Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
A me tanti anni fa mi ha punto su un dito una vespa da terra, dopo un'oretta si era gonfiata tutta la mano fino al polso e sono andato in pronto soccorso.. l'infermiere mi ha fatto un impacco con una garza e amuchina (quella che si usa per lavare la frutta e verdura per capirci) e dopo poco si è sgonfiata.. mi diceva che facendo così si neutralizzava il veleno..
Però non so nel tuo caso se si possa fare nel labbro, che non ti avveleni...
Boh. Ora dopo 2h30 il bruciore sta lentamente diminuendo..... Resta gonfio il labbro ma non mi sembra stia aumentando..... Lascio così e vediamo che succede.
 

Enrico 70

Biker extra
18/8/22
781
326
0
Parma
Visita sito
Bike
Viking Xmarr 26" - Specialized FSR-xc 26"
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Vedi l'allegato 602268
Spero sia un locale e non un killer, purtroppo la foto è venuta malino
Purtroppo no è il gambero killer della Lousiana alias Procambarus clarkii,
ormai è ovunque su territorio nazionale e temo proprio non ci sia più nulla da fare...
È una specie che riesce a vivere comunque anche senza acqua, spostandosi in lungo e in largo su territorio alla ricerca di nuovi luoghi ove ci sia acqua per proliferare, purtroppo ha pochi nemici naturali, se non occasionalmente gli aironi, purtroppo non è, o meglio, sconsigliano di mangiarlo essendo le sue carni un ricettacolo di assorbimento di sostanze inquinanti
 

BRS1978

Biker superis
17/3/20
433
497
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Purtroppo no è il gambero killer della Lousiana alias Procambarus clarkii,
ormai è ovunque su territorio nazionale e temo proprio non ci sia più nulla da fare...
È una specie che riesce a vivere comunque anche senza acqua, spostandosi in lungo e in largo su territorio alla ricerca di nuovi luoghi ove ci sia acqua per proliferare, purtroppo ha pochi nemici naturali, se non occasionalmente gli aironi, purtroppo non è, o meglio, sconsigliano di mangiarlo essendo le sue carni un ricettacolo di assorbimento di sostanze inquinanti
Ok ma qui avranno a che fare con i tanti cittadini orientali che vanno a raccogliere non so cosa nei campi vicini. Comunque se lo rivedo (dubito) lo schiaccerò
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ok ma qui avranno a che fare con i tanti cittadini orientali che vanno a raccogliere non so cosa nei campi vicini. Comunque se lo rivedo (dubito) lo schiaccerò
I cinesi nei campi vanno a raccogliere erbe per far brodaglie che loro mangiano spesso, quello che propongono nei ristoranti cinesi è la cosa più lontana dalla vera cucina cinese, copiano ( come sempre) quella giapponese, che per carità è anche buona, ma anche qui si è molto lontani dal vero Japan food...che costa tra l altro un occhio della testa.

Si devi schiacciarlo, lo consiglia anche la legge, soppressione, come dovrebbe esserlo per i Siluri e Tartarughe americane...ma siamo in ItaGlia...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.018
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Purtroppo no è il gambero killer della Lousiana alias Procambarus clarkii,
ormai è ovunque su territorio nazionale e temo proprio non ci sia più nulla da fare...
È una specie che riesce a vivere comunque anche senza acqua, spostandosi in lungo e in largo su territorio alla ricerca di nuovi luoghi ove ci sia acqua per proliferare, purtroppo ha pochi nemici naturali, se non occasionalmente gli aironi, purtroppo non è, o meglio, sconsigliano di mangiarlo essendo le sue carni un ricettacolo di assorbimento di sostanze inquinanti
Ma è commestibile?
Se lo fosse, altro che schiacciarlo...:sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo