noto solo ora questo topic.... posto anche io un mio videuzzo editato da righi e filmato da maurinoooo...girato a Pesaro...
YouTube - Raw Promo 0001
noto solo ora questo topic.... posto anche io un mio videuzzo editato da righi e filmato da maurinoooo...girato a Pesaro...
YouTube - Raw Promo 0001
YouTube - Raw Promo 0001
YouTube - Raw Promo 0001
e il bello è che non l'abbiamo fatto aposta... dopo ci siamo accortiRaga ....avevate la pula dietro il cxlo....!!!!
ciao dal muflo.
...ok..UPPIAMO il topic ..visto che si parla di CesaneDays..a me una che piace di quelle che ho fatto quei giorni è questa...però l' ho un pò croppata perchè in quella originale c'è il facciazzo di Luka che mi stonava...diciamo che così è più poetica..bart ritiriamo sù un po sto topic....
...ok..UPPIAMO il topic ..visto che si parla di CesaneDays..a me una che piace di quelle che ho fatto quei giorni è questa...però l' ho un pò croppata perchè in quella originale c'è il facciazzo di Luka che mi stonava...diciamo che così è più poetica..
luce stupenda... i soggetti un po meno
altra fotina dal cesane day...
peccato che il matty ha la testa mozzata
@wise ridimensiona a 800x600 15 pollici....
..bella bella quest'ultima con quel panning leggero, leggero ..me piace assai..bravo Wise..ci ho un pò pastrocchiato con fotoskiop per cercare di dare un effetto tipo flash che illumini il biker...non sò se l'ho peggiorata....magari ti bastava anche quello della tua digitale visto che eri un pò in controluce...questa sì che era da concorso..ahahahahaNon so chi siano i soggetti.....!
..bella bella quest'ultima con quel panning leggero, leggero ..me piace assai..bravo Wise..ci ho un pò pastrocchiato con fotoskiop per cercare di dare un effetto tipo flash che illumini il biker...non sò se l'ho peggiorata....magari ti bastava anche quello della tua digitale visto che eri un pò in controluce...questa sì che era da concorso..ahahahaha
...alla faccia dello spruzzo......questo è uno tzunami!!!Bart beccati questo spruzzo di luce di Cesane al Biker, frescha frescha di "Photo Editor" che ne dici...Look the difference...! PS FORSE NE HO MESSA ANCHE TROPPA DI LUCE...DIMMI TE...!
...alla faccia dello spruzzo......questo è uno tzunami!!!