Quanti ricordi a Campo di Giove.... per tanti anni sono andato all'hotel Scoiattolo nero che credo non esista più ormai.Vedi l'allegato 601109
Tra le strade di Campo di Giove una bella e panciuta vipera...chissá cosa avrà mangiato
Non solo non esiste più, ma l'edificio é in rovina.Quanti ricordi a Campo di Giove.... per tanti anni sono andato all'hotel Scoiattolo nero che credo non esista più ormai.
Un animalaro???Vedi l'allegato 601109
Tra le strade di Campo di Giove una bella e panciuta vipera...chissá cosa avrà mangiato
Qui è lucertola 100% , sull altra essendo cosi gonfia, secondo me un bel topaccione...un topo o una lucertola?
Me lo ricordo ancora, ci andai in 1^ e 2^ media…quindi 1988 e 89 se ho fatto bene i calcoli.Quanti ricordi a Campo di Giove.... per tanti anni sono andato all'hotel Scoiattolo nero che credo non esista più ormai.
Ti devo correggere (sono tifoso) : lo sponsor era la gelati Gis e la squadra in quegli anni giocava in A. Il capitano era Leo Junior.Me lo ricordo ancora, ci andai in 1^ e 2^ media…quindi 1988 e 89 se ho fatto bene i calcoli.
Ci passavano l’estate quelli del Pescara calcio che bazzicava in serie B mi pare, sponsorizzato da gelati Sammontana…
Si immaginavo andavo a ricordi sono passati 35 anni…correggo subito…Ti devo correggere (sono tifoso) : lo sponsor era la gelati Gis e la squadra in quegli anni giocava in A. Il capitano era Leo Junior.
Apperò!Vedi l'allegato 601109
Pensa che un pomeriggio di qualche anno fa, dopo una salita decisamente impegnativa appena inizio a scendere vedo(per me) un runner che sembra si stia allacciando le scarpe in mezzo al sentiero, gli fischio per avvisarlo del mio arrivo, manco pel cacchio, non si sposta, faccio ancora qualche metro e fischio di nuovo, niente da fare.... zio cane era un animale di un centinaio di kg. quando si accorge del mio arrivo parte a razzo e il bosco esplode, cinghiali che schizzavano fuori da tutte le parti. Da allora prima di scendere riprendo fiato..scambiato da distanza un tronco per il grugno di un cinghiale.
che palle si può dire??90 minuti fa.... Appena uscito dal box, alla quarta pedalata una bestia non so cosa mi sbatte sul labbro e punge....... Bruciore immediato..... Labbro gigante..... Rientro ai box! Era meglio se restavo a dormire stamattina
Certo! Compresa la palla che ho sul labbro.....e stasera ho pure una festa!!!che palle si può dire??