Auguri a Paolo Alberati...

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ragazzi
perdonate il ritardo con cui vi RINGRAZIO e rispondo.
Come potrete notare dalle foto, ho avuto qualche "contrattempino...", diciamo qualche rottura (non di scatole) e solo da ieri sono tornato ad essere in grado di scrivere al Pc.
Per la verità mi ero fatto aprire le pagine del forum dalla mia gentile donzella, ma non avevo le braccia libere per scrivere (flebo a dx e tutto rotto a sx), e quindi potete immaginare la "rabbia" che mi faceva non potervi rispondere...
Ora sto bene e VI RINGRAZIO IMMENSAMENTE!
Sapete qual'è la cosa che mi gratifica di più: con quasi nessuno di voi ci conosciamo di persona, ci guardiamo negli occhi scrivendoci, ma sento nei vostri messaggi una sincera e fortissima spinta al bene, un'amicizia Vera.
Questo mi rende un uomo felice e fortunato.
GRAZIE ma proprio A TUTTI TUTTI!

Prego non c'è di che ed ancora in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!

Ora vi saluto e scappo che scendo nella mia palestrina a fare Rotopress Tension e un po' di streching (dove mi è concesso...), perché voglio tornare il prima possibile a pedalare veloce nel bosco, sugli sterrati, in mezzo alla natura insomma.
A presto

PAOLO

Vedi l'allegato 28374

Vedi l'allegato 28375

Vedi l'allegato 28376

Troppo forte!!!! subito a ricominciare gli allenamenti

Ciao Leo

achille

Biker grossissimus
E' un'impegno che mi sono già preso con me stesso:
se vinco non lo so (ci sono anche gli altri eh! Nello sport ci sta beniussimo anche di esser battuti da uno più forte), ma di sicuro ci torno "cattivo"...
GRAZIE

eh eh certo...nello sport l'importante è provarci e crederci...certi avvenimenti negativi che accadono nella vita quasi sempre ti danno quel pizzico di cattiveria in più che prima non avevi, poi è chiaro nello sport esistono anche gli avversari e vinca il migliore!....però anche gli altri sanno che quando tornerai sarai più forte di prima!!

Dopo aver visto le foto ti rinnovo i miei auguri, dalle parole che pronunci e dai ragionamenti che conduci su questo forum come sulle tue inserzioni in riviste che ho avuto modo di leggere mi sembri proprio un tipo forte oltre che un grande atleta, quindi ti auguro di poter tornare il prima possibile a gareggiare e vincere e sono sicuro che con una caparbietà come la tua ce la farai alla grande!!!Auguroni ancora!!!

alberati.paz

Biker serius
Confermo che Alberati nel tentativo di non far scappare i 2 colombiani e l'ucraino, in piena velocità piegando ha aggangiato con il bar end del manubrio una ginestra che lha tirato giù facendogli fare un volo notevole, davvero sfortunato l'atleta perugino in quanto in quel tratto nessuno avrebbe pensato che un bikers potesse davvero farsi così male, questo insegna che non bisogna mai lasciare nulla al caso nel progettare i sentieri di gara. Purtroppo a volte capitano anche questi incidenti, ora speriamo tutti noi che Paolo ritorni in sella prima di subito con tanta rabbia da riportarlo in auge in tempi brevi

Magari a volte anche un po' di culo non guasta...

P

alberati.paz

Biker serius
...riguardo all'incidente...ho sentito uno del nostro gruppo che ha parlato con Bruschi e Modesti che erano insieme a Paolo all'inseguimento dei colombiani e dell'ucraino, che conoscendo a menadito il percorso ( vengono spesso su a Cingoli ad allenarsi) si erano subito involati. Dunque l'incidente è avvenuto su un tratto di strada larga imbrecciata, e non in discesa tecnica, dopo lo scollinamento dalla salita del Monte Nero. Infatti alla fine della salita c'è un tratto di circa 250 m in discesa non molto accentuata, in cui però si fa molta velocità, poi c'è un curvone veloce ed apparentemente non troppo pericoloso (premetto che noi siamo maniacali nella pulizia del percorso e li siamo in una strada imbrecciata e non in sentiero). Secondo i racconti Paolo ha fatto un bel volo ed è stato evitato non so come dai 2 già citati. Le cause della caduta potrebbero essere dovute ad una ginestra sulla sinistra all'interno della curva se fosse stata presa una traiettoria veramente molto molto stretta, ma si sà loro non vanno per il sottile. Ieri sono stato li in bici ed ho visto la piccola ginestra in effetti un po strappata .

Ah sì, era strappata solo?
Io pensavo di averla tirata via...
sradicata a vita!

P

avisbikecingoli

Biker popularis
E' un'impegno che mi sono già preso con me stesso:
se vinco non lo so (ci sono anche gli altri eh! Nello sport ci sta beniussimo anche di esser battuti da uno più forte), ma di sicuro ci torno "cattivo"...
GRAZIE
..ci sarà sempre un posto per te da noi Paolo....anzi, quando tornerai in bici (fra brevissimo naturalmente), se ti và puoi tornare a fare un giro qui...ci farebbe veramente piacere.

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Questa paracula non si è fatta niente di neinteee!

In compenso ne approfitto questi giorni per farle una "cura dimagrante"... Così impara a disarcionarmi!

P

Cosa fai, togli le appendici? :smile:
Scusami ma mi sembri in forma moralmente e una battutina ci sta....comunque auguri anche da parte mia.

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Cosa fai, togli le appendici? :smile:
Scusami ma mi sembri in forma moralmente e una battutina ci sta....comunque auguri anche da parte mia.

Cattivissima questa, ma va bene così.

Fortunatamente l'Alberati si sta riprendendo e queste battutte ci possono pure stare.

Ma veniamo alle cose serie, non sarebbe giusto vietarle in gara, per regolamento, queste appendici??

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
non sarebbe giusto no!!!! le appendici sono lì ferme, sono i driver che devono stare attenti....non colpevolizziamo l'accessorio, altrimenti tra poco sarà obbligatorio correre senza pedali, con manubri da 40 cm e le gomme da 3.0 pollici per evitare le cadute.....

nessuno vuole colpevolizzare l'accessorio, è naturale che la "colpa" è del driver, ma ciò non toglie che si possano mettere delle regole per diminuire gli incidenti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo