Questa mattina un bel capriolo mi ha attraversato la strada a tradimento! Non mi aspettavo di trovarne uno così in basso (appena iniziata la salita a circa 350 mt di quota)
Si vabbè , io resto a casaCape cobra 1.5m Vedi l'allegato 570120 Vedi l'allegato 570121
Roma centroIn Italia?
Eppure sono "innocui"...come tutti i serpenti, se non si sentono in pericolo, non aggrediscono, spesso fuggono o si defilano...meglio un incontro così, che con un orso, leone cinghiale, cane ecc. loro non si defilano sicuro.Si vabbè , io resto a casa
Eppure sono "innocui"...come tutti i serpenti, se non si sentono in pericolo, non aggrediscono, spesso fuggono o si defilano...meglio un incontro così, che con un orso, leone cinghiale, cane ecc. loro non si defilano sicuro.
Oggi un mio collega che fa i miei stessi giri è stato caricato da 6 (SEI) maremmani di cui tre molto aggressivi. La sia salvezza è stata avere un muretto a secco dove proteggere le spalle. Si è difeso brandendo la bici e camminando all’indietro lungo il muro per 50 metri circa, poi i tre hanno ceduto. Domani tocca a me fare la solita uscita, non so davvero dove andate oramai ho paura sempreNel mio ultimo giro mi sono trovato davanti 2 bastardini e un pastore maremmano. Eravamo in due e io ero dietro, abbiamo proseguito passando nel mezzo. Il maremmano si è infilato dietro al sottoscritto, abbaiando e puntando al polpaccio. Noi andavamo piano e abbiamo mantenuto la velocità. Dopo una ventina di metri ha smesso.
Fossi stato solo mi sarei rigirato o avrei atteso altrove il loro passaggio.
Esci armato o semplicemente armato di sprayOggi un mio collega che fa i miei stessi giri è stato caricato da 6 (SEI) maremmani di cui tre molto aggressivi. La sia salvezza è stata avere un muretto a secco dove proteggere le spalle. Si è difeso brandendo la bici e camminando all’indietro lungo il muro per 50 metri circa, poi i tre hanno ceduto. Domani tocca a me fare la solita uscita, non so davvero dove andate oramai ho paura sempre
Abita in sud Africa….Spiegami un po’ questo incontro..
Sto cercando uno spray serio che faccia effettivamente scappare il simpatico amico a quatrefoil zampeEsci armato o semplicemente armato di spray
Tempo fa aveva postato anche una foto di una vipera soffiante se non ricordo male,vero @mussomusso?Adesso si spiega la cosa ..
ciao ragazzi...si , abito in sudafrica e qui di serpenti velenosi c'e ne sono parecchi....l'estate un incontro settimanale è garantito..Tempo fa aveva postato anche una foto di una vipera soffiante se non ricordo male,vero @mussomusso?