Il fagiano, maschio o femmina che sia non riesce a piacermi, per la patata ok, una sola e già pelata che due so troppeMa che scherzi? Non si butta via niente...sopratutto la/le patate!!!
Il fagiano, maschio o femmina che sia non riesce a piacermi, per la patata ok, una sola e già pelata che due so troppeMa che scherzi? Non si butta via niente...sopratutto la/le patate!!!
Sono meno schizzinoso...la patata va bene anche con la buccia per me...Il fagiano, maschio o femmina che sia non riesce a piacermi, per la patata ok, una sola e già pelata che due so troppe
Ogni buco è 'na trincea... però se posso scegliere!!!Sono meno schizzinoso...la patata va bene anche con la buccia per me...
Grazie sei una fonte preziosa, ne aprofitto ancora:Cimice asiatica eliminare...
Ps: non è ancora adulta, questa è una neanide
Generalmente la cimice asiatica attacca piante da orto o frutto è polifaga mangia un pò tutto...è una lotta impari e queste temperature non fanno altro che peggiorare la già complicata situazione.Grazie sei una fonte preziosa, ne aprofitto ancora:
ho diverse piante sul terrazzo: acero rosso, gelsomino giallo, gerani parigini, falangio e una aucuba. Il terrazzo è orientato a nord-est il sole fino alle 14 ca. A quale pianta potrebbe essere interessata la cimice? la aucuba era infestata da una cociniglia che ho quasi debellato lavandola con acqua e sapone. Qui una foglia con delle cociniglie lungo le venature tante sono morte e vengono via acarezzandole
Mettiti in proprio, comincia a farti pagare tutte ste consulenzeGeneralmente la cimice asiatica attacca piante da orto o frutto è polifaga mangia un pò tutto...è una lotta impari e queste temperature non fanno altro che peggiorare la già complicata situazione.
Idee chiare..quindi siamo al "sembrava un falco", un altro "sembrava un fagiano" e altri ancora "probabilmente guardabuoi".
Scambiare un falco con un guatdabuoi può accadere solo se è piena notte e l'animale è a 300 metriOggi oltre ad una miriade di tafani sono riuscito a vedere qualcosa di più di gatti, lucertole e farfalle.
Un paio di volatili che non erano piccioni, né cornacchie, o passeriformi, e per fortuna neanche paduli.
Purtroppo non ho fatto in tempo a fare foto quindi siamo al "sembrava un falco", un altro "sembrava un fagiano" e altri ancora "probabilmente guardabuoi".
L'incontro più interessante l'ho avuto con una lepre, proprio quando ero quasi arrivato a casa, peccato che, come da tradizione, sia stata più veloce lei a scappare e nascondersi che il sottoscritto a prendere il cellulare dalla tasca.
Comunque non ci lamentiamo.
I guardabuoi sono bianchi. I falchi no.Non è così difficile sbagliare c'è gente che scambia il toro per una mucca
Se sei daltonico ? ....eccoI guardabuoi sono bianchi. I falchi no.
sono quelli che mollano i cacciatori all'apertura della stagione. sono di allevamento e sono rincoglioniti...APERTURA DELLA CACCIA (io l'avrei lasciata chiusa )
CACCIATORI NEI BOSCHI E FAGIANI AL BAR ha anche gradito qualche pezzo di merendina la fagianella