Avete mai incontrato animali sul percorso?

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
151
99
0
46
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
a dire il vero l'obbligo c'è già...
Si si lo so, ma io la bici la carico in macchina e la scarico nel parcheggio da dove parto direttamente sullo sterrato. Già non fanno alcun controllo sulle strade normali, figuriamoci nei boschi. E comunque mi darebbe noia lasciare plastica nei boschi, inevitabilmente si romperebbero, visto che mi sembra siano obbligatori anche tra i raggi.
 
Reactions: Pietro.68

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.094
14.874
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
In effetti andrebbero un pò riviste alcune norme del CDS...se uno ne fa un uso prettamente sportivo e che so bel bosco viene fermato dalla forestale per un controllo, gli fanno la multa perchè non ha i catarifrangenti o campanello o luci al seguito? No perchè un conto è circolare su strade, un altro è circolare esclusivamente per sentieri boschi ecc.
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.430
1.855
0
Visita sito
E' che mi incuriosiva capire cos'ha fatto esattamente.
Cioè, che cos'è il "road gap" in italiano.
 

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
151
99
0
46
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.094
14.874
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Pisello... li conosci tutti 'stanimalacci!!
Tutti tutti no...diciamo qualcuno va

Se ti dico cosa ho trovato stamattina...per ora è tutto " top secret" nel senso che devo indagare meglio per vedere se ve ne sono altri e poi far una segnalazione faunistica, o capire se e sfuggito a qualcuno che lo alleva...ma non mi risulta della zona conoscere qualcuno di questo tipo...ok sono anche volatori e chissà da dove è arrivato...non è una specie Europea, ma delle Americhe tropicali...ho già capito cos è...ma aspetto prima di fare pubblicazioni.
Na fotina va, per far capire...

 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.094
14.874
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sembra un maggiolino con gli steroidi. Di robi così grossi li avevo visti in Africa...
Infatti ho detto non è Europeo, ma proviene dalle Americhe tropicali, quindi le cose son 2 o è fuggito da qualche allevamento privato, ipotesi più plausibile, oppure, e qui ho bisogno di ulteriori indagini sul territorio, è un altra specie alloctona che si sta acclimatando da noi, visto la "tropicalizzazione" del continente europeo...che se ne dica è in atto da almeno 30 anni, l' inquinamento umano ne ha solo accelerato il processo...
 
Reactions: Pietro.68

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full

Ma che meraviglia! Io più che ragni in faccia non trovo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo