be! qualche cartelloc'è per esempio ci sono due "NO BICI" e proprio per questo sono considerati i più tecnici (quì mi ci metto anc'io) e divertenti questi sono talmente incasinati che non puoi tagliare pù di tanto
Magari riprendiamo qui il discorso per non invadere il topic sul monte musine'.
@danybiker:
Ma non si chiama "la direttissima", quel sentiero che parte da dove si buttano con i delta???
Ma sei riuscito a farlo tutto in bici...o come nella foto?
Io in settimana, non so mai a che ora finisco. Non ho orari fissi. Per l'alta montagna, mi devo allenare un sacco. Non sono mai stato un gran pedalatore, ma ora sono messo proprio male. I 5 mesi fermo, si sentono. Per arrivare in cima al s.giorgio, ho dovuto spingere la mia ktm per un pezzo. E non era mai successo.
Ragazzi, il sentiero di cui state parlando è uno dei più duri che scendono dal S.Giorgio... Pendenze pronunciate e fondo mooolto insidioso. Personalmente per farlo tutto in bici me ne servirebbe una di quelle che in salita non ci vanno... Anch'io l'ho sempre chiamato "direttissima", il "no bici" è quello che parte dal Colle della Serva
L'avevo fatto come secondo giro con la bici nuova e mi ero divertito un sacco. L'unico pezzo che non ho fatto è il drop dell'albero (quello dove c'è il tronco con la terra a monte) ma che appena ci torno conto di fare.
Sicuramente non è un sentiero che piace a tutti, è comunque smosso e bisogna studiare un attimo le linee. Però passaggi particolarmente difficili (a parte quello delle due rocce verso la fine e il drop del tronco) non ci sono....