Avete mai incontrato animali sul percorso?

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Ieri mi stavo prodigando in un giro piuttosto lungo per testare la nuova sella, quindi ho cominciato subito con sterrati tranquilli per poi buttarmi in zone più impegnative.
Proprio mentre mi prodigavo in una serie di tornati in un track sabbioso tra cespugli marini e spine maledette, ho visto poco più in là qualcosa che lì per lì sembrava una camera d'aria abbandonata da qualche biker iellato (come me).
La prima cosa che ho pensato: "Che biker maleducato, lasciare i propri rifiuti tra la natura!"

Appena le mie ruote stavano superando "la camera d'aria" a pochissimi cm, questa ha cominciato a muoversi freneticamente.

Era un Saettone lungo quasi 2mt che si erà disteso sul track per godersi i primi raggi del sole.

P.S. Meno male che non è finito sotto le mie ruote.
 

Mcgiver77

Biker cesareus
22/6/10
1.607
7
0
pescia (pt)
Visita sito
Proprio oggi mentre salivo su una vecchia mulattiera in un tratto ke costeggia un piccolo fiume mi sono visto:cucù: saltar fuori dal ciglio del percorso un capriolo.. oh avreste dovuto veder come si è arrampicato su per il bosco..un fulmine.. poi va bhe cinghiali istrici e scoiattoli in modo un pò più frequenti del capriolo.
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
qualche giorno fa mentre ero su un single track discretamente tecnico mi sono imbattuto in un gruppo di cuccioli di cinghiale, li avevo a 2-3 metri, mi son preoccupato un bel po', la mamma cinghiala non doveva esser troppo lontana ed ho tolto il disturbo ol prima possibile ed ho superato per la prima volta un passaggio impegnativo in sella :maremmac:
e, sempre nel corso della stessa escursione ho sorpeso una escursionista mentre era impegnata a far plin-plin... :rosik:
 
... ecco qualche pecorella con il fido cane pastore ...

230155_1841410409103_1655856802_1729175_5657061_n.jpg


............................... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
In una notturna abbiamo beccato una che non faceva Mtb.
In francia (Chatel) un mio amico ha saltato una mucca che si era messa sotto un road gap.
A Bressanone una ragazza che faceva trekking gli scappava la pipi e si è messa proprio immezzo al percorso (gli scappava un bel Po);
poi si è visto anche un sacco di caprioli cinghiali con prole e un amico anche una lupa.

Sent from my iPhone using Tapatalk
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
In una notturna abbiamo beccato una che non faceva Mtb, in francia (Chatel) un mio amico ha saltato una mucca che si era messa sotto un road gap a Bressanone una ragazza che faceva trekking gli scappava la pipi e si è messa proprio immezzo al percorso (gli scappava un bel Po), poi si è visto anche un sacco di caprioli cinghiali con prole e un amico anche una lupa.

Sent from my iPhone using Tapatalk


capito na fava ;-)
non me ne volere..ma con l'iphone i messaggi vengono fuori da soli tipo sms o telegrafo???!!!:smile:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
capito na fava ;-)
non me ne volere..ma con l'iphone i messaggi vengono fuori da soli tipo sms o telegrafo???!!!:smile:
In una notturna abbiamo beccato una che non faceva Mtb. In francia (Chatel) un mio amico ha saltato una mucca che si era messa sotto un road gap. A Bressanone una ragazza che faceva trekking gli scappava la pipi e si è messa proprio immezzo al percorso (gli scappava un bel Po), poi si è visto anche un sacco di caprioli, cinghiali con prole e un amico ha incontrato anche una lupa.

Forse il discorso voleva essere così? :omertà:

Azz, l'avevi già corretto !
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
In una notturna abbiamo beccato una che non faceva Mtb. In francia (Chatel) un mio amico ha saltato una mucca che si era messa sotto un road gap. A Bressanone una ragazza che faceva trekking gli scappava la pipi e si è messa proprio immezzo al percorso (gli scappava un bel Po), poi si è visto anche un sacco di caprioli, cinghiali con prole e un amico ha incontrato anche una lupa.

Forse il discorso voleva essere così? :omertà:

Azz, l'avevi già corretto !

Proprio così lo volevo scrivere, ma mentre guidavo stamattina era un Po dura essere perfetti scusate.
Sto cazzo di iPhone è una bega, corregge male le parole mette le maiuscole dove non deve... Poi ci sono io che in italiano sono sempre andato male fate voi!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Questa ci manca: attraversando la parte esterna di un lago, stavo per pestare dei girini! Che belli! :loll: Fortunatamente non credo di aver fatto danni..

Altra cosa che ci manca: un'altra volta con alcuni amici, uscendo dal bosco abbiamo incontrato una coppia di magnifici esemplari di Carabiniere che trotterellavano sul sentiero verso il bosco. In seguito ci siamo chiesti quale potesse essere il motivo per la loro migrazione in habitat non naturali per la loro specie, ma non siamo giunti a nessuna conclusione :paur:
 

Jaco MtB

Biker forumensus
qualche tempo fa pedalavo tranquillo su un tratto sterrato; arrivo nei pressi di una fattoria e proprio in mezzo alla strada ecco un'oca che mi fissa con le peggiori intenzioni. Il bello è che era esattamente in mezzo!! :fatti-so:
mi fermo e provo ad avvicinarmi con calma alla bestia immonda ma lei flette il collo e caccia un verso (avete presente il t-rex di Jurassic Park? Bene.:twisted:)
che fuga ogni dubbio sulle intenzioni del terribile pennuto. che faccio? il fattore
non si vedeva e io dovevo 1):freeride: passare 2) tornare indietro e farmi 5 km in più di strada asfaltata :down:
Opto per la prima:o la va e passo o la spacca e allora saranno guai
torno indietro e prendo una lunga rincorsa: cerco di passare il + velocemente possibile. Arrivo all'appuntamento a 45 km/h faccio un leggero drift con il posteriore ma lei attacca, io tento l'ultima carta cacciando un verso e ( giuro e non so come ho fatto) tirando un calcio in becco all'oca che mi stava allungando il collo tra i raggi :duello: lei è rimasta di sasso e si è velocemente allontanata
io: 1 oca: 0

ancora:
un tratto con l'erba ai dischi, metto sotto la coda a un gatto perfettamente mimetizzato :!::-(( ho perso 10 anni di vita per lo spavento1!!!
ancora peggio dei fagiani (e ce ne vuole!!)
 

Jaco MtB

Biker forumensus
ho sempre scontri con gli animali + che incontri... :smile::smile::smile::smile:

p.s. il fattore poteva lasciare libero il la t-oca oppure doveva prendere precauzioni? (e di conseguenza io potevo protestare ecc..) premetto che si trovava nel bel mezzo di una strada sì poco frequentata ma comunque pubblica
 

m3skalina

Biker serius
2/9/10
102
0
0
Ortona (CH)
Visita sito
A parte i soliti cani...(con cui ho provato tutti i metodi..ma nulla: mi perseguitano) la settimana scorsa ho visto una gru...o un simile. Era alta circa 1.2 m, becco rosso...appena mi ha visto è volata...bellissimo animale!!! Aggiungo serpenti, agricoltori con forca in mano...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo