chi ha il servizio sms di cartasi ha il rimborso totale della somma frodata, senza nessuna fanchigia...
io punto il dito su CRC!
Se la falla è stata nel loro sistema devono risarcirmi.
Che lo facciano tramite le poste (che mi auguro stiano indagando e ci arrivino presto), oppure lo dovrebbero fare loro perchè se le poste rispondono
picche, li querelo.
Al momento so che i soldi sono stati spesi su match-point e non sono
un caso isolato nonchè riconducibile ad acquisti su CRC, pertanto.....
Se dalle indagini che ci sono in corso anche in Italia, la falla
è confermato che è roba loro... paghino.
imho
Infatti, a dirsi è più facile, si fa prima a chiedere una forma di risarcimento attraverso sconti od altro a CRC che citarli in tribunale dove loro potrebbero sempre dimostrare di essere esenti da responsabilitàDovresti dimostrare in tribunale che ne hanno responsabilità diretta, il che significa perizie non necessariamente concludenti e il cui costo non necessariamente potrai recuperare. Senza contare che dovresti portarli in tribunale in UK, con tutto quello che ne segue e consegue.
Dal lato Poste non ti aspettare nulla, con le carte di credito tradizionali perlomeno c'è la garanzia che le spese disconosciute non vengono addebitate, sulle PostePay c'è poco da fare purtroppo.
Dovresti dimostrare in tribunale che ne hanno responsabilità diretta, il che significa perizie non necessariamente concludenti e il cui costo non necessariamente potrai recuperare. Senza contare che dovresti portarli in tribunale in UK, con tutto quello che ne segue e consegue.
Dal lato Poste non ti aspettare nulla, con le carte di credito tradizionali perlomeno c'è la garanzia che le spese disconosciute non vengono addebitate, sulle PostePay c'è poco da fare purtroppo.
Il mio caso:
dopo varia acquisti su crc e solo utlimamente iscrizioni sul servizio PayPal per le gare di Superenduro, mi arriva un sms con un addebito di 344,70 su Trenitalia Roma.
Ho bloccato subito la carta, dopo 2 ore altro tentativo e altro sms x 127 sempre su trenitalia, ma questa volta negato.
In cartasi mi hanno detto che non potevano sapere se le 344,70 sarebbero state addebitate o no, in caso di addebito avrei dovuto fare richiesta di rimborso.
dopo qualche gg le 344 le ho trovate in addebito. Denuncia e richiesta fatta... attendiamo...
riuscirli a beccarli stii stronzi, gli addebiterei quelle cifre lì x un buon dentista!! ciauz
Il mio caso:
dopo vari acquisti su crc e solo utlimamente iscrizioni sul servizio PayPal per le gare di Superenduro, mi arriva un sms con un addebito di 344,70 su Trenitalia Roma.
Ho bloccato subito la carta, dopo 2 ore altro tentativo e altro sms x 127 sempre su trenitalia, ma questa volta negato.
In cartasi mi hanno detto che non potevano sapere se le 344,70 sarebbero state addebitate o no, in caso di addebito avrei dovuto fare richiesta di rimborso.
dopo qualche gg le 344 le ho trovate in addebito. Denuncia e richiesta fatta... attendiamo...
a me e' poi arrivata in meno di una settimana..... ho gia ripreso a usarla...anche se con titubanza lo ammettto!
Approfitto per consigliare a tutti di attivare sulle proprie carte di credito CartaSì i servizi di sicurezza, come l'avviso SMS è (se la vostra carta è Visa) il "verified by Visa". Inoltre è buona/ottima norma di sicurezza controllare comunque i movimenti ogni dieci-quindici giorni, così come è bene farlo per il conto corrente. Contestare un addebito truffaldino dopo poche ore o addirittura minuti è molto più semplice ed agevole che dopo tre mesiDomani controllo se sono stati fatti dei prelevamenti......speriamo bene!
Approfitto per consigliare a tutti di attivare sulle proprie carte di credito CartaSì i servizi di sicurezza, come l'avviso SMS è (se la vostra carta è Visa) il "verified by Visa". Inoltre è buona/ottima norma di sicurezza controllare comunque i movimenti ogni dieci-quindici giorni, così come è bene farlo per il conto corrente. Contestare un addebito truffaldino dopo poche ore o addirittura minuti è molto più semplice ed agevole che dopo tre mesi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?