...era più bella se saltavi più di traverso, come si dice?..in "table"?.. e guardavi giù verso l' obbiettivo...così e la solita minestra..
...era più bella se saltavi più di traverso, come si dice?..in "table"?.. e guardavi giù verso l' obbiettivo...così e la solita minestra..
...io manco me le sogno de notte de fà ste' robe..visto che te ce provi..mettece un pò più de impegno, no??ok allora quando ci incontriamo lì davanti al grosso e spesso mi insegnerei a fare i travers......
A BARTE.... ma nvedi da annattene forse forse col gs arrivi dall'altra parte.... (forse)
;
..mò ve risponno..dopo er paluzzo..
...io manco me le sogno de notte de fà ste' robe..visto che te ce provi..mettece un pò più de impegno, no??
..TIE'!!
in primis il collaudo l'ha fatto il gabry (da freddo) che x un pelo il 951 non diventavano due 475,5 hihihi
la prima mi piaceva l'angolo di ripresa e l'effetto grandangolo... poi sinceramente come prima giornata di prova l'obbiettivo principale era di arrivare dall'altra parte...
i "travers" li abbiamo incominciati a fare il week seguente maa quel piciu del wise non c'era
questa è la stessa giornata del collaudo
Scusaste carissimi Sorci , dov'è situato codesto nuovo trappolone? (DH, free-ride, più o meno a che punto...)
grazie & salut
wee darrè nun te poi sbajà.... 50 mt dalla partenza (fr.dh) te lo trovi davanti.
il buco è chiuso solo x metà... quindi guardatelo bene prima di zompare nel trappolone!!!! hihihi
visto ieri, bello è bello veramente, mi sarebbe piaciuto provare anche solo a copiarlo un po' allegramente, ma ero in versione all-mountain e le tavolette "rade" incutono quasi più di un buco: anzi, magari qualcuno rincuorato dal tappo passa e s'incastra! (diciamo che potevo essere io se non debitamente consigliato...)
Scusate l'OT, e lungi da me ovviamente osare qualsivoglia critica agli zappatori delle Cesane e dintorni, ma due assicelle per riempire gli spazi io ce le metterei (se mi autorizzate, naturalmente, posso farlo anch'io, anzi, sarei ben contento di dare una mano in genere).
salut e complimenti ancora per i lavori e per le foto
Hai ragione ... effettivamente avevamo le tavole contate e ci siamo limitati a metterle rade ...
Ad ogni modo sono solamente una protezione per chi arriva corto .. il salto rimane un doppio e il nostro intento è quello di renderlo copiabile il meno possibile perchè poi se tutti passano di li e frenano sull'atterraggio ci tocca portarci terra tutte le settimane ...
Hai ragione ... effettivamente avevamo le tavole contate e ci siamo limitati a metterle rade ...
Ad ogni modo sono solamente una protezione per chi arriva corto .. il salto rimane un doppio e il nostro intento è quello di renderlo copiabile il meno possibile perchè poi se tutti passano di li e frenano sull'atterraggio ci tocca portarci terra tutte le settimane ...
GRANDE Eddy e GRANDI i Rider!!!!!!!!!!trailer del nuovo video che sto facendo a monte Sperello, Magione, con Daniele Simonetti ,sui suoi percorsi,e Luca Bottausci.
purtroppo ci siamo fermati x un piccolo incidente...
http://video.mtb-forum.it/videos/view/172
il video spaccherà... è il mio obbiettivo, anche avendo piccoli mezziGRANDE Eddy e GRANDI i Rider!!!!!!!!!!
il trailer è bello immagino il video!!!!!!!!!!!
Down to the lake terminato!
[VIDEO=193]down to the lake[/VIDEO]