autoproduzioni video & foto umbromarchigiane...

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bart ritiriamo sù un po sto topic....
...ok..UPPIAMO il topic :-)..visto che si parla di CesaneDays..a me una che piace di quelle che ho fatto quei giorni è questa...però l' ho un pò croppata perchè in quella originale c'è il facciazzo di Luka che mi stonava...diciamo che così è più poetica..

foto..io me
bikers..Uomodimare-Matty
spot..la pista + bella delle Cesane ;-)

 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ok..UPPIAMO il topic :-)..visto che si parla di CesaneDays..a me una che piace di quelle che ho fatto quei giorni è questa...però l' ho un pò croppata perchè in quella originale c'è il facciazzo di Luka che mi stonava...diciamo che così è più poetica..

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
luce stupenda... i soggetti un po meno:hahaha:
altra fotina dal cesane day...
peccato che il matty ha la testa mozzata:rosik:


@wise ridimensiona a 800x600 15 pollici....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:nunsacci:Non so chi siano i soggetti.....!
..bella bella quest'ultima con quel panning leggero, leggero ..me piace assai..bravo Wise..ci ho un pò pastrocchiato con fotoskiop per cercare di dare un effetto tipo flash che illumini il biker...non sò se l'ho peggiorata..:loll:..magari ti bastava anche quello della tua digitale visto che eri un pò in controluce...questa sì che era da concorso..ahahahaha

 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Mattuguarda questo....è propio l unica che non mi piace delle mie foto cmq si vede che hai dato due spennellate di bianco, se vuoi la modofico io per bene la luce che ne dici... fra poco vedrai....e cmq non è una digitale la mia , una onesta e disinvolta Nikon d40...! da serio ma, non troppo, principiante, ma con buon spunti d arte...! tié
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
..bella bella quest'ultima con quel panning leggero, leggero ..me piace assai..bravo Wise..ci ho un pò pastrocchiato con fotoskiop per cercare di dare un effetto tipo flash che illumini il biker...non sò se l'ho peggiorata..:loll:..magari ti bastava anche quello della tua digitale visto che eri un pò in controluce...questa sì che era da concorso..ahahahaha




Bart beccati questo spruzzo di luce di Cesane al Biker, frescha frescha di "Photo Editor" che ne dici...Look the difference...! PS FORSE NE HO MESSA ANCHE TROPPA DI LUCE...DIMMI TE...!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo