Poteva andare peggio, pensa se era:giusto pochi gg fa, marmotte, rapaci, mucche, pecore, pecore, pecore,pecore,pecore, pecore, pecore,pecore,pecore, pecore, pecore,pecore,pecore, pecore, pecore,pecore,pecore, pecore, pecore,pecore,pecore, pecore, pecore,pecore,pecore, pecore, pecore,pecore,pecore, pecore, pecore,pecore,pecore, pecore, pecore,pecore,pecore, pecore, pecore,pecore,pecore, pecore, pecore,pecore,pecore, pecore, pecore,pecore,pecore, pecore, pecore,pecore,pecore, pecore, pecore,pecore,pecore, pecore, pecore,pecore,
Cane bianco da pastore che mi punta ed a circa 50m balza in piedi e mi arriva addosso abbaiando...anche se stavo andando a piedi da mezza vallata per non farlo agitare...
per fortuna c'era anche il pastore, scambiato 4 chiacchiere. circa 1000 pecore e 7/8 cani...
Dopo polenta e camoscio si. ZzzzzzzMa a contare tutte quelle pecore nessun abbiocco?
in effetti a detta del pastore, se non c'è "l'umano padrone" presente, il cane non fa passare estranei... Poi suppongo dipenda da dov'è il gregge rispetto a dove passi, dal cane, dal suo umore, da come è addestrato...Poteva andare peggio, pensa se era:
Nessun pastore
Pecora
Cane bianco da pastore che mi punta, cane bianco da pastore che mi punta, cane bianco da pastore che mi punta, cane bianco da pastore che mi punta, cane bianco da pastore che mi punta, cane bianco da pastore che mi punta, cane bianco da pastore che mi punta, cane bianco da pastore che mi punta, cane bianco da pastore che mi punta....
se pensi al fatto che gregge = cane incazzoso, no, nessun abbiocco...Ma a contare tutte quelle pecore nessun abbiocco?
Centrato in pieno... purtroppo non è che i proprietari di default li mandino ad addestrare da professionisti, quindi dipende anche dalla "sensibilità" in loro instillata dalla genetica.(omissis) da come è addestrato... (omissis)
prima non mi cagava, poi si è acquattato a guardarmi. Quando sono arrivato alla distanza X, s'è scapicollato giù per il prato abbaiando, e io mi sono messo dall'altro lato della bici (a piedi) ed ho deviato leggermente per aggirare il gregge più in largo, proseguendo piano ed ignorandolo. Ha smesso di abbaiare e io non me ne sono curato, proseguendo come se niente fosse... non l'ho sentito avvicinarsi e quindi ho proseguito verso una collinetta dove ho visto il pastore, aggirata e non l'ho più visto.Centrato in pieno... purtroppo non è che i proprietari di default li mandino ad addestrare da professionisti, quindi dipende anche dalla "sensibilità" in loro instillata dalla genetica.
ma sono tutti così confidenti o l'hai attirato con sale ed altre leccornie?Sequenza del nostro incontro con il padrone della Valle d'Aosta:
...
Era molto tranquillo ma si è sempre tenuto a distanza di sicurezza.ma sono tutti così confidenti o l'hai attirato con sale ed altre leccornie?
beh, si, un tele aiutaEra molto tranquillo ma si è sempre tenuto a distanza di sicurezza.
L'obiettivo della macchina fotografica aiuta molto...
Ma sul piatto fa anche lei la sua bella figuraStamattina mi ha tagliato la strada una quaglia. Erano anni che non ne vedevo.
Certo un inezia rispetto al Re stambecco.
Natura? O lo zampino dell' uomo?la natura fa il suo corso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?