Oh la si fa in padellah pure hella...Fosse la fagiana...
Scusate per l'ot, ma non ho resistito
Volevo scriverlo in toshano, ma hon son bòno...
Ultima modifica:
Oh la si fa in padellah pure hella...Fosse la fagiana...
Scusate per l'ot, ma non ho resistito
Molla il fiasco... altro che l'etàChiedo venia...sto invecchiando...è Lymantria dispar...il Bombice come giustamente detto...è comunque dannoso e meglio non toccarlo, come per i bruchi di Processionaria...scusate tutti ho toppato stavolta...con i Lepidotteri sono un pò arruginito...capita sorry.
Ci credi che non tocco vino da 1 settimana?...Molla il fiasco... altro che l'età
Io sono ecologista,amo gli animali ma i bruchi pelosi....NO!!!!!Chiedo venia...sto invecchiando...è Lymantria dispar...il Bombice come giustamente detto...è comunque dannoso e meglio non toccarlo, come per i bruchi di Processionaria...scusate tutti ho toppato stavolta...con i Lepidotteri sono un pò arruginito...capita sorry.
Tutti dall' estetistaa...Io sono ecologista,amo gli animali ma i bruchi pelosi....NO!!!!!
E allora è sicuramente quelloCi credi che non tocco vino da 1 settimana?...
Son rimasto senza...vino...
Non si è mai visto un mtbiker che torna indietro perché il sentiero è allagato, normalmente si torna un pò indietro, si prende un pò di rincorsa e poi splashhh!Oggi ho visto tanti conigli: speravo me ne saltasse uno dentro lo zaino ma saltavano solo nei cespugli per nascondersi
Poi un gatto nero mi ha tagliato la strada su in sentiero e 200 metri dopo era tutto allagato: dietrofront ed il balordo era a guardarmi come per dirmi "non sarai superstizioso ma ti ho avvertito"
Conigli? E dove stai, in Scozia?Oggi ho visto tanti conigli: speravo me ne saltasse uno dentro lo zaino ma saltavano solo nei cespugli per nascondersi
Poi un gatto nero mi ha tagliato la strada su in sentiero e 200 metri dopo era tutto allagato: dietrofront ed il balordo era a guardarmi come per dirmi "non sarai superstizioso ma ti ho avvertito"
Dipende...Non si è mai visto un mtbiker che torna indietro perché il sentiero è allagato, normalmente si torna un pò indietro, si prende un pò di rincorsa e poi splashhh!
Conigli? E dove stai, in Scozia?
Minilepri come zanzare, ma conigli mai visti. Sono due animali diversi.Il sivilago (volgarmente detto minilepre) è un coniglio selvatico ormai ben presente in Italia. E ce ne sono tantissimi nelle campagne.
Sì credo si riferisse ai silvilago, quando siamo andati in zona ne abbiamo sempre visti, almeno uno ad uscita. Coniglio "vero" forse uno solo effettivamente.Il sivilago (volgarmente detto minilepre) è un coniglio selvatico ormai ben presente in Italia. E ce ne sono tantissimi nelle campagne.
Minilepri come zanzare, ma conigli mai visti. Sono due animali diversi.
è la prima volta che mi capita "dover fare dietrofront" però ho provato a fare mezzo metro ed avevo metà ruota sotto l'acqua. Fare 200 metri a nuoto non mi andava: non mi sono ancora allenato per il triathlonNon si è mai visto un mtbiker che torna indietro perché il sentiero è allagato, normalmente si torna un pò indietro, si prende un pò di rincorsa e poi splashhh!
erano grossi con orecchie che parevano dei ripetitori 5G...a meno che non fossero minilepri dopo una merenda "all you can eat"Conigli? E dove stai, in Scozia?
Il coniglio selvatico non ha le orecchie più lunghe? E la carne più chiara?
Va bè, comunque ho capito. D'altra parte alcuni chiamano le nutrie "castorino"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?