Avete mai incontrato animali sul percorso?

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ieri lungo una discesa cementata ho sentito in lontananza un abbaiare furioso, nel giro di 3 secondi avevo alle calcagna 2 bastardini incazzatissimi e velocissimi che mi avranno inseguito per circa mezzo km mentre il padrone li richiamava in cortile.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ieri lungo una discesa cementata ho sentito in lontananza un abbaiare furioso, nel giro di 3 secondi avevo alle calcagna 2 bastardini incazzatissimi e velocissimi che mi avranno inseguito per circa mezzo km mentre il padrone li richiamava in cortile.

:smile::smile::smile: se poi erano anche piccoli e di colori improbabili la scena mi divere ancora di più :smile::smile::smile: scusa!!:omertà:

tempo fa' pedalavo sovente con un mio amico di un paese vicino a Torino, uscendo da casa sua passavamo sempre per una strada costeggiatadi orti recintati, in uno c'era sempre un signore con il suo cagnolino, un TABUI, come si dice in piemontese, ovvero un bastardino, piccolo e nn propriamente bello, che ci riempiva di insulti abbaiando come un forsennato e mostrandoci i denti...ci odiava....una mattina vuoi che il padrone nn ha chiuso bene il cancello???? beh ci ha rincorso per un po' poi, dovendo girare in una strada trafficata, ci siamo fermati per non farlo stirare...(anche se!!!!!)...morale...si è avventato conto la ruota della bici del mio amico....tornati a casa con ruota bucata....le domeniche sucessive ci abbaiava sempre ma molto molto goduto e soddisfatto!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:smile::smile::smile: se poi erano anche piccoli e di colori improbabili la scena mi divere ancora di più :smile::smile::smile: scusa!!:omertà:

tempo fa' pedalavo sovente con un mio amico di un paese vicino a Torino, uscendo da casa sua passavamo sempre per una strada costeggiatadi orti recintati, in uno c'era sempre un signore con il suo cagnolino, un TABUI, come si dice in piemontese, ovvero un bastardino, piccolo e nn propriamente bello, che ci riempiva di insulti abbaiando come un forsennato e mostrandoci i denti...ci odiava....una mattina vuoi che il padrone nn ha chiuso bene il cancello???? beh ci ha rincorso per un po' poi, dovendo girare in una strada trafficata, ci siamo fermati per non farlo stirare...(anche se!!!!!)...morale...si è avventato conto la ruota della bici del mio amico....tornati a casa con ruota bucata....le domeniche sucessive ci abbaiava sempre ma molto molto goduto e soddisfatto!!!
quelli che mi hanno inseguito erano piccoli ( ho scritto bastardini infatti ). certo che per bucare una gomma da mtb il cagnolino di cui parli ne deve avere avuta di forza!
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
:smile::smile::smile: se poi erano anche piccoli e di colori improbabili la scena mi divere ancora di più :smile::smile::smile: scusa!!:omertà:

tempo fa' pedalavo sovente con un mio amico di un paese vicino a Torino, uscendo da casa sua passavamo sempre per una strada costeggiatadi orti recintati, in uno c'era sempre un signore con il suo cagnolino, un TABUI, come si dice in piemontese, ovvero un bastardino, piccolo e nn propriamente bello, che ci riempiva di insulti abbaiando come un forsennato e mostrandoci i denti...ci odiava....una mattina vuoi che il padrone nn ha chiuso bene il cancello???? beh ci ha rincorso per un po' poi, dovendo girare in una strada trafficata, ci siamo fermati per non farlo stirare...(anche se!!!!!)...morale...si è avventato conto la ruota della bici del mio amico....tornati a casa con ruota bucata....le domeniche sucessive ci abbaiava sempre ma molto molto goduto e soddisfatto!!!

Oggi sono uscito per un giretto di allenamento solo 30km a metà del giro mi hanno inseguito tre bei cani randaggi ....ardi, pioveva poi mancavano solo loro, cmq gli automobilisti sono peggiori, sono convinti che la strada è solo per loro
 

teibol

Biker novus
24/1/10
16
0
0
bologna
Visita sito
decine di cani uno lo pure stirato, ho stirato pure una nutria, caprioli,scoiattolli, per due volte mamma cinghiale con prole se rimani a distanza e stai fermo nemmeno ti guarda, dei cavalli liberi, mucche, volpi e un licaone..
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
decine di cani uno lo pure stirato, ho stirato pure una nutria, caprioli,scoiattolli, per due volte mamma cinghiale con prole se rimani a distanza e stai fermo nemmeno ti guarda, dei cavalli liberi, mucche, volpi e un licaone..
scusa ma come hai fatto a stirare una nutria? son belle grosse ... :nunsacci:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
avvistamenti invernali

Soligo%20neve%2031%20gen%20042.jpg
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
caspita, fai degli incontri straordinari... bellissima foto o-o

grazie tostarello..... personalmente penso che pedalare tra la natura sia il grande gap in più che abbiamo nei confronti dei nostri cugini bitumari.
:il-saggi: Se ti muovi rispettando l'ambiente che ti ospita, lui ti ripagherà regalandoti piccoli attimi di vera magia.... in quei momenti loro sono i veri protagonisti e per un fugace istante ti permettano di condividere il loro mondo, ed è una sensazione bellissima.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
grazie tostarello..... personalmente penso che pedalare tra la natura sia il grande gap in più che abbiamo nei confronti dei nostri cugini bitumari.
:il-saggi: Se ti muovi rispettando l'ambiente che ti ospita, lui ti ripagherà regalandoti piccoli attimi di vera magia.... in quei momenti loro sono i veri protagonisti e per un fugace istante ti permettano di condividere il loro mondo, ed è una sensazione bellissima.
Concordo con te

bosco.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo