Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Toro..... Bell'esemplare proprio in mezzo a un sentiero impervio...... Chiedendo in giro mi hanno detto che sono esemplari inselvatichiti e anche relativamente pericolosi..... In effetti ci siamo guardati per buoni 10sec io non avevo modo di allontanarmi ero su un single track bello ripido.... Alla fine se ne andato per la sua strada.
 

Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
...chissá cosa avrà mangiato :!:
un topo o una lucertola?

640px-Aspists1.jpg
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.940
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Quanti ricordi a Campo di Giove.... per tanti anni sono andato all'hotel Scoiattolo nero che credo non esista più ormai.
Me lo ricordo ancora, ci andai in 1^ e 2^ media…quindi 1988 e 89 se ho fatto bene i calcoli.
Ci passavano l’estate quelli del Pescara calcio che bazzicava in serie A mi pare, sponsorizzato da gelati Gis… :prost:
 
Ultima modifica:

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.649
3.040
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Me lo ricordo ancora, ci andai in 1^ e 2^ media…quindi 1988 e 89 se ho fatto bene i calcoli.
Ci passavano l’estate quelli del Pescara calcio che bazzicava in serie B mi pare, sponsorizzato da gelati Sammontana… :prost:
Ti devo correggere (sono tifoso) ;-): lo sponsor era la gelati Gis e la squadra in quegli anni giocava in A. Il capitano era Leo Junior.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.016
1.255
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Vedi l'allegato 601109
Tra le strade di Campo di Giove una bella e panciuta vipera...chissá cosa avrà mangiato :!:
Apperò!
Io sabato a piedi ne ho incontrata una decisamente più longilinea.
Ieri in auto ho quasi stirato uno scoiattolo in gardesana.
Stamattina in bici inciampato su due leprotti e...scambiato da distanza un tronco per il grugno di un cinghiale. :smile:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.233
4.275
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
..scambiato da distanza un tronco per il grugno di un cinghiale.
Pensa che un pomeriggio di qualche anno fa, dopo una salita decisamente impegnativa appena inizio a scendere vedo(per me) un runner che sembra si stia allacciando le scarpe in mezzo al sentiero, gli fischio per avvisarlo del mio arrivo, manco pel cacchio, non si sposta, faccio ancora qualche metro e fischio di nuovo, niente da fare.... zio cane era un animale di un centinaio di kg. quando si accorge del mio arrivo parte a razzo e il bosco esplode, cinghiali che schizzavano fuori da tutte le parti. Da allora prima di scendere riprendo fiato :smile:
 
  • Haha
Reactions: MTBikerMAU

jab

Biker ultra
22/1/11
654
216
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
A me tanti anni fa mi ha punto su un dito una vespa da terra, dopo un'oretta si era gonfiata tutta la mano fino al polso e sono andato in pronto soccorso.. l'infermiere mi ha fatto un impacco con una garza e amuchina (quella che si usa per lavare la frutta e verdura per capirci) e dopo poco si è sgonfiata.. mi diceva che facendo così si neutralizzava il veleno..
Però non so nel tuo caso se si possa fare nel labbro, che non ti avveleni...
 
  • Mi piace
Reactions: franico30

Classifica mensile dislivello positivo