Avete mai fatto una granfondo con una enduro?

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.004
5.751
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Frontino usato tutta la vita a questo punto...

anche perchè alla fine tra le righe delle parole di @maxfrusciante io vedo chiaramente un bel pò di sano agonismo....anche se non lo vuole ammettere

moro70

Biker extra
23/7/09
767
496
0
roma
Visita sito
1000 euro a cui devi aggiungere qualcosa sopra ( per sostituire qualcosa di susurato) e poi semmai dopoqualche mese ecco che metti mano al portafogli per fare ulteriori modifiche..ed arrivi tranquillamente a 1500/2000....

Cambiasse le ruote e fine, la bici e' la tua , la conosci e fine. Quando ti sei stufato le vendi e non hai ulteriori spese.
2 bici doppia spesa di manutenzione....

Prelli

Biker superis
10/10/10
377
151
0
Allumiere (RM)
Visita sito
Un mio conoscente 6/7 anni fa ha fatto la hero ( percorso lungo ) con una un'endurona in alluminio con ruote 27,5 e soprattutto vestiti NON attillati

p.s. ha solo montato pneumatici più scorrevoli e gonfiato molto l'ammo per avere meno bobbing possibile

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.055
830
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Fatta la gran fondo del Vesuvio con la jeffsy senza problemi. Ovviamente senza nessuna pretesa di prestazione/classifica...
Gommata High roller davanti e semislick dietro (non mi ricordo il nome dello pneumatico, quello con i tasselli solo di lato, razor qualcosa)

Reactions: pecke29

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo