autoproduzioni video & foto umbromarchigiane...

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
spot: cannicciaie prato
rider: sorciverdi & ormetv
filmer&edit: uomodimare
prato... le orme dei sorci on Vimeo

..mmazza ahò!...ma è un lungometraggio questo!...però basta con stì pigiamini bianchi..nun ze possono più vedè!!:loll:..fortuna che a un certo punto si vede uno con dei baffi 70ies per spezzare la monotonia...:hahaha:
..ci hai smanettato con quei titoli, eh??..ahahaha
..ah...ma non potevi riprendere un pò anche il posteriore del Bax che di fronte non è un granchè?...:loll:

...colgo l' occasione, mi ero dimenticato di stò topic, di mettere anche l' ultima mia autoproduzione girata in terra romagnola sul trail preferito dal Matty :-)...certo i riders sono più scrausi...ma almeno non indossano il pigiama...:spetteguless:

Romagna...un bel dì in quel di Nasseto on Vimeo
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..mmazza ahò!...ma è un lungometraggio questo!...però basta con stì pigiamini bianchi..nun ze possono più vedè!!:loll:..fortuna che a un certo punto si vede uno con dei baffi 70ies per spezzare la monotonia...:hahaha:
..ci hai smanettato con quei titoli, eh??..ahahaha
..ah...ma non potevi riprendere un pò anche il posteriore del Bax che di fronte non è un granchè?...:loll:

...colgo l' occasione, mi ero dimenticato di stò topic, di mettere anche l' ultima mia autoproduzione girata in terra romagnola sul trail preferito dal Matty :-)...certo i riders sono più scrausi...ma almeno non indossano il pigiama...:spetteguless:

Romagna...un bel dì in quel di Nasseto on Vimeo

Stavo giusto pensando di farmi un bel completino chiaro per l'estate!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..mmazza ahò!...ma è un lungometraggio questo!...però basta con stì pigiamini bianchi..nun ze possono più vedè!!:loll:..fortuna che a un certo punto si vede uno con dei baffi 70ies per spezzare la monotonia...:hahaha:
..ci hai smanettato con quei titoli, eh??..ahahaha
..ah...ma non potevi riprendere un pò anche il posteriore del Bax che di fronte non è un granchè?...:loll:

...colgo l' occasione, mi ero dimenticato di stò topic, di mettere anche l' ultima mia autoproduzione girata in terra romagnola sul trail preferito dal Matty :-)...certo i riders sono più scrausi...ma almeno non indossano il pigiama...:spetteguless:

Pensa che il davanti è la mia parte migliore !!!!!

Il prox AM, Mercoledi pom. al Catria, facciamo una bella raidata.
Per ora siamo io e il Gibo, accorrete numerosi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo