Non sono per niente bravo a saltare, però se riesco ad atterrare con tutte e due le ruote insieme mi sento più sicuro.
Io nei wheelie drop, a velocità bassa, atterro sempre prima col posteriore per evitare di impuntarmi per terra coll'anteriore; invece nei drop a velocità media atterro a ruote pari o comunque sempre un po' col posteriore.
oggi sono atterrato con il fianco.....va bene lo stesso? ho perso un bel po di velocità...
si ma infatti non è atterrato per niente bene, ha sbandato parecchio e stava per cadere di brutto...questo atterra con la ruota davanti...
http://it.youtube.com/watch?v=fM5b7FnylF8
Premetto che io non avrei mai il coraggio di fare un salto del genere,xo' vorrei vedere in un tale salto,a quella velocita',e con quei mt di volo,quanti altri sarebbero atterrati senza fare una sbavatura...da parte mia RESPECT!...si ma infatti non è atterrato per niente bene, ha sbandato parecchio e stava per cadere di brutto...
Premetto che io non avrei mai il coraggio di fare un salto del genere,xo' vorrei vedere in un tale salto,a quella velocita',e con quei mt di volo,quanti altri sarebbero atterrati senza fare una sbavatura...da parte mia RESPECT!...