Avete mai incontrato animali sul percorso?

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
innumerevoli cani, gatti, Mucche, Pecore (ovviamente), Lepri, Falchi, Volpi (tantissime ultimamente), Pernici, ma sopratutto il re delle nostre zone il Cinghiale (che attraversa la strada, con la famigliola, addormentato a fianco di un cancello, che sfonda il mio singletrack preferito), cacciatori ecc.ecc.
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
un canadair ha sbagliato il carico dell'estinguente ed hanno cosparso una gran quantità di
marjiuana....
(faccetta con occhiolino che scherzo.....)

NO PROBLEM!!!:celopiùg:

Ma non scherzo affatto!!! Sabato era pieno di farfalle blue!!!:spetteguless:
Giuro!!! E c'erano tantissimi bikers che indossavano una maglietta come questa:

images

E nell' aria risuonava una musica leggera che faceva così:​

 
  • Mi piace
Reactions: udc-ban

newnoise

Biker velocissimus
Volevo sapere se avete mai incontrato animali (cani, cinghiali, ecc.) sul sentiero che dovevate percorrere. Come vi siete comportati?

Dato che io vado spesso da solo a volte penso se incontrassi un cinghiale come dovrei comportarmi e mi dico: se sono in salita giro la bici (vadrai che in discesa vado più forte io di lui) ma se sono in discesa e lui è lì in mezzo? Ho chiesto al gruppo di "Cinghialai" di Montecreto e mi hanno detto che se non hanno i cuccioli scappano, ma se ce li hanno?


Per fortuna per il momento ho incontrato solo scoiattoli e lepri.... :-?

io ho fatto un incontro con un bel cinghialone mentre scendevo (forte) e chiaramente dietro curva... io mi sono attaccato ai freni e lui fortunatamente si è messo a correre in direzione opposta alla mia...lasciandomi ad odorare la sua scia...:smile::smile:

andata bene insomma....
 
io ho fatto un incontro con un bel cinghialone mentre scendevo (forte) e chiaramente dietro curva... io mi sono attaccato ai freni e lui fortunatamente si è messo a correre in direzione opposta alla mia...lasciandomi ad odorare la sua scia...:smile::smile: andata bene insomma....

... mmmhhh ... riposto la foto ... +/- era come questo ???

248341_1899190533570_1655856802_1804878_8219542_n.jpg


... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
ovviamente scherzavo Black, deve essere stato un bell'incontro alla Avatar...ciao

Si un bello e strano incontro, perchè giro spessissimo da quelle parti e mai avevo visto delle così belle farfalle e di uno strano blue scuro (non proprio come quelle che avevi linkato tu), ed ancora più strano che fossero veramente tante!!!

Oh!!!:spetteguless: Non ci avevo mica creduto alla storia del canadair, impossibile.....troppo vicino a Malpensa!!!:hahaha::smile:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Stamattina alla Colla di San Giacomo (sopra finale ligure) ho avuto un incontro ravvicinato con un daino o cerbiatto non so bene la differenza, era a un metro di distanza è stato bellissimo! Ci siamo guardati per un pò poi lui è scappsto in mezzo alla nebbia e al bosco. Poco dopo ho incrociato uno scoiattolo!
Bella giornata!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo