autoproduzioni video & foto umbromarchigiane...

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
dai organizzamoci per una bella domenica di marzo per esempio!posto decidilo tu...i sentieri che vedo dai video mi piacciono tutti, anche perchè non ne conosco manco uno!'ncominciamo da Piobbico?!o dal Nerone?!decidi te sommo Bart!



il buon Haplo sullo spunto di questo messaggio, ha fatto un unico topic e messo come importante con "l'indice" dei topic della sezione suddivisi per categoria, semmai si potrebbe fare una cosa del genere!

a marzo dovete venire numerosi al cesane days !!!!in giro dove non so c è una locandina !
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
..ciao Stex...vieni, vieni...t' aspettiamo..:loll:
..per il fatto di metterlo in evidenza, fai te, noi ci rimettiamo alla tua saggezza pelosa...da parte mia penso che topic "a tema" come questi, dove TUTTI, a prescindere da Kirociefali, Sorci,Cozze e tutto lo zoo annesso della nostra sezione regionale possono inserire un contributo che magari a qualcuno è sfuggito postandolo nelle varie discussioni di "gruppo", ci possano pure stare in evidenza....invece una cosa a parte sono le varie discussioni tipo Sorci, Conero, Cozze & Porc, ecc, ecc che stanno in evidenza da sole con il continuo postare...
:il-saggi:
Propongo anche un raduno della sezione in primavera!

E inserisco una foto a casaccio!



Cozze&Porcini
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
dai organizzamoci per una bella domenica di marzo per esempio!posto decidilo tu...i sentieri che vedo dai video mi piacciono tutti, anche perchè non ne conosco manco uno!'ncominciamo da Piobbico?!o dal Nerone?!decidi te sommo Bart!



il buon Haplo sullo spunto di questo messaggio, ha fatto un unico topic e messo come importante con "l'indice" dei topic della sezione suddivisi per categoria, semmai si potrebbe fare una cosa del genere!
....sì..potrebbe valere anche qui..ma non sò...in fondo da "noi" ci sono già i topic di gruppo + discussi che stanno in evidenza da soli...questo topic dei video io lo lascerei evidenziato appunto perchè potrebbe riguardare sia tutti i più assidui frequentatori, che il frequentatore occasionale facendo da archivio ai documenti sparsi nelle varie discussioni della nostra sezione...logico che se faccio un video con gli amici Sorci lo posto nella nostra discussione e anche qui, così poi permetto che lo vede + gente....e così poi dovrebbero fare tutti...:spetteguless:

..x Marzo ci sarà un raduno alle Cesane FR/DH con annesso giro pedalato...quindi non mancare....penso che presto dovrai mettere in evidenza un topic in oggetto...oltre a questo...:loll:

..per rimanere in Topic...
...voglia di primavera....basta neve e freddo....non ne posso più!!

Valle del Candigliano..sullo sfondo il gibbo conico col Castello dei Pecorari e + lontano il massiccio del m.te Nerone

 
  • Mi piace
Reactions: uomodimare

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
........penso che presto dovrai mettere in evidenza un topic in oggetto...oltre a questo...:loll:

non mi avrai così facilmente!!!! :duello:

:smile:


metto il video che rappresenta per me una delle giornate di mtb più belle di sempre!giro fatto nel lontano 2007 con l'allora sconosciuti geppo, vence e passolento, ora tutti grandissimi amici, nonchè con i mitici vupi e taccola!
(la qualità delle riprese è oscena, ma ormai è un pezzo di storia della sezione umbra)

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=ihSM8r4EhHM"]YouTube - Dall'alba al tramonto, ne resterÃ- uno solo...(era cerco)!!

per una bella rimpatriata collettiva primaverile, a me piacerebbe molto!
alle cesane forse mi aggrego con il foligno fr...per il giro pedalato con il bart!!! o-o[/URL]
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...questo è un video montato + per dovere di cronaca e per dare una idea di come è il sentiero Fr dei Sorci ad andature normali, anzi + che normali, perchè domenica era assai scivoloso causa fango, sentite i commenti!:smile:...c'è tutta la discesa integrale tranne i tratti di collegamento su strada...niente effetti speciali da sborone all' Uomodimare :loll:
..nel primo tratto di discesa la cam è un pochina troppo bassa, poi l' ho alzata al volo e andava un pò meglio..bisogna che la alzi un altro pochino..da notare che è la stessa camera che uso per le riprese statiche, non una specifica, attaccata al casco con un accrocchio self-made..sono ancora in fase di beta-test :-)

@pirs75
..visto che me lo chiedevi la cam che dico sopra è una Toshiba Camileo P30

..buona visione...fatevi dù risate..:celopiùg:

SorcioSlipperyTrail on Vimeo
 
  • Mi piace
Reactions: CRISTIAN.D

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
non mi avrai così facilmente!!!! :duello:

:smile:


metto il video che rappresenta per me una delle giornate di mtb più belle di sempre!giro fatto nel lontano 2007 con l'allora sconosciuti geppo, vence e passolento, ora tutti grandissimi amici, nonchè con i mitici vupi e taccola!
(la qualità delle riprese è oscena, ma ormai è un pezzo di storia della sezione umbra)

per una bella rimpatriata collettiva primaverile, a me piacerebbe molto!
alle cesane forse mi aggrego con il foligno fr...per il giro pedalato con il bart!!! o-o
sembra molto bello...dov'eravate stex?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...questo è un video montato + per dovere di cronaca e per dare una idea di come è il sentiero Fr dei Sorci ad andature normali, anzi + che normali, perchè domenica era assai scivoloso causa fango, sentite i commenti!:smile:...c'è tutta la discesa integrale tranne i tratti di collegamento su strada...niente effetti speciali da sborone all' Uomodimare :loll:
..nel primo tratto di discesa la cam è un pochina troppo bassa, poi l' ho alzata al volo e andava un pò meglio..bisogna che la alzi un altro pochino..da notare che è la stessa camera che uso per le riprese statiche, non una specifica, attaccata al casco con un accrocchio self-made..sono ancora in fase di beta-test :-)

@pirs75
..visto che me lo chiedevi la cam che dico sopra è una Toshiba Camileo P30

..buona visione...fatevi dù risate..:celopiùg:

SorcioSlipperyTrail on Vimeo

Bart, mi sembra che il terreno non avesse un ottimo grip !!!:smile::smile::smile:
 
"cogli l'attimo!!"
...:spetteguless:ovvero "gli equilibrismi di notarpassolento" :smile::smile::smile:
Mario

PS: location : monti martani

img0049fo9_modificato-1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo