autoproduzioni video & foto umbromarchigiane...

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
spot: :spetteguless:
rider: io
photo: wise92


9ihaip.jpg
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..mò ve risponno..dopo er paluzzo..:loll:


:smile::smile::smile:...io manco me le sogno de notte de fà ste' robe..visto che te ce provi..mettece un pò più de impegno, no??:rosik:

..TIE'!! :-)

:°°(: in primis il collaudo l'ha fatto il gabry (da freddo) che x un pelo il 951 non diventavano due 475,5 :duello: hihihi
la prima mi piaceva l'angolo di ripresa e l'effetto grandangolo... poi sinceramente come prima giornata di prova l'obbiettivo principale era di arrivare dall'altra parte...:paur:
i "travers" li abbiamo incominciati a fare il week seguente maa quel piciu del wise non c'era
questa è la stessa giornata del collaudo:celopiùg:

1pjiae.jpg
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
:°°(: in primis il collaudo l'ha fatto il gabry (da freddo) che x un pelo il 951 non diventavano due 475,5 :duello: hihihi
la prima mi piaceva l'angolo di ripresa e l'effetto grandangolo... poi sinceramente come prima giornata di prova l'obbiettivo principale era di arrivare dall'altra parte...:paur:
i "travers" li abbiamo incominciati a fare il week seguente maa quel piciu del wise non c'era
questa è la stessa giornata del collaudo:celopiùg:

1pjiae.jpg

Scusaste carissimi Sorci , dov'è situato codesto nuovo trappolone? (DH, free-ride, più o meno a che punto...)
grazie & salut
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
si parte da fabriano e si sale verso colle paganello
34537328.jpg


inizia un lunghissimo singletrack
22296108.jpg


88321700.jpg


monte puro
99610314.jpg


79612765.jpg


un po di spingismo
12532965.jpg


il puro sempre più vicino
99939537.jpg


il cucco il catria e lo strega
79569716.jpg


inizia la discesa
50473730.jpg


la tecnica discesa che scende all'eremo
26925979.jpg


52674726.jpg


l'eremo di val di sasso
12061197.jpg


83103369.jpg
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
wee darrè nun te poi sbajà.... 50 mt dalla partenza (fr.dh) te lo trovi davanti.
il buco è chiuso solo x metà... quindi guardatelo bene prima di zompare nel trappolone!!!! hihihi :celopiùg:

visto ieri, bello è bello veramente, mi sarebbe piaciuto provare anche solo a copiarlo un po' allegramente, ma ero in versione all-mountain e le tavolette "rade" incutono quasi più di un buco: anzi, magari qualcuno rincuorato dal tappo passa e s'incastra! (diciamo che potevo essere io se non debitamente consigliato...)
Scusate l'OT, e lungi da me ovviamente osare qualsivoglia critica agli zappatori delle Cesane e dintorni, ma due assicelle per riempire gli spazi io ce le metterei (se mi autorizzate, naturalmente, posso farlo anch'io, anzi, sarei ben contento di dare una mano in genere).

salut e complimenti ancora per i lavori e per le foto
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
visto ieri, bello è bello veramente, mi sarebbe piaciuto provare anche solo a copiarlo un po' allegramente, ma ero in versione all-mountain e le tavolette "rade" incutono quasi più di un buco: anzi, magari qualcuno rincuorato dal tappo passa e s'incastra! (diciamo che potevo essere io se non debitamente consigliato...)
Scusate l'OT, e lungi da me ovviamente osare qualsivoglia critica agli zappatori delle Cesane e dintorni, ma due assicelle per riempire gli spazi io ce le metterei (se mi autorizzate, naturalmente, posso farlo anch'io, anzi, sarei ben contento di dare una mano in genere).

salut e complimenti ancora per i lavori e per le foto

Hai ragione ... effettivamente avevamo le tavole contate e ci siamo limitati a metterle rade ...:specc:

Ad ogni modo sono solamente una protezione per chi arriva corto .. il salto rimane un doppio e il nostro intento è quello di renderlo copiabile il meno possibile perchè poi se tutti passano di li e frenano sull'atterraggio ci tocca portarci terra tutte le settimane ... :prost:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Hai ragione ... effettivamente avevamo le tavole contate e ci siamo limitati a metterle rade ...:specc:

Ad ogni modo sono solamente una protezione per chi arriva corto .. il salto rimane un doppio e il nostro intento è quello di renderlo copiabile il meno possibile perchè poi se tutti passano di li e frenano sull'atterraggio ci tocca portarci terra tutte le settimane ... :prost:

Giusto !!!

Quoto il Matty.
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Hai ragione ... effettivamente avevamo le tavole contate e ci siamo limitati a metterle rade ...:specc:

Ad ogni modo sono solamente una protezione per chi arriva corto .. il salto rimane un doppio e il nostro intento è quello di renderlo copiabile il meno possibile perchè poi se tutti passano di li e frenano sull'atterraggio ci tocca portarci terra tutte le settimane ... :prost:

okkappa, allora quando lo proverò cercherò di atterrare anche più in là... scherzo ovviamente, e grazie per spiegazione, che tutto sommato condivido.
la disponibilità a dare una mano, naturalmente, rimane!
salut
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo