio sentire mi guardano e tranquillamente si infilano nella boscaglia... io prosseguo conscio che la mamma non doveva essere lontano e quando passo affianco a dove sono spariti sento un grugnito... mi giro e grido "silenzio!!", non è più volata una mosca.... certo che mi sono permesso questo perchè sapevo che non si sentivano braccati e avevano tutta la collina per fuggire...
ma quello che mi ha più sorpreso è stata l'ora più che il posto.... a mezzogiorno generalmente se ne stanno rintanati negl'angoli più remoti e freschi del bosco....
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ieri, sulle Alpi Carniche:

IMG_6512.jpg


Fermatomi per scattare una foto, mi sono girato ed ho trovato a meno di 1 m da me la vipera di cui all'immagine sopra. Si trovava a quasi 2000 m di quota e non si è mossa di 1 mm.

Clicca QUI per vedere la foto in alta risoluzione.


assieme all'orso Dino è l'unico animale che non mi dispiace non incontrare durante le mie uscite.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
A vederla adesso in foto sì, ma al momento dell'incontro (poco dopo mezzogiorno) non sono stato così entusiasta! :smile:

Stavo tentando una macro ad un fiore (mi ero pure chinato allo scopo) e poi, rialzandomi, ecco la sorpresa. E pensare che mi ero guardato attorno prima di mettere piede in quella zona! :specc:

a me è capitato un incontro simile qualche anno fa in alta Valle Susa...stessa quota, pausa per scattare una foto...la morosa che invece di mettersi in posa inizia a fare una faccia strana...e la vipera a meno di un metro dal mio piede...lei, la vipera, non ha fatto una piega, io pianino mi sono spostato, e siamo rimasti amici come prima.

Quanto era lunga quella che hia fotografato? sembra lunghetta....avresti anche potuto mettere un guanto vicino per avere un riferimento.. ;-) :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo