Ragazzi, vi dico una cosa, girare con certi
attrezzi sono solo che rogne, se trovi lo sbirro che la sera prima non ha scopato ve la fa pagare, poi tanto 'sti attrezzi a che servono? Andiamo in bici o a fare un escursione mica in Vietnam coi Ranger. Non mi è mai capitato di sentire di gente in bici costretta a sgozzare un cane o peggio un cristiano. Ho un amico terrorizzato dai cani che tra l'altro non gli hanno fatto mai niente, pedala una bici da strada e una
gravel, se deve fare giri in gravel mi chiama e mi dice se sul giro che vorrebbe fare troverà dei cani.. Cazzo, con la gravel nel regno delle pecore cosa vuoi trovare coccodrilli, certo che li trovi, no li fa mai da solo e si porta sempre dietro raudi, micciette e spray al peperoncino, no li ha mai usati a parte qualche raudo, gli dico sempre posa sto cazzo di spray che coglioni come siamo lo spruzziamo controvento e poi so' cazzi nostri
Se proprio volete star tranquilli, prendete la licenza da caccia almeno dalla terza domenica di Settembre fino al 31 gennaio state tranquilli, contro boccanera non c'è cane, lupo, cinghiale ed eventualmente cristiano che tenga