Che animale è, una volpe?
Si è una volpe .Che animale è, una volpe?
Al paese di mia nonna , girano tranquille per le vie alla ricerca di cibo .La cosa strana è che non sembrava per niente impaurita, ad un certo punto veniva quasi verso di me. Mi ha visto passare ma non è scappata.
Ormai anche loro, come i cinghiali sono diventati "domestici" ce ne sono un paio nella zona di casa mia che girano tranquillamente nel quartiere quasi tutte le sere facendo incazzare tutti i cani della zona, trovano facilmente cibo e finchè sarà cosi continueranno a frequentarla. Occhio però alla troppa confidenza, se mordono potrebbero essere guai.Al paese di mia nonna , girano tranquille per le vie alla ricerca di cibo .
Ne ho una che arriva fin dentro al giardino di casa a rubarsi i resti del cibo dei gatti .
Ho vissuto molto in campagna e almeno una volta a settimana lascio la “citta’ “ per tornare tra le pecore .Ormai anche loro, come i cinghiali sono diventati "domestici" ce ne sono un paio nella zona di casa mia che girano tranquillamente nel quartiere quasi tutte le sere facendo incazzare tutti i cani della zona, trovano facilmente cibo e finchè sarà cosi continueranno a frequentarla. Occhio però alla troppa confidenza, se mordono potrebbero essere guai.
e ti credo, mica è un leoneNon ho avuto paura della volpe, certo non mi sono avvicinato piu' di tanto, anche per non infastidirla.
Non è un leone, ma è meglio non andarsele a cercare, anche un topo o una vespa potrebbero essere pericolosie ti credo, mica è un leone
Ecco la più grande mangiatrice di patateHo vissuto molto in campagna e almeno una volta a settimana lascio la “citta’ “ per tornare tra le pecore .
Gli animali li rispetto ma non li temo ; sono molto migliori della gente.
La volpe me la guardo dal terrazzo con gioia ; per i cinghiali invece mi arrabbio perché mi rovinano sempre le patate .
Lo conosco molto bene , in un terreno che avevo in montagna faceva i disastri !Ecco la più grande mangiatrice di patate
Come difendere l’orto dagli istrici | Elsa Metallurgica
Come difendere l’orto dagli istrici? Leggi l'articolo approfondimento di Elsa Metallurgica per saperne di più!www.elsametallurgica.it
No, carpe, quasi tutte della stessa taglia a parte un paio decisamente più grosseDirei cavedani